Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
[INFO] - Marocchina - Bergamo - Bakekaincontri

Riposto il messaggio cestinato dall'admin per problemi editoriali e mi scuso per non aver correttamente seguito le linee guida.

Avete notizie sulla marocchina http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... rs22809917
Stavo lasciandomi tentare ma poi ho notato un messaggio di un tizio sempre su bakeka che ne scrive benissimo, mi puzza un po' di fake + lenone che lascia la finta rece. Però, facendo delle approfondite ricerche online sembra che la maghrebina in questione sia anche danzatrice del ventre.... mah... Nessuno sa niente?

Re: [INFO] - Marocchina - Bergamo - Bakekaincontri

ho notato anche io entrambe le cose...mi accodo alle richieste..

Re: [INFO] - Marocchina - Bergamo - Bakekaincontri

mah ..a me puzza..se cercate con google il suo cell ...viene accostato a diverse foto e diversi tipi di annuncio,,,
ciaoo

Re: Monika/ Bergamo/eurochiamami

ilpieno ha scritto:
....Ma tutta sta gnocca a bergamo è vera?? tocca trasferisi..

http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=18105 Grazie! :biggrin:
vedo le foto di questa ragazza da almeno 4 anni, per cui se sono vere hanno minimo 4 anni in più di come è ora....
non mi ha mai ispirato, ha avuto come zona ricevimento sempre la stessa, vicino al casello autostrada, ci stavo per andare, era il 2008 poi ho trovato altri annunci con lo stesso numero (che non era questo che ora usa) con fotografie di una ragazza completamente diversa, bionda e carnagione chiara, per cui ho mollato il colpo..... :unknw:
non ho mai letto ne qui ne su altri forum di qualcono che l'avesse conosciuta
:bye: :bye:

Re: BRYANNA - EUROCHIAMAMI - BERGAMO

Indietro di circa un paio di anni c'era un post ben documentato con foto, annunci, notizie di lei e di una sua amica bionda, ambedue operate. Però non ricordo come si facevano chiamare, dovreste scovare perchè mi ricordo benissimo che questo utente mise le foto del pre e del post intervento.
Comunque sia è riuscita bene la ragazza!

Re: BRYANNA - EUROCHIAMAMI - BERGAMO

AlbaChiara ha scritto:
Indietro di circa un paio di anni c'era un post ben documentato con foto, annunci, notizie di lei e di una sua amica bionda, ambedue operate. Però non ricordo come si facevano chiamare, dovreste scovare perchè mi ricordo benissimo che questo utente mise le foto del pre e del post intervento.
Comunque sia è riuscita bene la ragazza!

si anche io ricordo qualcosa del genere...anzi se non sbaglio c'era un topic dedicato a trans che hanno fatto zac !
ma non lo trovo !!
ciaoo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto