Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
questo è l'annuncio più "serio" della tipa che si porpone con altri nomi e promesse in altri siti.
Non riesco a trovare nulla su di lei, qualcuno mi può aiutare ???
certo che se fosse vero anche solo la metà di ciò che promette.....una figa così ---
Purtroppo non ti sono d'aiuto, tranne per il fatto che l'immagine è tratta da un sito con varie gallerie fotografiche di belle signorine.... Credo sia un fake, l'immagine per lo meno
chiamata riceve in borgo palazzo chiede 80 cosa normale 100 con rai2 nn so se la proverò parla troppo bene l'italiano (magari era una telefonista) la tentazione è forte cmq
Sentita al telefono riceve in cento a Palazzolo e per una cosa tranquilla parte da 50. Conferma che le foto sono originali e dice di essere in zona ormai da quattro anni.
Grazie
le foto è una vita che le vedo per me è credibile la cosa.
Non so se il rate nasconde qualche fregatura, ma un test sul posto lo potresti fare.
Almeno arrivarci fino alla porta.
Comunque di rece della suddetta non ne ho mai viste in giro
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.