Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho visto una che le somigliava tantissimo, ad essere sincero i capelli erano piu' corti.
Ho pensato fosse lei perchè era assieme a uno che so' fare l'affitta camere a girls e Trans in quel portone. La somiglianza era tantissima, gli sono arrivato a circa 5 metri, poi posso sbagliarmi e chiedo scusa.
Pero' l'avevo vista anche la settimana prima , alla gelateria che stà di fronte, sempre in compagnia del Tipo, facilmente riconoscibile da una bandana che porta sempre in testa, ed a una Trans che abita nel portone.
Magari non c'entra un caxxxo, pero' sembra proprio lei.
Mi avete messo il dubbio, vado ad indagare, settimana prossima sono ancora in zona due giorni a caricare e vado a intervistarla, comunque se inserisco il nome che hai messo in Google si aprono foto di bionde.
ciao

Io l'ho sentita per telefono una sola volta ed ero molto interessato ad incontrarla, ma è molto difficile che risponda al telefono la sera, spesso suona libero ma non risponde mai, mi sa molto di una che ha appena iniziato e che lo fo solo quando le va....
oppure le sto sulle palle io e non mi risponde.

Buona Fortuna...

RIPORTARE CON ESATTEZZA IL NOME DEL SITO ora corretto
Anche se possono sembrare tutti uguali, Bakeka, Bakeca, Bakecaincontrii, Bakekaincontrii e simili
SONO SITI DIVERSI CHE PORTANO A RISULTATI DIVERSI IN CASO DI RICERCA
E' perciò opportuno scriverli correttamente (e non come si crede)
Abitruarsi inoltre ad inserire subito l'index per agevolare future ricerche

Ho mandato una mail tramite bakeka e mi hanno risposto

molto cortesemente e con recapito telefonico

se qualcuno di voi li contatta mi faccai sapere se sono in zona milano o bergamo perchè compaiono in entrambe le provincie...

grazie mille

ciao io ci sono stato qualche sera fa

lei è quella in foto ma ora ha i capelli rossi

confermo 50 ma niente di che

buon social tima ma durante l'incontro è decisamente fredda............

ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto