Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh l'avevo scritto anchio che era falsa, basta chiederglielo e te lo dice per telefono, mi ha detto anche che è più bella di quella della foto, e a questo non ho creduto molto...

su un altro sito ne hanno parlato in modo pessimo.....e' cosi' brutta che se uno provava ad andarsene saltava fuori il marito a chiedere i soldi.....hanno pure beccato una denuncia di un ragazzo......che gente di m....

riceve a verdello...zona centro sportivo.....il numero e' ancora quello scritto nell'annuncio.....spesso vado a trovarla perche' non ti sbatte fuori casa in 3 minuti........circa 40 anni..5a di seno...tg 46.........bella morbida e ti lascia far tutto.....provala ne vale la pena

e ti lascia far tutto.....

mi pare di ricordare che Rai2 non sia sintonizzabile, quindi non proprio TUTTO, almeno così mi risulta da precedente ed antica intervista telefonica. In compenso, nella stessa occasione, si era rivelata persona alla mano e piuttosto simpatica. Ma per un sacco di motivi non ho ancora avuto il piacere di testare :(

adesso fa anche rai2 se le dimensioni non sono esagerate.......vacci che hai proprio ragione tu e' una persona alla mano....buona tromb..

le rose per un incontro quante sono??...opps non avevo letto tutto. visto visto 70 roselline..
grazie lo stesso

Ciao a tutti. Un mio amico la conosce. Dice che e molto carina e disponibile a letto xe non è da molto che lo fa..
Non è un lavoro x lei ma un piacere. Quando avrò tempo e soldi vorrei provare a incontrarla pure io.. Ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto