Bergamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
intervistata telefonicamente... che dire, getilissima e molto simpatica, mi attizza, ma vorrei andare sul sicuro... qualcuno ha testato?

caro Alss1o---
>quanto ti ha chiesto??
> prestazioni promesse??

...a tutti qui dentro piacerebbe andare sul sicuro..ma certe volte bisogna rischiare !!

Elena - Bergamo - bakecaincontrii

Ciao.

Non ho trovato nulla con varie ricerche.

Purtroppo nn posso inserire il link xke con il tablet non so neanche se si può .

Comunque, la tipa si chiama Elena e ha diversi annunci sul bakeka bergamo, sengni particolari, alta 1,65 capelli scuri, tutte grosse, ma soprattutto un neo sul labbro, nell,annuncio a volte scrive che nella botte piccola ci sta il vino buono.

Mi ingrifa parecchio, ma non vorrei trovare un siluro.

Spero che possiate aiutarmi anche senza il link

http://bergamo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/quello-che-vedi-quello-wkhn41518829

32733035xx

la bella Jennifer - bergamo - Bakeka

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: centro privato

RIFERIMENTO INTERNET:http://bergamo.bakeca.it/massaggi-benessere/la-bella-jennifer-relax-9gwg56521109

CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jennifer

Buon giorno Colelghi,

non sono sicuro di aver compilato in modo completo la scheda richiesta info comunque volevo sapere se qualcuno ha info sulla fanciulla in questione.

al telefono è simpatica e gentile parte da 70 ma prima di buttarli ancora via chiedevo qualche dritta.

ho visto tante delle foto sui vari siti e sembrano realistiche, alcune sono fatte nel motel di grumello quindi quanto meno la tipa è in zona. ma sarà davvero lei?

saluti e grazie in anticipo..

Confermo, incontrata una decina di anni fa (girai immediatamente i tacchi) , quando esercitava in Bergamo, non è assolutamente quella della foto. Tempo fa su bacheca aveva anche un annuncio tipo mistress.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto