[Berlin] Paris n5 - Mila

Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
119
Reaction score
31
ciao

vi racconto la mia esperienza estiva in questo centro. Ho preso la scheda che di solito
si usa per le recensioni, per semplicità. Vedetela come un'esperienza unica, perchè è stata così.

ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: vedi sito
Riferimento internet (link): Paris n°5
Conformità dell'annuncio: abbastanza
Città dove è avvenuto l'incontro: Berlino

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl: Mila
Nazionalità: Ucraina
Età apparente: 25/28
Descrizione fisica: più in carne delle foto del sito, comunque bella topolona
Attitudine: buona
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: body massage, hj
Servizi usufruiti: body massage, hj
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ci sono andato in metro
Igiene dei locali: ottima
Presenza di barriere architettoniche: piano terra

LA MIA RECENSIONE
In vacanza a Berlino quest'estate avevo in mente di fare un'esperienza in uno di questi centri massaggi che ho trovato googlando.
Questo Paris n°5 non era lontano da dove soggiornavo quindi, più per fare un'esperienza che per esigenze "di scarico"
mi sono diretto una sera dopo cena, verso le 21 (occhio agli orari sul sito, ogni ragazza ha un orario ben preciso in cui opera),
in questo quartiere non lontano da zoological garden. Palazzo normale in esterno, il portone è accostato (non chiuso), entro in questo
corridoio condominiale, in fondo al quale c'è un altro portone (da aprire) che porta in un cortile interno dove al piano terra si trova
questo centro massaggi. In esterno non si vede niente, però quando si entra nella palazzina c'è un tappetino col logo ed anche il campanello
porta il nome del centro per cui tutto alla luce del sole.
Mi apre questa signora in tuta sulla 60ina, parla inglese, e chiedo se ci sono ragazze disponibili, sarebbe meglio prenotare (capisco, ma non potevo
telefonare) una si libera dopo 10'. C'è un tariffario legato al tempo ed alla tipologia di massaggio. Scelgo massaggio romantico per 100. Chiedo se sia previsto
un bj ma viene escluso a priori. Mi fa vedere sullo schermo di un monitor dove si vede il sito, chi è la ragazza in questione. A me va bene,
per cui vengo fatto accomodare in un piccolo salottino e mi portano un bicchiere di coca cola con pasticcino.
Dopo poco vengo portato in questa grande stanza ben arredata, musica in sottofondo, con lettone (e specchio strategico al lato del letto), doccia tipo jacuzzi e grande angolo doccia. Finalmente incontro la ragazza "Mila", che parla nulla inglese, vediamo di capirci in qualche maniera. Bel donnone, più in carne di quella della foto.
Si porta dietro un contenitore con olio ed iniziano le danze, io nudo a pancia in su sul letto lei sopra, nuda, a strofinarsi. Non si parte male :)
Si lubrifica il sedere e mi invita a massaggiarla ed io ubbidisco lanciandomi anche in un fingering (leccare non si può) che non mi viene negato.
Ci sono ogni tanto degli avvicinamenti dei visi, senza baci, più per guardarsi negli occhi che altro. Verso il finale del tempo la tipa
"prende in mano" la situazione e mi venire manualmente. Dopo docciona libera tutti (dall'olio...) .

Morale; non so, perchè non conosco la realtà berlinese, se uno possa chiedere altro, comunque l'esperienza è stata interessante
non tanto dal punto di vista sessuale ma per il contesto e le modalità (la forma è parte della sostanza)

Mi piaceva condividere la cosa con voi perchè non ho trovato sul forum un'esperienza berlinese e magari può essere utile a qualcun altro

saluti
G
 
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
0
Età
53
Ci sono stato più volte,in passato le tariffe erano più basse, e il trattamento sempre lo stesso... Anzi hai avuto un trattamento superiore...
 
Commenta
Alto