berlin

Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
"Non solo FKK ok" pero' non resisto scusatemi...
ho avuto la fortuna almeno una volta nella vita di fare il mitico artemis
Io delle gnocche cosi' a 60 piadine cadauna ci penso ancora tutti i giorni
capisco che se abitassi in germania sarei già rovinato
ciao
 

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
...dettaglia un po' di piu' se ti ricordi ancora... :wink:

..guarda che "non solo fkk" voleva dire che piu' info si hanno..meglio è..



..ci voleva andare adesso lo steve.... :wink:

..ci vorrebbe poi un volo low-cost dalla romagna..
:mda: ..non saprei da Bologna..
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Tanto si è parlato degli fkk cmq.una rinfrescatina forse non nuoce mai.
Ho beccato sicuramente una sera fortunata non saprei ,cmq.c'erano almeno cinquanta girls
Lo schock per la prima volta in un posto del genere puo' essere notevole ma l'imbarazzo iniziale
scompare molto rapidamente ed anche il piu' imberbe ciellino del mondo si trasforma ben presto in un
satanasso allupato.
La passeggiata iniziale in accappatoio al'interno del locale permette già di ricevere milioni di
imput al secondo,in pratica riesci a capire subito quali sono le gnocche che molto probabilmente
ti faranno aprire il borsellino con i sudati risparmi,escluse ovviamente le girls che gia' stanno operando
al piano superiore e che vedrai in seguito
Le camere sono tante e spesso piene,c'e' sicuramente un grosso ritmo di trombate al minuto e mi fa
sorridere l'idea di un locale dove la somma dell'atto copulatorio non smette mai per tutta la durata dell'apertura.
Esiste una zona cinema dove si opera tranquillamente sotto gli occhi di tutti ma forse devi già essere un po' scafato
per iniziare cosi',io ho preferito la tranquillità di una camera per la mia prima sessione.
Una figa che di una bellezza incredibile,roba che ti domandi ma che cazzo gle lo fa fa di fare la zoccola a questa.
Poi capisci,tiran su in un paio di giornate almeno 2.000 - 3.000 tortelloni secondo una mia rapida stima
Un po' la novità un po' la tensione un po' la figa spaziale ho fatto una mezza conigliata,ma fa parte del gioco.
Tanto ti "tieni" quelle piu' fighe per dopo,quando il tuo membro meno ha perso un po' di sensibilità e quando tu
inizi a sentirti come un gran playboy.
Puoi farne finchè vuoi,c'è ne sempre una che ti piace di piu' di quella di prima,tutte ti sorridono tutti sono
rilassati ,docciati,saunati,in accappatoio.
Mangi,bevi,fumi spaparanzato sui divanetti...un paradiso terrestre insomma,un paradiso per ogni uomo al mondo.
Personalmente ne ho fatte 5 in una visita di almeno 12 ore ma la mattina dopo mi sono svegliato con una cazzo ancora
duro come il marmo
So che ci tornero',non so quando ma so che ci tornero',e quelle meravigliose girls saranno tutte ancora li,tutte diverse
ma ancora tutte uguali ,a regalarci un mondo bello,un gioco antico come il mondo ma sempre bellissimo
Ciao a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
16
Reaction score
0
Ciao vorrei andarci se volete possiamo organizzare un tour io sarei disposto. Fatemi sapere ci scambiamo i cellulari e partimam ||||
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
ciao sono stato questa estate e non ho parole veramente preaticamente ho fatto due ingressi in due giorni diversi uno di sabato che era la prima volta dove entrando non capivo piu niente giravo come un ebete :woottrizomeno: circondato da queste fie tutte nude e dalla fia ben curata o addirittura depilata ( mamma mia che dolor :shok: ), quando ti venivano incomtro per conoscienza ti infilavano le mani da tutte le parti e ravanavano a piu non posso :sorry: e se avevi il cuore debole c era il rischio di esplodere anche sul momento ( ragazzi e' veramente dura e' uno spettacolo da non perdere ) praticamente la base con 60 eurini comprende ( e non e' male ) bbj ( cim cob ecc extra bonus pero' sempre dipende dalla girl ) da urlo ( dipende da chi trovi e' super ) daty senza problemi, scopata in all position, fk dipende dalla girl, tutte le altre sigle con extra bonus. la seconda entrata e' stata di domenica ( che sconsiglio a prer mio , forse un caso ma npn so ) poche ragazze e poi sembrano piu stanche, comunque l affluenza e' molto scarsa sia di clienti che di loro.
comunque allego il link del sito che e' fatto molto bene e dove potete ben capire che razza di ambiente troverete se siete intenzionati a partire non esitate fatelo non ve ne pentirete assolutamente io sto gia' organizzandomi per tornarci anche per un solo girono non vi dico altro.......ciao e se andate sicuramente ci tornerete

:yahoo: http://www.fkk-artemis.de/it/index.php :yahoo:
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2008
Messaggi
104
Reaction score
12
Età
55
Località
Milano
Re: Berlin

Ragazzi, quando organizzate il vostro tour a Berlino non deve mancare una visita al “Bel Ami”. Il top del top dei Club, purtroppo costa un po’… :good:

Info: www.belami-berlin.de

Miss Jane
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Nei prossimi giorni sarò a Berlino..... e grazie alle vostre recensioni credo che mi prenderò una mezza giornata per fare visita a questo Artemis.....

poi riferirò..... :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Luciano Bonanni ha scritto:
Nei prossimi giorni sarò a Berlino..... e grazie alle vostre recensioni credo che mi prenderò una mezza giornata per fare visita a questo Artemis.....

poi riferirò..... :ok:

grande e non ti pentirai di esserci stato.....se posso darti un consiglio, se puoi cerca di entrare nel pomeriggio verso 17 e rimanici fin che puoi tanto la noia nonj arriva mai.....non andare per stare poche ore rimarrai con l amaro in bocca....buon divertimento :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
666
Reaction score
27
Località
PI-LI-FI Toscana..........Carinzia-Boys
Re: Berlin

Miss Jane ha scritto:
Ragazzi, quando organizzate il vostro tour a Berlino non deve mancare una visita al “Bel Ami”. Il top del top dei Club, purtroppo costa un po’… :good:

Info: http://www.belami-berlin.de

Miss Jane

ciao jane visto che conosci bene il posto, io visitando il link, ho notato che e' un bel posto piu' di classe rispetto all artemis, pero' nel sito non sono evidenziati i prezzi, sia d' ingresso che delle prestazioni delle girl puoi per favore darmi una bella delucidata grazie :good:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
thereturn ha scritto:
Luciano Bonanni ha scritto:
Nei prossimi giorni sarò a Berlino..... e grazie alle vostre recensioni credo che mi prenderò una mezza giornata per fare visita a questo Artemis.....

poi riferirò..... :ok:

grande e non ti pentirai di esserci stato.....se posso darti un [CENSORED], se puoi cerca di entrare nel pomeriggio verso 17 e rimanici fin che puoi tanto la noia nonj arriva mai.....non andare per stare poche ore rimarrai con l amaro in bocca....buon divertimento :ok:


Ti ringrazio per il c0nsigli0...

Cercherò di gestire i miei impegni in modo da essere libero per le 17 per dedicarmi al "relax"!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Ringrazio tutti gli amici per le dritte sull'Artemis.....

ci ho fatto tappa giusto sabato... non appena avrò un pò di tempo lascerò anche la mia positivissima recensione!!
 
Commenta

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
PUUUUTTTTTTAAAAANIERIIIIIIIIIIIIIIIII , dal 13 al 15 gennaio vado di ARTEMISSSSSS

Qualcuno vuole associarsi ??

Sempre da solo quasi mi annoio . Ho detto QUASI :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
bruttissssime notizie da berlino . entrare in artemis costa da gennaio 80 sacchi !!!!!!

E pensare che in principio erano 50....... :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru: :russian_ru:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Però.............. alla faccia della crisi.......... :biggrin: :biggrin: :biggrin:


Comunque io a novembre spesi 70 e dopo tutto quello che ho fatto là dentro, uscendo mi sentivo un pò un ladro...... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
22
Reaction score
0
Quindi costa piu' del palace sia entrata che la timbrata...e in piu' lo sbattimento di arrivare a berlino...francoforte e' cosi' comodo.Parlo da milano ovviamente :biggrin:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
38
Reaction score
0
eccome se merita!!!!
andare all'artemis è come entrare in un'altra dimensione, ma che te lo dico a fare....
se non ci sei mai stato non puoi capire :sorry: :sorry: :sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2008
Messaggi
51
Reaction score
0
sto cercando di capire, visto che ho notato alcune incongruenze, c'è chi dice l'artemis è il massimo degli fkk, chi dice che è peggiorato, che si spende di piu, cibo piu scadente, fighe meno fighe....boooo?!?!? io dovrei andare in Germania ad inizio febbraio e vorrei sapere se qualcuno che è stato li di recente come s'è trovato....o a Francoforte è meglio con i vari oase, palace, world???? fatto sta che siccome la gita è costosa e una delusione sarebbe fatale chiedo se qualcuno c'ha fatto una capatina in questi giorni....io l'unico in cui sono stato è lo zeus svizzero, mi son trovato piu che bene, nonostante la "CONSUMAZIONE" si circa il doppio rispetto alle filiali tedesche....certo che abbiate capito il mio dilemma attendo info impaziente....saluti
 
Commenta

milandemilan

Account sospeso
Registrato
25 Novembre 2008
Messaggi
56
Reaction score
0
scusateeeeeeee , come si raggiunge Francoforet comodamente da milano ?? Macchina( io ho una smart :cray: ) , aereo , treno , .... ??????

Poi , distanze kilometrike , tempi di percorrenza/ arrivo , nomi delle compagnie aeree , tipo di treno e da quale stazione di milano , da quale aereoporto .

Ma dov'e' l' oase !???? quanto costa , come funziona??
io conosco solo artemis....

help help help
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
milandemilan ha scritto:
scusateeeeeeee , come si raggiunge Francoforet comodamente da milano ?? Macchina( io ho una smart :cray: ) , aereo , treno , .... ??????

Poi , distanze kilometrike , tempi di percorrenza/ arrivo , nomi delle compagnie aeree , tipo di treno e da quale stazione di milano , da quale aereoporto .

Ma dov'e' l' oase !???? quanto costa , come funziona??
io conosco solo artemis....

help help help

E poi, cos'altro ancora: ristoranti, hotel, taxi, cinema nei dintorni, sensi unici, lavori in corso? :biggrin:
Scusa il pizzico di sarcasmo ma ... cercare un pò sul sito no, eh?

Comunque, non essendo mai stato all'Oase non ti so dare informazioni specifiche, però:

- qui, proprio a pochi thread di distanza su questo stesso Forum :biggrin: Collegamento alla pagina web non disponibile c'è una rece, con tanto di link al sito del locale (è nei dintorni di Francoforte, un pò fuori). Direi che anche solo la prima foto in home page del sito fa venire l'acquolina in bocca ...
- e qui segnalavo già tempo fa un eccellente sito utile anche per la navigazione punter-automobilistica:
Collegamento alla pagina web non disponibile, cerca nella lista alfabetica "Oase" e vedrai che c'è e te lo indica sulla mappa.

Per le distanze e i percorsi, se hai un navigatore con mappa europea impostalo con l'indirizzo del locale, se non hai un navigatore puoi usare Google Maps (http://maps.google.it/) nella funzione "Indicazioni stradali" o ViaMichelin (http://www.viamichelin.it/viamichelin/ita/tpl/hme/MaHomePage.htm) e simili e stamparti il percorso.

Francoforte non è vicinissimo, io l'ho fatto diverse volte da Modena in auto e da lì sono più di 850 chilometri, fortunatamente tutti su (auto)strade eccellenti (Austria, Svizzera o Germania che siano), fai tu i conti su quanto ti ci può volere da Milano.
Secondo me in auto ha senso se uno può fermarsi là almeno un paio di giorni pieni.
Nulla so sul discorso aereo o treno ...

Ciao.
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
250
Reaction score
0
Località
Emilia ROMANIA
Per Bananarama:


non sono mai stato a Francoforte ma quello che posso dirti è che a novembre 2008 l'Artemis meritava eccome......

ottimo il livello e il numero delle ragazze, ce n'è veramente per tutti i gusti, per il buffet dovrei sentire da un amico che ci si è calato a capofitto, io in quel girone dantesco dei lussuriosi avevo lo stomaco leggermente chiuso nonostante le ore trascorse dentro..........

per tutti gli altri servizi (piscina, sauna, ecc...) io l'ho trovato al top!!

I costi sono quelli già ribaditi: non a buon mercato..... ma non inaccessibile!!
 
Commenta
Alto