Berlino - occhio alle zingarelle

Registrato
9 Marzo 2017
Messaggi
31
Reaction score
74
Località
veneto
Mi ritorna in mente...ero a Berlino circa a metà marzo 2022, sul tardi decido di fare una passeggiata esplorativa, o meglio, un puttan tour, lungo la Kurfurstenstrasse. Vengo avvicinato da due zingarelle, bruttine ma socievoli, che cominciano a intortarmi con facciamo questo, facciamo quello, così che a un certo punto sento aprirsi la zip della tasca della giacca che conteneva il portafoglio. Ero un po' brillo e l'ho chiusa senza pensarci più di tanto e sono andato via, solo DOPO ho realizzato l'inculata che ho rischiato di prendere, sarebbero spariti anche tutti i documenti e poi chi lo prendeva più l'aereo?
Ho giracchiato parecchio in Europa, mai avuto problemi, ma quella volta...mai abbassare la guardia!
 
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
A quanto pare il degrado sta prendendo piede pure oltralpe nella vicina e civile Germania; ci attende un decennio molto difficile e lo dico seriamente, seppure siamo in un contesto dove si dovrebbe discutere d’altro e di frivolezze...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
Appena rientrato.
La faccio breve.
In strada kufustrasse sono tutte fatte a met che cercano soldi per farsi. Una condizione da film sociale
Al Mitte in centro zona ripulita completamente.
Visito Agentur liberty e Salone Angel dove ti mostrano ragazze. Se di tuo gradimento ne prendi una. Ragazzi sono dei "cuoppi" senza precedenti. Tanto che il terzo bordello lì vicino manco lo vado a visitare più.

Quindi Berlino out per me.
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
47
Reaction score
37
Oggi esco nuovamente voglio dare fiducia a questa città. Integro che sono andato dalle tipe est Europa che vanno in cabina.
La tipa non è capace, la stanzetta si è bloccata e manco sono arrivato. Fidelizzate uomini che andare in giro a puttane incapaci ci si spende solo soldi inutili. Me stev a la casa mia!
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2022
Messaggi
23
Reaction score
39
Strano, l'agentur era uno dei miei posti preferiti ci andavo sempre quando ero in zona. Tranquillo, coccolato, nessuna che guarda l'ora.
Poi si dipendeva dalle giornate, la presenza era molto variabile ma oramai avevo i miei giorni preferiti e le ragazze con cui mi trovavo bene.
Per contro Artemis mai piaciuto.
Angel mai sentito nominare.
Anzi mi fai venir voglia di un giretto, solo che non la bazzico più.
 
Commenta
Alto