Bernds a Colonia. Qualche info?

Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
Ciao a tutti, leggendo un po' di recensioni in giro mi e' partito il pallino di andare a fare un giro nella zona di Colonia.
In particolare mi incuriosisce un piccolo Fkk chiamato Bernds http://www.fkk-schieferhof.de/

E' abbastanza vicino al Samya e a un certo Parksauna Residenz.

Qualcuno ha visitato il Bernds e ha informazioni?
Ho sentito che il livello del servizo da parte delle ragazze e' ottimo anche se il lineup e' modesto e le facilities minimali.

Un saluto!
 
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Ok, forse sono da ricovero ma mi rispondo da solo, giusto per la cronaca.

Il 22 giugno vado al Bernds, sono troppo curioso. Il posto sembra essere abbastanza un fkk di culto, a detta di molti monger che hanno il mio rispetto.
Vedremo.
Mi tengo il Samya come backup nel caso il Bernds fosse una m.... :)

Appena torno postero' il mio report.

Bye
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
1.001
Reaction score
295
Località
Padova
Mai stato . E' anche parecchio fuori mano, un incubo logistico per chi non ha l'auto per spostarsi.
Il posto sembra bello , ma il biglietto giornaliero a 70 euri mi sembra troppo alto rispetto alla concorrenza della zona , forse offriranno qualcosa di più o le prestezioni singole saranno leggermente più economiche.

Attendo un bel report.
Aloha !
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2010
Messaggi
540
Reaction score
2
Avevo letto da qualche parte che è molto piccolo e l'azione iniziava e a volte proseguiva sui divanetti anche davanti al bancone del bar, gomito a gomito con gli altri punter, che l'ambiente è molto disinibito, frequentato principalmente da gente locale credo quindi non sia adatto per i timidi, mi pare di ricordare d'aver letto che il servizio era più che buono :good:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Tour in zona Colonia

Ciao.

Appena rientrato da giro lampo in zona Colonia con un amico.
Lo scopo del viaggio era di visitare il Bernds, piu' che altro per curiosita'. Visto che eravamo in zona, il primo giorno abbiamo visitato Park Sauna Residenz, Bernds e Samya. Il secondo giorno sono tornato da solo al Park Sauna Residenz passandoci una fantastica giornata in attesa di rientrare. Dei 3, il PSR vince a mani bassissime. Il Bernds e' particolarissimo, il Samya (a mio parere) e' da chiudere e nuclearizzare l'area, anche se mi hanno detto che nei weekend e' tutt'altra roba. Mah...
Comuque ora vedo dove e' meglio postare i report e li scrivo.

A dopo!
 
Commenta
Alto