Betti -YDG -Bari

Registrato
10 Gennaio 2010
Messaggi
93
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300560
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
NOME INSERZIONISTA: Betti
NAZIONALITA': Russa
ETA': 23 dichiarati, credo siamo li, max 25-26non di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: per i miei gusti,è meglio che nelle foto, con qualche chilo in più, come viso quella che più rende l'idea è la penultima ( con il vestito),i capeli sono di un rosso non così ramato e acceso
SERVIZI OFFERTI : Tutti come da scheda ( non usufruito dell'anal, a cui però è disponibile e dice anche che le piace
COMPENSO RICHIESTO: 350
COMPENSO CONCORDATO: 250 + 100 di bonus accumulato
DURATA DELL'INCONTRO: 1h 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Ha degli occhi di un colore e un taglio stupendo che la rendono dolce di viso in bel contrasto con un atteggiamento da maiala. Fisicamente ha qualche chilo in più della foto che la rendono, come detto, per me anche più attraente, ma nulla di esagerato, direi giusta, sicuramentealmeno 5 cm. meno dei 1,72 dichiarati, tette non molto toniche ma culo da incorniciare
Attitudine: Buonissima, maiala
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Hotel vicino estramurale, quello vicino alla Regione
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3809580221xx

Attratto dalla recensione entusiasta su Gnoccaforum ( credo si possa nominare visto che c'è anche un thread apposito) e da altre su altro sito, decido un incontro ravvcinato a distanza di tempo con altra ragazza YDG, concedendomi anche una mezz'ora in più dato che avevo accumulato un pò di bonus

Dress code non rispettato ( avevo chiesto fosse vestita elegante,mi riceve in mutandine e reggiseno), ma va bene così, posso immediatamente rendermi conto che la ragazza corrisponde in pieno ai miei gusti; atteggiamento richiesto invece si ( avevo chiesto mi iniziasse a spogliare appena entrato e così farà,il tutto condito da palpatine, baci subito profondi e lingua dovunque).

Le levo le due cosine che aveva indosso ed iniziamo subito ad avvinghiarci, toccandoci dovunque.
Inizio a testare la ricettività dei due canali e dita gradite in entrambi, con leccate di contorno che lei sembra gradire parecchio.
Sempre stretti all'impossibile, lei continua ad alternare baci profondi con lingua sempre ricercati e attenzioni più sotto ai gioielli di famiglia.
Non mi fa mancare nulla: affondi di bocca sino ad inizio asta, anal rimming, leccate dovunque e succhiate.
Ad un certo punto tenta una penetrazione anale (il mio) con dito, così dolce che quasi non me ne accorgo,diciamo che per 30 secondi mi dà anche un brivido di piacere, poi le chiedo di uscire.
Continuiamo cosi con effusioni varie per un pò,poi le chiedo il fuck e dopo avermi coperto ( questa volta il condom è abbastanza comodo),mi sale a cowgirl e inizia ad alternare movimenti veloci e laterali del bacino con su è giù più dolci, chinandosi per baciarmi continuamente.
A questa festa resisto ben poco e dopo il fuck andiamo in bagno, dove le chiedo di lavarci insieme, lei acconsente subito ed inizia a lavarmi da dietro la schiena, attancandosi poi a me e strusciandosi.

Usciamo e riprendiamo un pò di coccole, lei riprende il BBJ ( fantastico che mentre opera alza continuamente gli occhi per guardarti sorridente), a un certo punto le chiedo il 69 e parto con lo scopo di farla venire: due dita a chiudere entrambi i buchini e leccate furiose.
Inizia a dimenarsi e a gridacchiare ( sono sicuro che qualcosa al di fuori si sarà sentito), bagnandosi copiosamente, tanto che sento i suoi dolci umori. mentre lei si dimena io continuo ad insistere finchè mi dice che basta è venuta e non vuole che continui più.
Faccio un passo indietro: anche nelle effusioni precedenti era evidente che la ragazza era molto partecipativa, si bagnava, diventava un pò rossa in viso, ecc., qui ha raggiunto l'apice.

Un altro pò di coccole e poi chiedo il fuck, la prendo sotto di me e inizio, dopo un pò di nuovo lei sopra che alterna il dimenarsi allo slow,quando sono quasi pronto, scappuccio,di nuovo lavoro orale e poi deposito in bocca. Non corre immediatamente in bagno,ma andiamo insieme.
Tempo scaduto, glielo chiedo io e lei mi risponde con gentilezza che si,mancano 5 minuti.
Completamente partito per la girl le chiedo se ha altri meeting,mi risponde di no e allora le chiedo se possiamo rimanere un'altra ora per altri 100.
Dice di no, per 100 solo mezz'ora,per un'ora altri 150.
Fortunatamente ( o sfortunatamente non so ancora), il cervello sta iniziando a prendere il sopravvento e le dico di no,che magari la prossima volta faremo un meeting più lungo ( e se torna a Bari per me succederà),ci lasciamo sempre baciandoci e con tanto rimpianto da parte mia per non essere miliardario

Concludo: ripeto che la ragazza non è così "secca"come nelle foto ma ha un bellissimo fisico per me. Ancora più bella di viso, che sorride sempre le piace quel che fa, niente escluso ed è completamente partecipe.

Le pecche sono di poco conto per me, dress code non rispettato, seno non proprio sodo ma comunque meglio di uno siliconato,peccato non abbia accettato i 100 per un'ora, in fondo non doveva dividerli con l'agenzia e non avendo altri impegni erano comunque meglio di niente per lei.

Finito questo tour mi ha detto tornerà in tour a febbraio,non sa nemmeno lei dove, però

Riguardo la pulizia:assolutamente pulita e profumata, non mi ha chiesto la doccia appena arrivato ma, come uso, la faccio prima di uscire se possibile, probabilmente lo ha notato.Mi ha invece invitato, e lo ha fatto anche lei, a spalmarmi sulle mani una specie di gel, suppongo disinfettante, prima di iniziare a giocare.

Questo è quanto.
 
Matrice:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 225
  • 2.jpg
    2.jpg
    26,9 KB · Visite: 207
  • 3.jpg
    3.jpg
    28,2 KB · Visite: 171
Complimenti per la recensione;
Vedo che sei stato fulminato Positivamente...
E' la cosa migliore che ti possa capitare ;
cento di queste esperienze.....
Portafoglio permettendo...
icon6.png
icon6.png

Ciao
 
Complimenti per la recensione;
Vedo che sei stato fulminato Positivamente...
E' la cosa migliore che ti possa capitare ;
cento di queste esperienze.....
Portafoglio permettendo...
icon6.png
icon6.png

Ciao

Grazie dell'augurio, non è che voglia fare pubblicità all'agenzia, però devo dire che mi sto trovando generalmente bene.
A parte considerazioni logistiche, prendere appuntamento con un indipendente significa dovere spesso aspettare ugualmente quando arrivo o avere bidoni totali,avere la sicurezza che hanno un intervallo di almeno mezz'ora tra un cliente e l'altro e quindi essere più tranquillo a livello di igiene, sicurezza di non essere ospitato in tuguri in cui potrei incontrare chissachi, eccetera, finora ho trovato ragazze gentili, disponibili e che sembrano divertirsi anche loro.

Magari sarò stato fortunato, ma con le indipendenti che ho incontrato mi bastano le dita di una mano per contare le volte che non ho avuto l'impressione in ogni momento che la tizia di turno fosse lì, come dire in corpo ma non in spirito e mi stesse facendo "un favore"nonstante l'avessi anche pagata
E questo anche tralasciando le sudamericane, che sono il massimo, in senso negativo per le mie esperienze,per avere un incontro in cui ci si senta un minimo coinvolti.
Magari sono favole che mi sono messo in testa, ma ho l'impressione che queste russo-ucraine siano ragazze che non fanno di questo una professione ( tutte mi han detto che studiavano o facevano altri lavori) e che uniscano il piacere dello scopare all'utile, senza che questo gli pesi o vogliano fare le furbe, anzi.

Certo, ho letto di sole capitate anche con queste ragazze in altre recensioni,e in foto appaiono tutte più strafiche di quel che sono,però mi sa che le meno performanti siano proprio quelle che lo fanno da più tempo e lo sentono maggiormente come mestiere.
Quanto alla bellezza, restano comunque per i miei gusti belle e giovani gnocche, anche rispetto a quelle che sono le mie frequentazioni normali.
Ovviamente c'è un prezzo da pagare, ma preferisco un'ora con una di queste che 2 e mezzo con due mezze fregature.
Scusate se sono andato OT
 
Dunque, non so come comportarmi, visto che due rece sulla stessa ragazza sono proibite, ma al tempo stesso può essere interessante sapere se il passaggio da YDG a indipendente ha cambiato qualcosa nel modo di "lavorare" della girl, per cui mi limito alle mie impressioni su Betti diventata indipendente incontrata questo pomeriggio per un long meeting, poi se la direzione deciderà di cancellare, nessun problema, se richiede una rece con tutte le voci, etc., va bene lo stesso.

Dicevo, diventata indipendente:
http://www.escortforum.pw/accompagnatrici/Betti-34982?from=regular_list

maialaggine e partecipazione restano le stesse,nonostante avesse il cell pieno di richieste ( me lo ho fatto vedere), nessuno spazientimento o tentativo di accelerare le pratiche verso fine incontro ( anche se chiacchieravamo solo perchè mi aveva ormai distrutto), la cosa che più temevo dato che ora non deve rendere conto a nessuno ( ammesso che YDG prenda in considerazione le critiche negative sulle ragazze).

Esteticamente ha perso un paio di chili e si è rifatta il seno.

Non sono bravo con le varie sigle, ma credo che la millantata D della scheda sia un invenzione, diciamo che da floscie che erano sono una seconda-terza che però non sembra nemmeno rifatta con effetti palloncino o dura al tatto. Però qui la cosa negativa, c'è un evidentissimo segno di cicatrici lasciato su tutto il contorno delle aureole.

Ripeto: se ho sbagliato a parlarne, cancellate pure e scusate, se dovevo fare una rece nuova come se non fosse mai stata recensita da me, scrivetelo che provvedo
 
rate invariato da indipendente?dal sito pare sia lo stesso, ti pare ci siano margini per limare qualcosa?
 
rate invariato da indipendente?dal sito pare sia lo stesso, ti pare ci siano margini per limare qualcosa?

Si, invariato purtroppo, almeno invariato rispetto a quello dell'agenzia di ora,non di quando ci lavorava lei ( che era 250).Ovviamente in assoluto paghi di più rispetto che se l'avessi prenotata da agenzia, visto che non c'è il bonus
 
esatto, cercavo di capire se facendo leva su questo e sulla mancanza della parte spettante all'agenzia si potesse ottenere un rate inferiore....
 
Indietro
Alto