NOME INSERZIONISTA:betty
NAZIONALITA': filippina
ETA': 25/27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale
SERVIZI OFFERTI: bbj ,bacio con lingua, 69, Rai 1, daty
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: longilinea
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': discreta
LA MIA RECENSIONE
dopo aver provato per mesi a chiamare il numero presente nei vecchi siti, ieri come per miracolo sento suonare libero, pochi squilli e la voce di betty mi accoglie. dopo tutte le pagine lette, la voglia è davvero enorme, così mi accordo per un incontro. il luogo è un residence soleggiato nella via del poeta delle rime, arrivo tardi, circa mezzanotte e trenta, entro e mi trovo questa dolce creatura che mi accoglie con un dolcissimo bacio sulle labbra,piacevole social time mentre ci accomodiamo sul divanetto, baci e carezze degne della miglior fidanzata ai primi giorni di frequentazione, talmente piacevole che è quasi un peccato iniziare le danze...ma va beh, ormai sono li e ....si passa in bagno per un lavaggio agli arnesi da parte sua. ci dirigiamo sul lettoneio nudo lei in slip e parto con la lingua sul suo piccolo ma gustosissimo seno, abbracci e fk a profusionecon lei sopra di me, poi con lei in posizione pecos mi metto dietro e le comincio un lavoro di lingua su rai 2 e piano piano le sfilo gli slip, ancora un po' in quella posizione e poi si gira alla mission, li do il meglio facendola bagnare di brutto, si va avanti per un bel po'poi mi dice che è il suo turno, mi stende e comincia un bagnatissimo bbj. la stringo e la striscio ,le bacio i capezzoli, ci avvinghiamo in un'abbraccio caldissimo finche la voglia di penetrazione è ai massimi per entrambi, mi gomma mentre è sopra di me, iniziamo con una smorza da paura che va avanti fino a quando i materassi si separano sotto di noi e io sprofondo come fossi robert smith nel video di lullaby , allora mi giro e la prendo alla pecos, tenendola ora sui fianchi ora per le tette, è un piacere celestiale e finisco in una copiosa venuta. ottimo social time dove mi dice che rimarrà un mesetto per poi tornare in primavera . che dire , aspettative pienamente mantenute, ma che ve lo dico affa...
Ultima modifica di un moderatore: