Betty - Taranto - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-betty-regina-xwez46532878
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': probabilmente dell'est
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente reale
SERVIZI OFFERTI : BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra 2ª di seno
ATTITUDINE: Un po' fredda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si l'inverno scorso 6º piano senza ascensore!
INDEX RICERCHE : 38839732xx

LA MIA RECENSIONE :

La girl in questione l'ho testata l'ultima volta che é venuta in città credo l'inverno scorso, quindi ragazzi scusatemi se non ricordo tutto...
Come al solito mio...:pardon: la contatto verso l'una e mezza di notte disse di ricevere in via C.Battisti ma di operare tutto coperto,cosa che non mi interessa visto che non voglio fare preliminari scoperti, mi recai sul luogo citofonai e qui la bestemmia alla tarantina maniera...6º piano senza ascensore ( l' muer.....)salgo e mi accoglie la ragazza delle foto,ma ragazzi veramente troppo magra!
Entriamo in camera verso l'obolo pulizie di rito e lei che non spiccica una parola alle mie domande é fredda...
Inizia il BJ ovviamente coperto ma di scarsa qualità ( inesperienza?! ) le tocco le tettine..e basta non cé nient'altro da tastare, iniziamo il rapporto a missionaria ma nonostante la mia "dotazione" normale lei é come se provasse dolore e cerca di limitare la penetrazione,allora la giro culetto piccolino e sempre peggio limita ancora dopo diversi minuti decido di finire in missionaria seduta e le chiedo se posso venirle sul corpo o sulle tette ma rifiuta e lo sapete che dice che posso venirle sulla caviglia!:sarcastic_hand: allora continuo così fino alla venuta nel condom...
Ragazzi che dire, perfino per me che prediligo le svuotate ,non troppo veloci però ,é sembrata impacciata e con social time quasi inesistente...
A voi le conclusioni...probabile che nel frattempo sia "maturata" in esperienza ...
Ciao uagnú alla prossima!

Matrice:

Allegati

• Betty01.jpg
    Betty01.jpg
    10,2 KB · Visite: 524
  • Betty02.jpg
    Betty02.jpg
    9,4 KB · Visite: 482
Reaction score
5
possibile che le foto siano più vecchie? in un paio sembra avere un fisico da velina

Commenta
Reaction score
8
ci dovrebbe essere anche delle altre recensioni su di lei che se non ricordo male parlano anche di un viso strano o di deformazione della mascella...è vero?

Commenta
Reaction score
6
...........e le chiedo se posso venirle sul corpo o sulle tette ma rifiuta e lo sapete che dice che posso venirle sulla caviglia!

questa è bellissima :rofl::rofl::rofl:
non l'avevo mai sentita...

Complimenti Gigo per le rece sinora fatte!

Ma le foto saranno ritoccate o nel frattempo si è rifatta il seno!

ps: intervistata, buon italiano, riceve in via Monfalcone.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
@maschio il viso è "strano" secondo me perché è troppo magra,ma che ricordi io non aveva nessuna deformazione...fisico magrissimo,sembra avere meno dell'età che scrive...

@winds grazie winds si fa quel che si può,come avete capito non sono un punter agguerrito, ma le mie esperienze da svuotata le ho fatte e non mi è mai capitata una che si faceva sborracchiare la caviglia!
?
In foto sembra avere un fisico da velina quando la vedi di persona ha un fisico da carta velina !
A proposito le stesse foto erano presenti su bakeca quando la andai a trovare l'inverno scorso...
Ciao uagnù

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://taranto.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-betty-regina-xwez46532878
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NOME INSERZIONISTA: Betty
NAZIONALITA': Romena, credo attendibile.
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Nelle foto credo sia lei
SERVIZI OFFERTI: Al cell dice di fare tutto.
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Molto magra, ma non anoressica, bassina 1,65 circa, capelli lungi neri, tette piccole, sedere piccolo.
ATTITUDINE: Un po' freddina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale.
INDEX RICERCHE : 38839732xx

LA MIA ESPERIENZA:
Chiamo alle 00:30 e al telefono risponde una voce che non sembra di una ventenne, incominciamo male, mi dice che le foto dell'annuncio sono sue e che vuole 50 per una cosa tranquilla. Considerato lo stato in cui mi trovavo decido di rischiare, il micro appartamento in cui riceve è in uno stabile un po' fatiscente del centro e essendo io nelle vicinanze ci metto poco ad arrivare. Controllato che la situazione fosse tranquilla la richiamo e mi apre subito. Alla porta mi si gela il sangue, mi si presenta una donna sicuramente sopra i quaranta (o poco di meno, ma portati male), bionda con un reggiseno che tamponava con fatica il lavoro della forza di gravità. Entro anche perchè volevo capire cosa stava succedendo, va bene mettere annunci falsi, ma questo sarebbe stato troppo. Mi fa entrare in una stanza dove trovo un'altra ragazza, carina, giovane, bionda, ma non quella dell'annuncio, si presentano (nomi non memorizzati) e la tipa più grande mi dice che sta per uscire dal bagno l'altra ragazza, testuali parole, "quella magra". Aspetto ed effettivamente dieci secondi dopo esce dal bango la ragazza dell'annuncio. E' decisamente lei. Le altre due ragazze escono, lei tutto sommato non mi dispiace e le chiedo se fa FS e riceve rimming, mi dice di si per 80 io non ce la facevo più e accetto senza contrattare. Le faccio qualche domanda mentre mi spoglio davanti ad un ventilatore che non rinfresca molto l'ambiente, risponde poco, dice di non saper parlare bene l'italiano (per questo fa rispondere l'amica al telefono), capiva comunque tutto quello che le dicevo, poco entusiasmo, ma mi ha sorriso per tutto il tempo. Ci mettiamo sul letto, lei mi dice di essersi appena lavata ed essendo appena uscita dal bagno le credo, mi incappuccia l'amico e incomincia un bj che non mi fa impazzire, le chiedo subito se ci possiamo mettere in posizione 69 per incominciare il lavoro che avevo richiesto, lei acconsente, ma praticamente si tiene totalmente lontana da me, all'inizio penso lo stia facendo per stuzzicarmi, ma non è così. Dopo due minuti che cerco di farla avvicinare invano, demoralizzato, desisto. Lei interrompe il bj e mi chiede in che posizione voglio continuare al che la faccio mettere a pecora pensado di castigarla un po', ma nulla, neanche lì, si tiene distante e mantiene il cazzo con la mano impedendomi di spingere quanto voglio. Decido di finire il mio lavoro e andarmene.
Insomma, sono stato un po' sfortunato e un po' fesso.
Da non riprovare.
Per quanto riguarda l'aspetto fiscio volevo aggiungere che, sì, è effettivamente molto magra, ma non ho notato deformazioni del viso.

Spero che come prima rece vada bene!!!

Commenta
Reaction score
5
Ciao Memento (riesce più facile leggerlo al contrario :lol: ) bella rece e dispiace che sia negativa la prima! te ne auguro di migliori in seguito :ok:

Commenta
Reaction score
8
Ciao, posso chiederti com'era l'altra ragazza? Dovrebbe essere Alina degli annunci, sembrava carina dalle foto.

Commenta
Reaction score
0
Sì, quasi sicuramente è lei, non sono stato molto a guardarla perchè aspettavo l'altra, ma non mi sembrava male. Comunque l'appartamento è microscopico del tipo che c'è una sola stanza che si devono giostrare in tre. Praticamente la porta d'ingresso da su un'anticamera dove c'è un lettino ( che ovviamente non viene utilizzato per i clienti) poi c'è una porta che da in quell'unica stanza dove si svolgono i giochi e bagnetto, stop. Niente aria condizionata, solo misero ventilatore.

Commenta
Reaction score
10
Si io ci sono stato, ha un bel fisico magrolino ma ben fatto e anche abbastanza carina di viso. Vorrei sapere solo lo stabile dove sta adesso com è?

Commenta
Reaction score
4.728
Le foto nuove non mi attirano neanche un po'. E' da un bel po' che vedo l'annuncio della signorina in giro e non mi son mai sentito nemmeno tentato di chiamare.

Commenta
Reaction score
0
la ragazza nell'annuncio non è betty ma selena. betty sembra essere tornata nel suo paese e non torna

Commenta
Alto