Betty - Taranto - Bakecaincontrii

Reaction score
0
ho solo notato lo stess index...

ho controllato più volte gli index appartengono tutti a selena che poi li presta alle colleghe con le quali condivide l'appartamento. ora non li ho sotto mano ma ci sono diversi index di selena che ha usato anche betty e altre signorine

Commenta
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Betty
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.chiamamiannunci.com/betty_un_vero_vulcano_di_piecere-m-1303615.html
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Romena
ETA': 21 Dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: La ragazza dell annuncio è effettivamente quella incontrata, ma è MOLTO dimagrita
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO:20 MIN
DESCRIZIONE FISICA: ESTREMAMENTE magra, molto sul genere skinny
ATTITUDINE: Buona/nella media
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816116xx

LA MIA RECENSIONE:

Quando circa un anno fa si presentò nella nostra città insieme all'amica Alina :)kiss2:), non ebbi occasione di testare le sue doti.
Da poco tornata in sede, decido di provarla.
Riceve vicino piazza Ramellini, rischio sgamo altissimo in certi orari dato che il civico è affianco un circolo privato con gente all esterno che gioca a carte.
Entrato nello stabile, si apre un portoncino a sinistra al piano terra. Entro nell appartamente e mi si presenta la ragazza delle foto, ma molto, molto, MOLTO più magra. Sicuramente genere SKINNY, ma l'ormone era a livelli che non si vedevano da anni, quindi decido di rimanere. Mi elenca i servizi; cosa tranquilla 50 o cosa tranquilla + rai 2 70. Rai 2 in genere non mi interessa, quindi opto per la prima soluzione. Chiedo il bagno, ne usufruisco e cominciamo le danze. Io nudo sul letto steso a pancia in su, e lei rimane con il solo perizoma addosso. Toltosi il reggiseno, si nota come le mammelle soffrano di una mancanza di massa sicuramente effetto dell esagerata magrezza della loft girl. Lei Inizia quello che è solo in teoria un BBJ, in quanto nella pratica è un HJ con le labbra semplicemente appoggiate sul glande. Nel frattempo le scosto il perizoma e comincio a digitalizzare. Dopo UN MINUTO così, mi coverizza e comincia un BJ nella media. Scocciatomi, decido di farla montare a smorza su di me. Si muove abbastanza bene. Dopodichè pecorizzo e vengo, in quanto mi stavo quasi scocciando. Pulizie e social time nella norma. La ragazza è abbastanza a modo e partecipe nella quantità giusta alla chiacchiera post servizio, ma per me era davvero TROPPO magra.
Saluti,

Zeno

Commenta
Reaction score
0
peccato era già molto magra e per i miei gusti era perfetta... penso che nei prossimi giorni ci andrò e farò rece visto che la prima volta non l'ho fatta. una domanda ma dentro l'appartamento vi erano altre colleghe?

Commenta
Reaction score
3
peccato era già molto magra e per i miei gusti era perfetta... penso che nei prossimi giorni ci andrò e farò rece visto che la prima volta non l'ho fatta. una domanda ma dentro l'appartamento vi erano altre colleghe?

Ho chiesto se avesse coinquiline col quale dividere l affitto. Mi ha detto di si, ma quando sono andato a punterare, era fuori.

Commenta
Reaction score
0
BETTY... UN VERO VULCANO DI PIECERE

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.chiamamiannunci.com/betty_un_vero_vulcano_di_piecere-m-1303615.html
NAZIONALITA': Rumena
ETA': penso sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se le foto potrebbero essere un pò datate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, R1, R2
SERVIZI USUFRUITI: Bj, R1
COMPENSO RICHIESTO: 50-70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25 min
DESCRIZIONE FISICA: magra e senza i tacchi i davvero molto bassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradino del portone l'appartamento è al pian terreno
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38816116xx

LA MIA RECENSIONE:
Come annunciato in precedenza ecco il mio incontro con la girl, nei giorni precedenti le avevo fatto un paio di bidoni perchè davanti al suo portone c'era davvero troppa gente.
Questa volta decido di andare a testa bassa quindi mi dirigo alla location una volta sinceratomi che non ci fossero troppi occhi indiscreti la chiamo e mi faccio aprire il portone.
Quasi non la riconoscevo è evidente il dimagrimento, lei si presenta in perizoma e reggiseno (secondo me i primi che ha trovato) e l'amica col pigiamone che solo a vederla mi stavo sentendo male per il caldo.
Mi porta in camera e dopo aver pattuito iniziamo le danze, mi fa sdraiare sul letto e inizia a smanettare, cosa assolutamente non necessaria, ma confidavo di non aver visto la sua precedente collega che le dava continuamente fretta, e quindi ho lasciato fare finché ha voluto uguale per il Bj che devo dire è migliorato. Passiamo a uno smorza e qui mi prende una piccola fissa per i suoi piedini e le faccio togliere le scarpe. Provo a fare un mezzo numero acrobatico vista la sua leggerezza, quindi io sempre steso le faccio spegnere la candela di spalle mentre io solo la tenevo e le facevo fare su e giù. Lei vorrebbe passare a pecora ma ero partito con sta cose dei piedi e quindi la metto gambe all'aria e le chiedo di mettermi un piede in faccia probabilmente capisce quanto la cosa mi piaccia e me li mette tutti e due come se stesse facendo un mega footjob alla mia testa, concludo così, con la sensazione di aver eiaculato anche dalla fontanella.
Conclusioni lei è molto dimagrita le si vede l'osso sacro e l'effetto sul seno non è piacevole sembra svuotato, anche il suo bel culetto ha perso molto. Non so se tornarci ancora, mi ha detto che rimarrà qualche settimana per poi tornare al suo paese. Nota positiva sta usando preservati di nota marca e gel sempre della stessa.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 Dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: vario
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816116xx

LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, in questa giornata uggiosa e pseudo-depressiva, il vostro Zhodiac, che ha segnato qualche punto degno di rilievo in trasferta in terra barese, si da a 2 hobby degni dell'avverso tempo meteorologico, la scrittura e il ricordo di punterate passate. Infatti, quelle che mi accingo a raccontare sono delle punterate avvenute tempo addietro e che per mio demerito non ho recensito prima. Ma veniamo a noi.
La prima, in ordine cronologico, con cui ho fatto conoscenza qui a Taranto, qualche anno fa, quando ancora non conoscevo il forum e nessuno dei suoi punter-avventori, diventati ora compagni di gioie e dolori, amici e confidenti (lamanna, dragon, supertromb), è stata proprio la signorina in questione, la signorina Betty.
Facciamo il punto della situazione e raccontiamo l'accaduto.
I ricordi diventano vaghi, sia per il tempo passato, sia per il tempo trascorso del sottoscritto (a Taranto si direbbe: stoc e fazz vicchij). Tengo a precisare che dalla signorina in questione ci sono stato 2 volte, in location differenti: la prima sulla litoranea, in una casa in località Pulsano, zona Montedarena, la seconda a Taranto in una traversa di via Mazzini.
Devo fare un dovuto preambolo per spiegare il secondo incontro. Nel primo incontro, avvenuto in estate, a tarda sera, per una serie di inconvenienti il mio coito si risolve in men che non si dica, con somma gioia della peripatetica...
Si arriva così al secondo incontro, avvenuto a distanza di molti mesi dal primo; come dicevo la location era in città e lei divideva la casa con altre 2, 1 era la matrona Selena, un pò la amministratrice di tutto. Arrivo da lei davvero tardi, era addirittura in pigiama e suppongo stesse anche dormendo...era visibilmente assonnata...quanti sbadigli mamma mia...casa abbastanza angusta...nessun passaggio dal bagno, nè mio nè suo...e la signorina si ricordava bene di me...e del gioco facile avuto la volta precedente, ma questa volta ero ben motivato e disposto a vendere a carissimo prezzo la mia pelle, anzi pardon, il mio piacere, il mio coito. Tralascio il racconto dell'amplesso perchè sinceramente lo reputo davvero quasi una
pessima pratica burocratica, in modo schematico ci sono stati: bj, rai1 in diverse posizioni dove l'ho martellata a dovere, stavano anche rischiando di finire di dormire per terra...:D e poi ha iniziato di manovella per finirmi visto che stavo resistendo fin troppo e il tempo del commiato previsto era ormai giunto...e mi chiede come mai la volta precedente fossi stato più veloce...e che ti credi che i soldi noi li rubiamo? guadagnateli anche tu cara mia...:) mi concede un bonus di tempo pensando di farmi venire, ma quando vede che la situazione non cambiava mi dice che ci vogliono altri soldi...al che alla fine lascia perdere tutto...e son rimasto col colpo in canna...la mia "seconda" esperienza è stata questa, non proprio
entusiasmante ed appagante come altri di voi hanno riscontrato, ma è quanto vi dovevo, e scusate per il ritardo abissale nel lasciare il mio racconto.
Un saluto dal vostro Zhodiac dalle stelle.....

Commenta
Alto