CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Betty
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Taranto
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21 Dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BJ, BBJ, RAI 1, RAI 2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, BJ, RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: vario
DESCRIZIONE FISICA: MAGRA
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38816116xx
LA MIA RECENSIONE:
Buongiorno a tutti, in questa giornata uggiosa e pseudo-depressiva, il vostro Zhodiac, che ha segnato qualche punto degno di rilievo in trasferta in terra barese, si da a 2 hobby degni dell'avverso tempo meteorologico, la scrittura e il ricordo di punterate passate. Infatti, quelle che mi accingo a raccontare sono delle punterate avvenute tempo addietro e che per mio demerito non ho recensito prima. Ma veniamo a noi.
La prima, in ordine cronologico, con cui ho fatto conoscenza qui a Taranto, qualche anno fa, quando ancora non conoscevo il forum e nessuno dei suoi punter-avventori, diventati ora compagni di gioie e dolori, amici e confidenti (lamanna, dragon, supertromb), è stata proprio la signorina in questione, la signorina Betty.
Facciamo il punto della situazione e raccontiamo l'accaduto.
I ricordi diventano vaghi, sia per il tempo passato, sia per il tempo trascorso del sottoscritto (a Taranto si direbbe: stoc e fazz vicchij). Tengo a precisare che dalla signorina in questione ci sono stato 2 volte, in location differenti: la prima sulla litoranea, in una casa in località Pulsano, zona Montedarena, la seconda a Taranto in una traversa di via Mazzini.
Devo fare un dovuto preambolo per spiegare il secondo incontro. Nel primo incontro, avvenuto in estate, a tarda sera, per una serie di inconvenienti il mio coito si risolve in men che non si dica, con somma gioia della peripatetica...
Si arriva così al secondo incontro, avvenuto a distanza di molti mesi dal primo; come dicevo la location era in città e lei divideva la casa con altre 2, 1 era la matrona Selena, un pò la amministratrice di tutto. Arrivo da lei davvero tardi, era addirittura in pigiama e suppongo stesse anche dormendo...era visibilmente assonnata...quanti sbadigli mamma mia...casa abbastanza angusta...nessun passaggio dal bagno, nè mio nè suo...e la signorina si ricordava bene di me...e del gioco facile avuto la volta precedente, ma questa volta ero ben motivato e disposto a vendere a carissimo prezzo la mia pelle, anzi pardon, il mio piacere, il mio coito. Tralascio il racconto dell'amplesso perchè sinceramente lo reputo davvero quasi una
pessima pratica burocratica, in modo schematico ci sono stati: bj, rai1 in diverse posizioni dove l'ho martellata a dovere, stavano anche rischiando di finire di dormire per terra...:D e poi ha iniziato di manovella per finirmi visto che stavo resistendo fin troppo e il tempo del commiato previsto era ormai giunto...e mi chiede come mai la volta precedente fossi stato più veloce...e che ti credi che i soldi noi li rubiamo? guadagnateli anche tu cara mia...

mi concede un bonus di tempo pensando di farmi venire, ma quando vede che la situazione non cambiava mi dice che ci vogliono altri soldi...al che alla fine lascia perdere tutto...e son rimasto col colpo in canna...la mia "seconda" esperienza è stata questa, non proprio
entusiasmante ed appagante come altri di voi hanno riscontrato, ma è quanto vi dovevo, e scusate per il ritardo abissale nel lasciare il mio racconto.
Un saluto dal vostro Zhodiac dalle stelle.....