BIA DUMOND - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
259
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=3065
CITTA DELL'INCONTRO:mi
NOME INSERZIONISTA:bia dumond
NAZIONALITA': brasil
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fra l'altro BBJ, FK, rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BBW, tettona
ATTITUDINE: amichevole e partecipe
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: la recensisco perchè è tornata. la miaultima esperienza risale però a prima dell'estate, prima che partisse. che dire, chi la conosce sa che è una garanzia... ovviamente deve piacere il genere BBW (molto!) e super tettona! chi cerca la velina carina o il seno grande ma perfetto deve starsene alla larga. morbidosa, tettona (si era capito?!), molto paziente, mai fretta, baci da findazatina, molto lenti e partecipati. BBJ spettacolare, con bocca, lingua, fino in gola. grand escopata anche con lei sopra (incredibile vedere tutta quella carne sopra di te!). consigliata, riceveva in zona metro Cimiano, ora non so , non ancora telefonato. ho provato una volta un threesome con sua amica tettona mulatta bbw che credo fosse MARAMI o MARINA di EFIT. ottima esperienza con le due tipe che si slinguavano in bocca a vicenda.... ben tornata!

Reaction score
10.826
Re: bia dumond tettona BBW - milano - eurochiamami

albertoa1970 ha scritto:
LA MIA ESPERIENZA: la recensisco perchè è tornata. la miaultima esperienza risale però a prima dell'estate, prima che partisse. che dire, chi la conosce sa che è una garanzia... ovviamente deve piacere il genere BBW (molto!) e super tettona! chi cerca la velina carina o il seno grande ma perfetto deve starsene alla larga. morbidosa, tettona (si era capito?!), molto paziente, mai fretta, baci da findazatina, molto lenti e partecipati. BBJ spettacolare, con bocca, lingua, fino in gola. grand escopata anche con lei sopra (incredibile vedere tutta quella carne sopra di te!). [CENSORED], riceveva in zona metro Cimiano, ora non so , non ancora telefonato. ho provato una volta un threesome con sua amica tettona mulatta bbw che credo fosse MARAMI o MARINA di EFIT. ottima esperienza con le due tipe che si slinguavano in bocca a vicenda.... ben tornata!

non posso che confermare quanto dici, direi al 101%

mi sa che io e te abbiamo un po' gli stessi gusti :yess:

Commenta
Reaction score
259
  • Creatore Discussione

eh sì, mi sa di sì..... ovviamente se hai info su qualche nuova amica del genere... ben venga! e la cosa è reciproca ovviamente....

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

Visto che il link non è più attivo aggiungo un paio di foto sue e segnalo che ormai è da qualche mese che è scomparsa. Speriamo che ritorni...io un giretto me lo rifarei volentieri.

Joe

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

Ciao Alberto.
L'annuncio su stuzzico l'avevo notato anch'io e confermo che a quel numero non risponde più. Tempo fa (parliamo almeno del 2008) avevo visto qualche suo annuncio nella provincia di Brescia, poco dopo era ricomparsa a Milano.
Io dalla Dummond (come avevo scritto in un altro post) ero stato una volta sola ma, nonostante adori le BBW, mi era sembrata un po' troppo "tanta" rispetto ai canoni ai quali ero abituato. Comunque mi ero divertito parecchio, ricordo con molto piacere i suoi intensi fk e una bellissima sessione di rimming che mi aveva mandato in orbita.

Saluti.

Joe

Commenta
Reaction score
259
  • Creatore Discussione

io ero diventato abituè anche di lei. di fatto, bia e ely sono le uniche due "ragazze" con le quali ho avuto una frequentazione pluriennale e piuttosto intensa.
diciamo che la mia giornata da "tour sessuale tipo" era organizzarmi una gitarella a milano per andare prima da una e poi dall'altra: uno spettacolo, finire la giornata dopo essersi spupazzato prima ely e poi bia era il mio massimo.
ricordo con piacere i migliori fk avuti da una pay, appunto con bia: secondo me in questo eccezionale, meglio di ogni altra, meglio ancora che ely, secondo me. lingua morbida, delicata, labbra carnose e morbidissime, buona salivazione, davvero una grande baciatrice, peraltro instancabile!
riguardo alla mole, concordo: può impressionare e apparire esagerata anche agli amanti delle busty bbw (non a me!).
mi sai che io e te, joe, abbiamo gusti molto ma molto simili...
:bye:

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

Concordo con te alberto, i fk di Bia erano eccellenti, tra i migliori che abbia mai provato. Con me, durante la mia unica visita, era stata assai coinvolgente. Consumato il pasto eravamo rimasti a chiacchierare parecchio, sembrava che mi avesse preso in simpatia, probabilmente mi sbaglierò ma avevo avuto la mezza impressione che, se mi fossi "lanciato" un po', avrei avuto anche la possibilità di frequentarla anche al di fuori dell'ambito lavorativo. Ovviamente si tratta solo di un'impressione...probabilmente era molto brava a "fidelizzare" i suoi clienti.
Per concludere avevo notato anch'io che i nostri gusti erano molto simili, ben venga un compagno d'avventure con gli stessi interessi...credo che avremo parecchie cose da raccontarci...

Buona serata.

Joe

Commenta
Reaction score
259

joe_melanzana ha scritto:
Per concludere avevo notato anch'io che i nostri gusti erano molto simili, ben venga un compagno d'avventure con gli stessi interessi...credo che avremo parecchie cose da raccontarci...

Buona serata.

Joe

eh sì, credo proprio di sì... farò una ricerca delle tue rece per vedere di attingere idee, "materiale" ed esperienze che di sicuro apprezzerò.
alla prossima!

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

Ciao Alberto, purtroppo le mie rece sono scarsine, sono mancato dall'Italia per alcuni anni e le mie ultime esperienze risalgono al lontano 2006 (Ely e, appunto, Bia Dummond). Comunque spero di recuperare quanto prima anche se all'estero posso dire di aver fatto parecchi "disastri" e, sinceramente, tornare ad usufruire del mercato milanese mi da un bel po' di tristezza...ma questa è un'altra storia....

Buon fine settimana.

Joe

Commenta
Reaction score
259

ti capisco sull'aspetto "che tristezza".
io non ho mai avuto opportunità di "far danni" all'estero, ma ci vado spesso, e devo dire che - limitandomi al mercato free, definiamolo così - ciò che vedo oltreconfine (all'est, in particolare), mi fa capire come siamo messi male, non sempre ma spesso, qui in italia. in my opinion, of course.

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite
Re: BIA DUMOND TETTONA BBBW - MILANO - EUROCHIAMAMI

Si, alberto, in effetti qualcosa di buono si trova anche da noi, la Dummond era un'ottima scelta per gli amanti delle taglie forti: disponibilità, professionalità e grande partecipazione ad una tariffa contenuta. Speriamo che torni presto e soprattutto che ne "spuntino" di nuove....

Saluti.

Joe

Commenta
Reaction score
259

che dire... speriamo, e con gli occhi sempre ben aperti "alla ricerca della bia perduta"...

Commenta
Reaction score
3

index: 32942276xx
in allegato, la matrice...

Allegati

• bia_dumond.zip
    62,4 KB · Visite: 522
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0

assolutamente stupenda.. sapete se si muove mai da milano per caso?

Commenta

pagoda64

Account sospeso
Reaction score
0

Orfano delle due matrone Bia ed Ely, qualcuno ha le vecchie foto di Bia fatte nella casa di zona Palmanova?

Commenta
Reaction score
259

hipponasouomo ha scritto:
Orfano delle due matrone Bia ed Ely, qualcuno ha le vecchie foto di Bia fatte nella casa di zona Palmanova?

carissimo amico, mio adorato hippo, 1 post e non sai fare altro che chiedere foto di Bia? e la presentazione? e una recensione? mah....
:mda:

Commenta
Reaction score
259

assolutamente stupenda.. sapete se si muove mai da milano per caso?

caro tuco, arrivi un po' tardi, gli ultimi post, se leggi bene, risalgono all'anno scorso... bia è sparita da più di un anno...

Commenta

pagoda64

Account sospeso
Reaction score
0

Credo si sia sposata. Il calo nei rendimenti era alquanto evidente negli ultimi tempi.
Caro Alberto, scusami ma non ho nulla da recensire di nuovo. Potrei però condividere i miei ricordi dei bei momenti passati con Bia ed Ely.

Commenta
Alto