BIA DUMOND - MILANO - EUROCHIAMAMI

Reaction score
10.826
Re: BIA DUMOND TETTONA BBBW - MILANO - EUROCHIAMAMI

hipponasouomo ha scritto:
Credo si sia sposata. Il calo nei rendimenti era alquanto evidente negli ultimi tempi.
Caro Alberto, scusami ma non ho nulla da recensire di nuovo. Potrei però condividere i miei ricordi dei bei momenti passati con Bia ed Ely.

ciao, perché pensi si sia sposata?

Commenta
Reaction score
259

in effetti anche io me lo chiedevo... sarà stata bia a dirgli "sto per sposarmi"? poco verosimile...
inoltre, non mi pare ci fosse nessuno scadimento nella prestazione, anche negli ultimi mesi in cui è stata sul mercato, ma certo non l'ho frequentata fino all'ultimissimo giorno in cui era qui...
in ogni caso, per gli amanti delle bbw è stata una perdita (che ho colmato, ma con tariffe ben maggiori... vedi sonia bbw-vicenza).
:bye:

Commenta
Reaction score
0

albertoa1970 ha scritto:
assolutamente stupenda.. sapete se si muove mai da milano per caso?

caro tuco, arrivi un po' tardi, gli ultimi post, se leggi bene, risalgono all'anno scorso... bia e' sparita da più di un anno...

Ma no ragazzi dai!!! è dinuovo presente su stuzzico2 qui guardate!! http://www.stuzzico2.info/ita/catalogo_ ... px?cod=600 Dite che l annuncio non è affidabile?? mi si spezza il cuore!!

Tuco.

Commenta
Reaction score
259

Tucoramirez ha scritto:
albertoa1970 ha scritto:
assolutamente stupenda.. sapete se si muove mai da milano per caso?

caro tuco, arrivi un po' tardi, gli ultimi post, se leggi bene, risalgono all'anno scorso... bia e' sparita da più di un anno...

Ma no ragazzi dai!!! e' dinuovo presente su stuzzico2 qui guardate!! http://www.stuzzico2.info/ita/catalogo_ ... px?cod=600 Dite che l annuncio non e' affidabile?? mi si spezza il cuore!!

Tuco.

eh sì, l'annuncio c'è, ma è pieno di ragnatele... è da una vita che è lì, nessuno l'ha eliminato "d'ufficio" e - se provi - vedrai che il numero di cellulare (che in effetti era il suo numero di battaglia, ma ce n'era anche un altro) è disattivo...

Commenta

pagoda64

Account sospeso
Reaction score
0

samuelbb ha scritto:

Perchè negli ultimi tempi parlava vagamente di una persona con la quale, credo, avesse una relazione stabile. Poi qualcuno su di un altro forum la cercava per una "proposta seria" o qualcosa di simile. Sono solo cose che penso io, sia ben inteso. Scherzando mi diceva sempre "sposami!!!", la cosa tra l'altro mi preoccupava un attimino essendo già sposato con nessuna intenzione di divorziare. :shok:

Secondo me un leggero calo c'è stato, o forse era solo stanca. Cambiava casa in continuazione: Palmanova, poi in Toscana, poi in un paio di appartamenti in zona Gioia, in Palmanova di nuovo, per finire a Lambrate (ultima timbrata con io impegnato laggiù e lei al cellulare che diceva a qualcuno "si, anch'io ti amo"). Infine scomparsa. Aveva anche problemi di tiroide.

Speriamo solo sia felice, se lo merita. :give_rose:

Commenta
M

Membro cancellato 4389

Ospite
Ospite

hipponasouomo ha scritto:
samuelbb ha scritto:

Perchè negli ultimi tempi parlava vagamente di una persona con la quale, credo, avesse una relazione stabile. Poi qualcuno su di un altro forum la cercava per una "proposta seria" o qualcosa di simile. Sono solo cose che penso io, sia ben inteso. Scherzando mi diceva sempre "sposami!!!", la cosa tra l'altro mi preoccupava un attimino essendo già sposato con nessuna intenzione di divorziare. :shok:

Secondo me un leggero calo c'è stato, o forse era solo stanca. Cambiava casa in continuazione: Palmanova, poi in Toscana, poi in un paio di appartamenti in zona Gioia, in Palmanova di nuovo, per finire a Lambrate (ultima timbrata con io impegnato laggiù e lei al cellulare che diceva a qualcuno "si, anch'io ti amo"). Infine scomparsa. Aveva anche problemi di tiroide.

Speriamo solo sia felice, se lo merita. :give_rose:

Mi unisco anch'io all'augurio di hipponasouomo, speriamo solo sia felice.
Ho avuto solamente due bellissime esperienze con lei parecchi anni fa ma ricordo perfettamente di aver avuto l'impressione che fosse in cerca di una relazione stabile. Probabilmente ora ha trovato ciò che cercava.
Speriamo di trovare a breve una degna sostituta.

Joe

Commenta
Reaction score
0

Mitica Bia! Ci son passato tre volte in mezzo a quel ben di dio :woottrizomeno: , sempre dolce, gentile, disponibile, morbidamente maiala e ... in cerca d'amor.

Spero anche io che abbia trovato quello che cercava :give_heart:

Commenta
Reaction score
0

CIAO !!! QUALCUNO HA IL NUMERO DI BIA ????

Commenta
Reaction score
2

Mitica Ely, che scopate!!! 2 ore con 50 euro e dovevi chiederle di smettere. Peccato che, a quanto leggo qui, non ci sai più nessuna paragonabile a lei. Si attendono con ansia buone nuove

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.850

Soprattutto da te visto che sinora contributi =0 ma in compenso molti off policy....

Commenta
Reaction score
2

Ho appena postato una recensione in night club. A suo tempo (se ben ricordo) recensii proprio Ely (ma son passati ormai tre anni). Ho rare occasioni, ma quando mi capitano resoconto.

Commenta
Reaction score
2

Si parlava di possibili "eredi" delel due leggende, ne avrebeb il fisico.

Commenta
Reaction score
2

Sperando di non far arrabbiare nessuno, si può lanciare una sorta di "sondaggio" per sentire se, secondo gli utenti, esistono ad oggi a Milano delle girl paragonabili per fisico, prestazionie rate a Bia ed Ely?

Commenta
Reaction score
0

Con Bia ci sono stato 3 volte: dolcissima, morbida, profumata e disponibilissima a tutto. Per me la numero uno, come direbbe Dan Peterson.
Ely l'ho incontrata solo una volta, di prima mattina, malgrado non fossi in formissima (io) lei è stata bravissima a ringalluzzirmi e finirmi con un formidabile BBJ.

Commenta
Alto