BIA - PESARO - ROSSOINCONTRI

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
735
Testata Bia di Rossoincontri (Pesaro)

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=745

Ci sono stato oggi pomeriggio, di viso molto carina, fisicamente, il fotografo è stato bravo. Anche se, per gli amanti del genere, le tette sono molto molto carine. Passiamo alla rece: lei è una sudamericana sui 28 anni circa; FK appena accennato; bj cabrio ma molto scarzo (in pratica si limita a leccare la pelle senza mai prenderlo in bocca realmente); no rai2; no cim o cob.Velocità urbana (ma non merita di più).location assurda,la strada è troppo trafficata, per chi è di Pesaro è un disastro (corso xI settembre).
Lei è molto meccanica e non ti mette a proprio agio. A me non è piaciuta neanche un pò!
nel suo appartamento c'è un'altra ragazza, che io non ho visto, che fa anche rai2.
Spero di essere stato esauriente.
Alla prossima.

Re: BIA-PESARO-ROSSOINCONTRI

nutella ha scritto:
Testata Bia di Rossoincontri (Pesaro)

http://www.rossoincontri.com/modules/rm ... php?id=745

Ci sono stato oggi pomeriggio, di viso molto carina, fisicamente, il fotografo è stato bravo. Anche se, per gli amanti del genere, le tette sono molto molto carine. Passiamo alla rece: lei è una sudamericana sui 28 anni circa; FK appena accennato; bj cabrio ma molto scarzo (in pratica si limita a leccare la pelle senza mai prenderlo in bocca realmente); no rai2; no cim o cob.Velocità urbana (ma non merita di più).location assurda,la strada è troppo trafficata, per chi è di Pesaro è un disastro (corso xI settembre).
Lei è molto meccanica e non ti mette a proprio agio. A me non è piaciuta neanche un pò!
nel suo appartamento c'è un'altra ragazza, che io non ho visto, che fa anche rai2.
Spero di essere stato esauriente.
Alla prossima.
L'amica è RAIKA, sono due mangiasoldi assurde! A buon intenditor...................

Grande Espa! Arrivi sempre per primo.

Grazzie nutella ,ci hai salvato.
Hei Espa , ma allora tu le conoscievi già?

capperi!! me l'ero segnato come le prime due da testare!
pericolo scampato... peccato perchè le foto promettevano bene

Per quanto riguarda Raika vi posso dire che anche qui il fotografo ha fatto del suo.
Vista di persona non è decisamente un graqn chè viaggia sui 35 anni in su e nel viso gli dimostra. anzi anche qualcuni di piu.
me la ricordo l' anno scorso e di fisico ci si puo adattare.
omunque si trova di molto meglio, e concordo che è una mangiasoldi

A pesaro è meglio farsi le seghe!!!!

Città di merda anche dal punto di vista scopereccio. Russa dei Gelsi a parte....

strong@ ha scritto:
Grazzie nutella ,ci hai salvato.
Hei Espa , ma allora tu le conoscievi già?
Certo che si, se guardi nel thread su efit, c'era già scritto di evitare... la maggior parte delle tipe che girano a pesaro sono sulla piazza da diversi anni, poi scompaiono, poi riappaiono....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto