Trans Bianca 3248340146

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
8 Gennaio 2015
Messaggi
22
Reaction score
8
Numero di telefono: 3248340146
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3248340146-Bianca 22 anni Trans Milano | Moscarossa Bianca | Megaescort
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: El SAlvador
Età: 22 Reali
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 80 per un'ora
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Non avendo avuto informazioni alla fine mi sono deciso di andarla a trovare in quel di Sesto San Giovanni, contattata al telefono per fissare un incontro dice 50 x mezz'ora 80 x un' ora opto per l'ora, onestamente all'inizio dopo aver chiamato ero un po' indeciso per il semplice fatto che al cell la voce troppo mascolina per i miei gusti ma visto che ho confermato l'appuntamento mi dirigo da lei/lui
Arrivato a destinazione messaggio per avvisare del mio arrivo mi da le info per arrivare al suo appartamento, giunto a destinazione mi apre e ora posso verificare che è lei, trattasi di TRAV
Mi riceve in vestaglia e ciabatte ci dirigiamo in camera " appartamento condiviso con altre escort" verso il dovuto x
un' oretta iniziamo con dei bei baci profondi e intanto lei si eccita da far svegliare il suo pirillo misura S ma grosso,
ci spogliamo proseguiamo con vari baci giochini terminati i preliminari mi delizia con un bel BBJ per poi passare al suo lato femminile mi incappuccia e la prendo alla pecos la pompo x bene cosa che lei dai gemiti gradisce parecchio per poi finire nel gommino.
Note finali:
Mi sono tolto questo dubbio, lei gentile tornerò? Per alcuni aspetti che per ovvi motivi non posso elencare Credo di NO
 

Allegati

  • Screenshot 2024-03-07 093516.png
    Screenshot 2024-03-07 093516.png
    80,7 KB · Visite: 49.567

Numero di telefono: 3792389320
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1120065.php
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Scarlet
Nazionalità: Messico
Età: 27
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Si, molto facile

La mia recensione:
Ho incontrato questa travestita un mese fa circa. È molto giovane, bella pelle buona depilazione. Non sono molto per il genere, preferisco trans o trav più femminili. Lei di fatto è un ragazzo, con un accenno di capezzoli, capelli lunghi da donna, prende ormoni ma non da molto. Il rate è appena 50 e la giovane età mi hanno convinto ad andare e devo dire che non me ne sono pentito affatto. È stato un ottimo incontro, infatti si è rivelata molto coinvolta e decisamente prodiga in attenzioni, preliminari ottimi e tutto portato alla fine con calma secondo i miei ritmi e non seguendo una schedule. Decisamente promossa. Appartamento appena accettabile, forse anche un po' meno che accettabile ma va bene lo stesso. Lei è una persona splendida, educata e femminile nei modi, è una sarta e si fa da sola vestiti per gli spettacoli nei locali. Insomma di più non si può chiedere dal punto di vista professionale. Se fra 1 o 2 anni gli ormoni lavoreranno a dovere, potrebbe diventare niente male anche sul piano estetico.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto