Trans Bianca 3520926221

• Creatore Discussione Creatore Discussione Yano
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
Numero di telefono: 352 092 6221
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3520926221 - Bergamo: TRANS ROBUSTA 🍌💦💋ATTIVA PASSIVA SENZA LIMITI 🔥🌶
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bergamo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Bianca
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata

La mia recensione:
Le esperienze negative ti segnano. Anche se a volte siamo noi a tirarci la zappa sui piedi. I presupposti del missile c'erano tutti, il portafoglio vuoto anche ed è stata quella sigla, 50, che ha fatto scattare l'ormone senza le opportune verifiche. Partendo dalla dotazione: quella in foto non è sua.
Del fisico non ne parliamo, lei scrive "robusta" ma in realtà è GRASSA, una balenottera.
Il viso accompagna il resto, quel prognatismo accentuato che caratterizza troppo un volto che sulle foto sembra gridare allo stile brasil maialona coi riccioloni scuri. Macchè, una sola di quelle epiche.L'accordo prevedeva un rapporto attivo/passivo per entrambi preceduto ovviamente da preliminari focosi.
Niente di tutto questo, dopo che mi ha accolto in casa le ho detto che volevo solo jn pompino. Mentre me lo faceva si segava si toccava la pelle di Daino. Scusate ma stavokta è andata malissimo.
Alla prox

Allegati

• Screenshot 2026-05-20 102211.webp
    Screenshot 2026-05-20 102211.webp
    24 KB · Visite: 7.604
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto