Bianca - Arona (Dormelletto) - dolcincontri/

Registrato
6 Ottobre 2010
Messaggi
35
Reaction score
37
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.dolcincontri.com/BIANCA%20DO ... 90298.html
CITTA DELL'INCONTRO: Arona (Dormelletto)
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': italo-portoghese (così afferma)
ETA': over 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non sue
SERVIZI OFFERTI: daty - bj - rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: le TT sono il suo punto forte, una 4 abbondante, rifatta, ma molto bene, per il resto rotondetta e molle. Alta meno di 1 e 60
ATTITUDINE: porca da professionista navigata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Pomeriggio afoso e con voglia di una svuotatina, mi trovo ad Arona quasi per caso e, individuate alcune infermiere interessanti in zona provo a chiamarle. Nessuna risponde tranne Bianca (http://www.dolcincontri.com/BIANCA%20DO ... 90298.html) mi presento e capisco che non è quella delle foto (cosa che ammette lei stessa). La cosa giusta da fare sarebbe girare i tacchi, ma non ho voglia di sbattermi oltre, lei è una bella signora e ha un atteggiamento decisamente da porca, accetta senza fiatare il ribasso a 50 e quindi decido di rimanere.
Che dire, dopo le pulizie di rito (bene) mi assaporo le belle tette, lei è porca ma fintissima, la patata non è depilata , non mi mette fretta, ma neanche trasporto per cui usufruisco meccanicamente di daty, bj (rapidissimo) smorza e pecos e decido che è meglio raggiungere il traguardo il prima possibile. Lei capisce fin troppo bene quando raggiungo il culmine e quasi non me lo lascia gustare togliendosi subito (bocciatura definitiva!), io la afferro per le chiappone e termino come si deve.
Facciamo due parole, mi fa accomodare in bagno per lavarmi, poi torno in camera, ma un collega chiama e mi congeda bruscamente per lavarsi, poco male in realtà... non è che ci fosse più molto da dirci a quel punto...
Me ne vado svuotato e assai poco soddisfatto, con la sensazione di aver buttato via 50 rose..., capita, sono i rischi del mestiere, ma di certo non tornerò a trovarla.
 
Alto