Trans Bianca Basso 3534568814

Registrato
25 Febbraio 2013
Messaggi
105
Reaction score
215
Località
italia germania austria
Numero di telefono: 3534568814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bianca Basso 3534568814 - Annunci trans Milano
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca basso
Nazionalità: Braz
Età: 20
Altezza: 1,68
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 250
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato), Fetish
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao,dovrei scriverne altre,ma voglio dare precedenza alla recensione di Bianca perché credo sia una gran bella sorpresa,e non sono assolutamente geloso delle nuove perle. Arrivata da poco in Italia,si comunica benissimo via wapp. Prima con altro nome,poi cambiato. Molto chiara,30 minuti 150..60min 250. Freschezza,sincerità nelle risposte,location comoda per me di passaggio in quel di milano,bella,nuova costruzione, tutti fattori che mi spingono ad osare! E ho osato bene. Apre elettricamente il portone,attraverso il giardino curatissimo,costruzione di alto livello,si sale,nessuna sorpresa..o meglio..meglio dal vivo. Babydoll a rete stretta ,Tacchi alti,sorriso incorniciato da capelli veri lunghi neri. Occhi sorridenti, bocca smorfia,labbra da mangiare.la figura femminile è di tutto rispetto, tette tonde,pressate dalla rete, capezzoli grandi,belli,cazzo aerodinamico posizionato verso l'alto,una figura che faceva presagire un qualcosa di tutto buono. Non so dall'entrata all'uscita quanto tempo sia passato,ma di certo più dei 60 minuti di ordinanza. Inizialmente ci sono stati intensi e lunghi momenti di approcci timidi per conoscerci,intenderci,capire le vibrazioni di entrambi,cosa poteva piacere o meno. Poi è stato tutto un susseguirsi di baci,adorazione del cazzo,il mio, senza dare segni di stanchezza lei,mi offriva il seno da succhiare,sbarella,sentivo il cazzo che si indossava nella rete,liberatolo,è un signor cazzo,fatto bene,esattamente come tanti che si vedono nei fumetti..la cappella a punta,con base larga,tra baci,succhiate di tette,slunguate di culo,il suo cazzo sempre ritto,bagnato voglioso, si bagnava dal culo,dal cazzo,era in estasi,le piace scopare,farsi scopare,è nata per fare sesso,coinvolta, non gliene frega un cazzo del lavoro,le piace e basta. Un culo splendido,tondo,sodo, ti copre lei,dopo un lungo frottage,non te lo dice,ma le movenze dicono..fottimi! A pecora,stesa,di lato,fino a sederci a forbice,la inculo e le succhio le tette,limoni,si alza,quasi senza mani,ti inonda la bocca di dolce succo di piacere. Senza fine, piena,tanto,è giovane,giovanissima, resterà ancora un mese,poi decide anche se a Milano sta bene, ciao Bianca, a presto..difficile non ritornare
 

Allegati

  • 7573642-1684962385.jpg
    7573642-1684962385.jpg
    44,8 KB · Visite: 52.928
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
73
Reaction score
58

Numero di telefono: 3534568814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Bianca Basso 3534568814 - Annunci trans Bologna
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bologna
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca Basso
Nazionalità: Brasiliana
Età: 19
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 350
Durata dell'incontro: fino a 2 ore
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Una ventata di freschezza che in giornate così torride ci voleva! Giovanissima brasiliana, mi ha conquistato con una dolcezza e una sensualità difficile da trovare. SI fa davvero fatica a capire sia trans, ha un viso bellissimo con due occhi magnetici e una bocca che sembra disegnata. Ha un bel seno, forse troppo duro ma ben disegnato.
Mi accoglie con educazione e gentilezza, e comincia un approccio a tratti timido ma molto sensuale, con una voce davvero femminile e molto arrapante.
Ci baciamo lungamente e con passione, con baci profondi e dal buon sapore, ha una bocca davvero bella e labbra naturali e morbide.
In camera da letto è paziente e disponibile, passiamo un tempo lungo a baciarci abbracciati come veri amanti, e lentamente la spoglio per arrivare al seno, e poi alla dotazione. Cazzo davvero di tutto rispetto, durissimo sempre senza mai una sosta, e davvero bello nella forma e nelle proporzioni. Curato e dal sapore molto buono, è davvero pienissima (mi dice) in quanto arrivata da poco e sono anche il primo cliente dal suo arrivo.
Mi dedico ad un lungo BBJ che lei gradisce molto e sento il sapore dei suo umori che gocciolano copiosamente.
Ha una quantità di pre cum davvero impressionante, cola a rivoli ripetutamente.
Decide di penetrarmi dopo una lunga e delicata preparazione, il cazzo è grosso e duro e fa male all'inizio ma poi si fa davvero piacevole e mi martella in varie posizioni per un'ora abbondante, senza mai stancarsi.
Le chiedo di venire assieme a me e si toglie dal mio sedere, il preservativo è pieno di liquido pre eiaculazione ma non è in effetti ancora venuta...
CI mettiamo di fianco e ci masturbiamo a vicenda, io vengo quasi subito e lei poco dopo, con una venuta a dir poco leggendaria, con lunghi ed abbonanti fiotti che partono verso l'alto e ci innaffiano entrambi.
Un vero spettacolo, in fondo è veramente giovanissima.
 
Commenta
Alto