bianca bella mulatta - ravenna - bakecaincontrii

M

maiover50

Ospite
Ospite
MASSAGGI EROTICI RAVENNA
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bianca-bella-mulatta-per-iy5j45959583
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ho chiesto
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio + hj,
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38864776xx

Ciao a tutti, trovandomi per lavoro in quel di Ravenna decido dapprima di chiamare la solita Sonia di Fosso Ghiaia, ma essendo full di appuntamenti provo a sentire questa, partendo dal presupposto che probabilmente non sarebbe stata la stessa cosa: mi risponde una voce squillante, mi elenca il menù (massaggio + hj a 60, massaggio + bjj a 80, massaggio + fuck 120), opto per il primo con scontistica a 50 per mezz'oretta di massaggio anzichè 45 minuti. Lei si trova in zona Zalamella, via Brun... (che poi ho scoperto da sua voce essere la precedente location di Sonia!!): arrivo e mi apre questa ragazza, che con la foto non c'entra nulla ma perlomeno non è male, due belle tette (terza/quarta) e un bel fisico tonico, in faccia carina, riccia. Mi porta in fondo all'appartamento dove c'è una stanza organizzata con lettino per massaggio e letto a fianco (sicuramente per chi opta per il fuck), le chiedo se può rimanere senza reggiseno e acconsente senza troppi problemi. Comincia il massaggio e devo dire che ricorda un pò quello di Sonia, se non fosse che dopo 30 secondi mi infila la mano tra le chiappe con una violenza tale che pensavo volesse staccarmelo!!! poi prosegue lungo la schiena con movimenti misto professionale e rilassante e al girare prende in mano subito my little brother, con un hj fatto a velocità supersonica e con movimenti anche bruschi che mi hanno fatto dilungare l'esplosione finale. Mi allunga salviettine, mi pulisco ed esco con lei comunque sempre gentile. Che dire, probabilmente l'aver tirato sul prezzo può aver velocizzato il tutto, però la manovella è veramente troppo violenta!!!!
Che sogni che faccio!!
Ciao!
 

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Attento al titolo, avrebbe dovuto essere: [RECE] Bianca - Ravenna - Bakecaincontrii ! :sad:

...aggiungo pseudo-matrice...
CIAO MI CHIAMO BIANCA , SONO UNA BELLA RAGAZZA MULATTA DOLCE E MOLTO DISPONIBILE , AMO L'ARTE DEL MASSAGGIO INTEGRALE , LO TROVO MOLTO SENSUALE ED ECCITANTE , MI PIACE SENTIRE IL MIO CORPO NUDO CHE SCIVOLA E SI STROFINA SUL TUO TANTO DA DARTI QUELLE SENSAZIONI EROTICHE CHE UN BEL MASSAGGIO INTEGRALE CREA... COME FINALE VEDIAMO POI INSIEME SUL DA FARSI CIAO UN BACIO.

Le foto sono di Lavish Styles :)
 
Commenta
Alto