Bianca - Brescia - 52691

Reaction score
0
Ciao, io ho chiesto di restare in sua compagnia 1 ora e non ho chiesto nulla di particolare, non sò se a parità di rate potevo fare qualcosa in più. So che non è economica ma visto che non vado spesso se valuto che apparentemente il rate è "onesto" non mi faccio troppi problemi.
Buona serata

Commenta
Reaction score
14
Non voglio assolutamente fare polemiche.
Non conosco personalmente, e biblicamente, la ragazza, principalmente perchè non ama i felini neri...sarà superstiziosa non so, preferisce solo mici italiani...
Vista dal vivo, e vista su social network vari (le risorse di Gatopedia sono infinite).
Non è russa, ma made in romania, ma questo non ha niente a che influire con la sua beltà, che è assolutamente fuori discussione.
La cosa che mi fa insospettire, è che di recente son apparse recensioni positivissime sulla girl in questione, su più di una piattaforma per punters...
Non accuso assolutamente di promozione, ma mi vibrano i baffi.
E' un peccato non posso andare a testare con mano per dissolvere ogni dubbio...
Meow meow meow...

Commenta
Reaction score
35
Non voglio assolutamente fare polemiche.
Non conosco personalmente, e biblicamente, la ragazza, principalmente perchè non ama i felini neri...sarà superstiziosa non so, preferisce solo mici italiani...
Vista dal vivo, e vista su social network vari (le risorse di Gatopedia sono infinite).
Non è russa, ma made in romania, ma questo non ha niente a che influire con la sua beltà, che è assolutamente fuori discussione.
La cosa che mi fa insospettire, è che di recente son apparse recensioni positivissime sulla girl in questione, su più di una piattaforma per punters...
Non accuso assolutamente di promozione, ma mi vibrano i baffi.
E' un peccato non posso andare a testare con mano per dissolvere ogni dubbio...
Meow meow meow...

Quoto il micio nero perché dalle descrizioni entusiastiche molto "vanity fair" (poco sanguigne per intenderci) arieggiava anche a me qualche dubbio

Commenta
Reaction score
0
Buonasera,
non frequento altri siti come questo quindi non so se contemporaneamente alla mia sono comparse altre recensioni positive sulla ragazza.
Per quanto mi riguarda io mi sono trovato bene con lei e quindi non vedo perchè avrei dovuto dire il contrario.
Mi incuriosisce il fatto che qualcuno che non ha "testato" abbia la certezza assoluta che la ragazza non sia russa ma rumena.
Per carità potrebbe anche aver ragione, infatti io non gli ho chiesto la carta d'identità, ma francamente quando ti trovi davanti una tale bellezza, cosa ti importa dove è nata?
Se per recensioni "vanity fair" si intende recensioni soft in cui non si racconta nel dettaglio e minuto per minuto cosa è stato fatto, allora si, la mia è una recensione vanity fair.
Personalmente non mi piace dilungarmi su certi dettagli e per cui difficilmente leggendo una mia recensione Vi troverete coinvolti in un racconto di acrobazie degne del miglior Rocco.
Comunque penso che anche una recensione "sanguigna" al pari di una "vanity fair" abbia la possibilità di non essere veritiera (conosco gente che millanta decine di avventure con tanto di descrizioni dettagliate dei rapporti, salvo poi venire a sapere che spesso quei rapporti erano il risultato onirico di colossali sbronze....)
Per quanto mi riguarda se avrò spiacevoli incontri vedrò di condividere tramite il sito la mia disavventura in modo tale che altri possano valutare il da farsi (ho già fatto un intervento in tal senso nella discussione "Chanel - Brescia - Eurochiamami").
Buona serata a tutti

Commenta
Reaction score
14
Mi incuriosisce il fatto che qualcuno che non ha "testato" abbia la certezza assoluta che la ragazza non sia russa ma rumena.
Per carità potrebbe anche aver ragione, infatti io non gli ho chiesto la carta d'identità, ma francamente quando ti trovi davanti una tale bellezza, cosa ti importa dove è nata?

Come penso avrai letto, avevo scritto la seguente cosa:
Le risorse del Gato sono tante, e se dico una cosa è semplicemente perchè la so per certa.
E rimango del parere che la mia era una semplice precisazione alla scheda recensione, visto che la fanciulla è indiscutibilmente una gran patata.

Per quanto mi riguarda io mi sono trovato bene con lei e quindi non vedo perchè avrei dovuto dire il contrario.
E ci mancherebbe pure che ti faceva trovar male...dopo che gli lasci giù 250 ci credo che ti tratta bene...

Comunque sia, ti ringrazio per la testimonianza che ci hai fornito :ok:

Commenta
Alto