Trans Bianca Bulamark 3349846817

Registrato
7 Ottobre 2020
Messaggi
5
Reaction score
24
Età
48
NOME INSERZIONISTA: Bianca Bulamark
RIFERIMENTO INTERNET: Bianca Bulamark 3349846817 - Annunci trans Vicenza
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana penso
ETA': credo sui 30 abbondanti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non sembra neanche lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj
COMPENSO RICHIESTO: 50 euro
COMPENSO CONCORDATO: 50 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: massiccia, culona, tettona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: tipo pantera
REPERIBILITA': facile per me perché c'ero già stato per un'altra
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, la porta da direttamente sul parcheggio, anche se è laterale qualcuno passa
TELEFONO : 3349846817

LA MIA RECENSIONE:

Intanto mi scuso se non è lei ma non trovavo altri post.

Da qualche settimana la voglia di succhiare ed essere schizzato era tanta, ma purtroppo causa troppo lavoro mi sono perso un paio di tgatte top che sono passate per di qua, ma era per pochi giorni e tutti full di lavoro per me. Ahimè.

Provo a buttarmi su qualcosa di nuovo anche se sono abitudinario e su piccole vedo le foto di questa Bianca, chiaramente vengo attratto da quella che è la sua grossa dotazione in foto, la contatto e in poco ci accordiamo per vederci un paio d'ore dopo .
Arrivo sul posto zona Vicenza est, già conosciuto, è una porta al piano terra che da direttamente al parcheggio, quindi cerco di entrare di corsa.

Mi accoglie questa massiccia brasiliana -penso-, tettona e culona, non male, già mezza nuda ma col birillo nascosto. L'appartamento e buio e lei mi sembra ben diversa dalle foto, magari sono datate o parecchio modificate. Ma comunque non è male. Mi fa accogliere in camera. Nel mentre continua a intonare canzoncine in portoghese o qualcosa di simile e non so perché non sono a mio agio. Vabbe. Le dico che voglio solo succhiarla e farla sborrare, niente altro. Mentre mi spoglio e lei si toglie il poco che ha, rimane piacevolmente stupita dal mio fisico e inizia a chiedermi se può scoparmi, nego per un paio di volte finché non se la mette via.

Il suo arnese non è la bestia delle foto -lo immaginavo- ma non è neanche piccolo, una buona M, duro, si fa succhiare. Lei mi è sembrata appena uscita dalla doccia eppure non so c'era qualcosa di appena sgradevole mentre succhiavo, ma si poteva sorvolare. Però la cosa mi ha tolto la voglia di farmi schizzare in bocca e faccia.

Lei ha un atteggiamento un po spinto per i miei gusti, continua a parlare, mi ha chiamato tro**, cose che a me non piacciono. Infatti nonostante abbia provato a usare la bocca, il mio non ha dato segni di vita. Vabbe non ero li per quello.

Qualche rimming apprezzato ma ripeto un atteggiamento troppo spinto, poco femminile.

Succhio e sego iniziando a pensare che voglio finire presto. Lei si ferma più di una volta dicendo che sennò veniva troppo presto. Le ho chiesto di non venirmi in faccia, ad una certa non si trattiene e segandosi partono un paio di schizzi, mi prendono il petto, la cosa mi accende ammetto quindi metto davanti la faccia e riesco a cogliere le ultime gocce qua e là ma ben poco, lo prendo in bocca e per fortuna il suo latte non ha odore anzi devo dire che tornando indietro mi sarei preso volentieri quei due schizzi iniziali in faccia. Amen colpa mia.

Ce l'ha ancora duro e mi chiede se vogliamo continuare, mi scopa e viene di nuovo per altri 50 ma nego. Andava bene così.

Non e andata male ma sinceramente esperienza asettica, solo per il fatto che non è il mio tipo. Sono sicuro che per molti invece sarebbe un bel parco giochi. La cosa bella è che ha schizzato solo per 50 (cosa che quasi mi ha rinfacciato alla fine).

E stata comunque cortese e non dava l'idea di correre.

Ha risposto al telefono per accordare con un cliente mentre la stavo sbocchinando, non bellissimo .


Da questi post sull'otr si scopre che in un oramai lontano passato si era fatta chiamare Monica Drymi e Vanessa:

Ricordini:
 

Allegati

  • 3349846817.jpg
    3349846817.jpg
    43,7 KB · Visite: 42.751
  • 3349846817-0.jpg
    3349846817-0.jpg
    55,2 KB · Visite: 230
  • 3349846817-1.jpg
    3349846817-1.jpg
    53,8 KB · Visite: 253
  • 3349846817-2.jpg
    3349846817-2.jpg
    40,8 KB · Visite: 258
Registrato
26 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
2
Numero di telefono: 3349846817
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Martinsicuro
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca bulamark
Nazionalità: Brasiliana
Età: 45
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buongiorno colleghi, ho incontrato questa tgirl circa 15gg fa', al tel mi è sembrata un po' fredda. arrivo all' indirizzo entro ci salutiamo, l' alcova molto in disordine pulizia al limite, tolgo i vestiti e lei si presenta già in tiro.. poco social, subito 69, poi lei mi stantuffa per una decina di minuti fino a quando non vengo.ha eseguito il suo compito, Forse non è scattata la scintilla.
Un saluto
 

Allegati

  • 10341465-1711354604.jpg
    10341465-1711354604.jpg
    71,8 KB · Visite: 237
Commenta
Alto