Bianca dove sei?

Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
Qualcuno di voi ha notizie della favolosa Bianca di Riccione che ormai è introvabile da più di un anno? Forse nel complesso la miglior figa della riviera in quei tempi.
 
Registrato
26 Maggio 2008
Messaggi
17
Reaction score
0
ilprofessore ha scritto:
Qualcuno di voi ha notizie della favolosa Bianca di Riccione che ormai è introvabile da più di un anno? Forse nel complesso la miglior figa della riviera in quei tempi.

La signorina in questione ha cambiato vita. L'avevo incontrata poco prima che sparisse e me l'aveva quasi confermato. Peccato perché, al di là del mero rapporto fisico, era una persona splendida.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione, al di là del rapporto, comunque di altissima qualità, una persona veramente gradevole. Qualcuno ha ancora rapporti con lei?
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
248
Reaction score
0
Località
somewhere in northern Tuscany
Bianca!
Conosciuta un'unica volta ed un poco frettolosamente ma mi lasciò un'ottima impressione.
Me ne aveva accennato un collega romagnolo per Pm su Efit. Forse MtB o qualcun'altro che in quel periodo scrisse di Katia di Bologna.
La testai dopo un lungo viaggio stancante: il nord della Toscana è lontano da Riccione.
Lei mi potè concedere una sola ora. Mi venne a prendere alla stazione di Riccione con la sua auto (Audi?).
In quell'ora scarsa facemmo di tutto con mia grande soddisfazione. La cosa che più mi colpì fu la naturalezza del suo comportamento ed il sorriso.
La verità è che mi decisi al viaggio dopo che Katia mi annullò all'ultimo momento un appuntamento per il 10 Gennaio 2007(maremma che memoria che ciò, ma c'è un motivo!).
Chiesi notizie di Bianca ancora a cavallo di 2007/2008 ma sembrava sparita da Riccione.
Sì, proprio una bella persona ed un grande ricordo, sia pure alla luce di quell'unico incontro!
Grazie di averla ricordata.
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
93
Reaction score
3
Località
Riccione
Maledetti..... :biggrin:
Un'altra ferita riaperta!!!! :cray:
Bianca è stata per me la migliore ragazza mai conosciuta insieme a Katia di Bologna.
Ho ancora i suoi annunci sul PC ed ogni tanto provo a rifare il suo numero a cui risponde sempre la segreteria!!! :suicide2:
E' un dolce dolore passare davanti il residence in cui riceveva(...tutti e due...).
Credo e spero che la sua sparizione sia dovuta al ritorno alla normalita della sua attività a casa per la quale faceva gli incontri.
Una persona assolutamente deliziosa.
Forse la sua ricomparsa sarebbe un piacere, ma allo stesso un dispiacere.
Mi ha lasciato un bel regalo oltre che un bellissimo e doloroso ricordo alla sua partenza!!
MtB
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2009
Messaggi
19
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #6
Penso che di dolorosi ricordi ne abbia lasciati tanti, ricordo che aveva il residence sempre pieno di regali e che regali. Giuro mi manca da morire,non avevo capito cosa stava succedendo, altrimenti sarei andato da lei tutti i giorni.
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Scusate ragazzi,ma questa famosa Bianca,per caso era toscana?
Se fosse quella che penso io,è più o meno delle mie parti ....

:big_boss:
 
Commenta
Alto