Bianca Freire - Roma
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bianca Freire
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=3393
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9627
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI:BBJ, COB, FK, OLevel, anche altro
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, COB, FK, OLevel
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Conforme alle foto
ATTITUDINE: Distaccata ma gentile
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38900114xx - 38950816xx
LA MIA RECENSIONE:
Sono anni che volevo fare questa esperienza ma non ho mai avuto il coraggio. La settimana scorsa mi sono deciso e visto che Bianca era in città .. Avevo letto qualche rece e sapevo cosa aspettarmi, ma a me piacciono le trans molto femminili e lei devo dire che incredibile.
La chiamo e mi da appuntamento di li a una mezz'ora, arrivo puntuale chiamo ma lei è irraggiungibile, ovviamente aspetto un 15 min prima che si rifaccia viva, mi manda un sms chiedendo conferma appuntamento ... Bah
Comunque alla fine la raggiungo mi apre la porta in slip e reggiseno, tacchi alti, bionda, profumatissima. Qualche smagliatura ma le ho già perdonato tutto. Il rate è altissimo, ma è la mia prima volta e dei soldi nn mi importa. Mi spoglio e comincio a baciarla sul seno, molto naturale, poi comincio a toccarle un po' più giù e devo dire che è subito reattiva.. Continuiamo così per un po' poi lo prendo in bocca senza preservativo, ma per un attimo, ho troppa paura delle malattie, devo dire che nn ero per niente tranquillo, anzi molto teso. Continuo a baciarla e a toccarle ovunque, dopo la freddezza iniziale mi ha baciato anche con la lingua e devo dire che bacia bene, da mori. Continuo a leccare il suo cazzo per un po's evitando in contatto troppo diretto, quindi lavoro un po' le sue palle e l'asta sempre scoperto poi me lo faccio prendere in bocca per un po' brava anche in quello la faccio smettere perché non voglio venire. Lei è' tendenzialmente fredda e distaccata ma in alcuni momento sembrava piacerle..
A un certo punto decido di farmi scopare. Le prende il preservativo ei fa sedere su di lei.. Bella sensazione ma nn è una posizione che mi piace, o comunque nn ho così tanta esperienza d sapere cosa mi piace. Le chiedo di cambiare, volevo farlo a pancia in si per guardarla ma lei mi dice di mettermi a pecorina e di masturbarmi, obbedisco, la sento entrare sempre coperta.. Comincia a pomparmi per almeno un 10 15 min e insomma.. Godo, che devo dire, ma ancora non voglio venire per lo meno non così. Le chiedo di essere passiva mi dice le piace fare solo una cosa che sennò diventa un gioco per bambini.. Bah nn capisco a nn insisto, sono stordito, ricominciamo a toccarci a vicenda e capisco che vuole farmi venire e io non oppongo resistenza. Ci sarebbe stato altro tempo da sfruttare ma deciso che voglio andare via, senso di colpa e paranoia stanno prendendo il sopravvento. Ho visto che lei si sforzava di parlare ma va un po' presa con pazienza e' sempre un po' freddina. E io a dire la verità ero troppo teso per fare conversazione.
Le lascio 200 euro per un 40 min. ma nn mi importa, lei e' bella e ci sa fare, secondo me se hai tempo d conoscerla diventa un'esperienza ancora più travolgente. Devo dire che come prima esperienza e' stata bella, non so se lo farò ancora, ho una relazione etero stabile e nn saprei come conciliare il tutto..
Non è' stata una cosa sconvolgente però, anzi e' stato tutto abbastanza naturale, diverso dal farlo con una donna, ma ugualmente bello. Forse sono più interessato all'aspetto erotico di tutto questo più che a quello strettamente sessuale. Certo devo dire che il sesso mercenario nn mi piace per niente, nn sono portato, ero stato un sola volta con una prostituta ad Amsterdam ed era stato un disastro.
Mi resta addosso comunque una paura fottuta di essermi preso qualcosa.. Mi sto cagando sotto anche se nn credo d essermi esposto.