Bianca - Frosinone - Altro

Registrato
4 Novembre 2013
Messaggi
9
Reaction score
0
Località
Frosinone
Bianca - Frosinone (FR) - Altro

NOME INSERZIONISTA: Frosinone
RIFERIMENTO INTERNET: http://frosinone.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-9734-9733-9734-egbn82731836
CITTA DELL'INCONTRO: Frosinone
NAZIONALITA': Italiana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: somiglia tantissimi
SERVIZI OFFERTI : bj,rai 1
SERVIZI USUFRUITI:bj, 69, ra1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: Formosa, soda e con belle tette
ATTITUDINE: Socievole e partecipe
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE :

Era un po' che giravo su Internet senza mai trovare nulla, capito diverse volte su questo link e decido di chiamare. Premetto che odio le italiane che fanno questo lavoro, praticamente ti fregano sempre a mio parere, stavolta ho rischiato e mi è andata bene.
La chiamo, Lei gentile, italiana appunto, le premetto che di solito sono fake e lei mi tranquillizza, mi spiega dove sta a Frosinone e molto facilemnte la raggiungo. Mi apre e rimango molto soddisfatto a vederla, è biondina, formosa, ma non in carne, tette normali ma belle da toccare, bella pelle liscia e bel culo, davvero bello, tanto che le metto subito una mano e lei mi sorride con piacere chidendomi se mi piace. . . concordiamo per una cosa tranquilla, lei si spoglia e io mi lavo. Tutto covered, mi inizia un bel bj davvero ben fatto mentre io la esploro ovunque, la blocco perchè voglio leccarle le tette (buonissime), mi dice che ha un amica dentro e se voglio fare in 3, ma rifiuto è brasiliana. Facciamo un 69, lei non vuole molto, ma alla fine non riesco a convincerla e le piace, si bagna, quindi le piace, chiedo la pecorina e la ottengo, gran culo! insomma alla fine vengo. . .
Lei è molto tranquilla anche se ha quel fare strafottente delle italiane, che sembra che ce l'hanno meglio, ma almeno è simpatica, penso di riandare e provare in 3. .
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
ma per telefono ditele che cercate una cosa interessante, se no penso vi freghi! ;-)) ciao ps il nome non so se è quello non ricordo sinceramente!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Matrice:

ITALIANA*"*"☆★☆COMPLETISSIMA¸.•**• ¸.•.•*BELLA´¨`*¸.•*´*•DOLCISSIMA¸. •*´*•. ,SENSUALE.¸¸.•*´*•.¸FOTO 100% REAL
pubblicato il 13 Novembre 2014
CALDA COME IL SOLE E DOLCE COME IL MIELE... INDIMENTICABILI.
BELLA BAMBOLA SEXY ESPLOSIVA PORCA AMANTE DEI PRELIMINARI NATURALE, SENZA FRETTA GOLOSA CON VOGLIA DI SESSO E SEMPRE CARICA DI PIACERE E RELAX!!ASSOLUTO
DIVERTIMENTO ALLA GRANDE PER UOMINI (SERIE),
UNA'ESPERIENZA UNICA CHE NON DEVI ASSOLUTAMENTE PERDERE !!!OFFRO E CHIEDO MASSIMA IGIENE ASSOLUTA.
SENSUALE, DOLCE, PASSIONALE E MOLTO BRAVA ...E NON DICO MAI DI NO !!
IL NOSTRO INCONTRO SARÀ PREZIOSO, RAFFINATO E PASSIONALE CHE TI TRAVOLGERÀ.
ALTO LIVELLO PER UOMINI CHE APREZZANO L'ELEGANZA E LA SENSUALITÀ FEMMINILE. MOLTO TRASGRESSIVA E PORCA
SONO FACILE DA TROVARE MA DIFFICILE DA DIMENTICARE.NON TI PENTIRAI DI CONOSCERMI TI ASPETTO SOLO PER POCHI GIORNI IN CITTA(⁀‵⁀,) ✫✫✫
.`⋎´✫✫¸.•°*”˜˜”*°•.✫
✫¸.•°*”˜˜”*°•.✫ ¸.• BACI BACI per cortesia non mi chiamate anonimi


Figurine:

_20141113_170043.JPG _20141113_170026.JPG _20141113_170103.JPG
 
Commenta
Alto