Bianca - Gallipoli (LE) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-9608-u32p68626864
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, tette piccole e bel fisico snello
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34573458xx

LA MIA RECENSIONE:
Molto voglioso decido di andare a caccia e trovo questa bella ragazza, riconosco la location in foto e decido di avviarmi, la chiamo, al telefono è molto gentile e disponibile mi da le indicazioni e vado.
Arrivato sul luogo me la trovo davanti, una bella ragazza, giovane con un bel fisico snello. Lei è molto gentile, le verso l'obolo, si spoglia, passa dal bagno e via alle danze.
Mi incappuccia e inizia un buon bj, si lascia toccare e strusciare fino a che non sto per venirle in bocca! A quel punto la faccio salire su di me e inizia una bella cavalcata frontale con tanto di mugolii! Decido di cambiare posizione e la metto a pecora, si lascia scopare con gusto fino a quando non esplodo nel condom dentro di lei! A giochi finiti pulizia, buon Social Time e tanti saluti! Spero di ritrovarla presto!

Una domanda per finire? Ma a voi la zona di Gallipoli non sembra un po morta e piena solo di fake da un bel po?

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    10,3 KB · Visite: 979
  • Immaginehh.jpg
    Immaginehh.jpg
    7,4 KB · Visite: 369
Zona Lido San Giovanni, per gli altri servizi non ti so dire in quanto a me bastava quello e non ho chiesto altro.

Scusate raga.
All'index 34573458xx risponde sempre la segreteria telefonica (da 5 giorni)
qualcuno ha un altro index o sa che fine ha fatto ?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto