RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26945
CITTA DELL'INCONTRO: Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': non l'ho chiesto
ETA': boo non l'ho chiesto comunque attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tanto fotoshop..
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: zero
DESCRIZIONE FISICA: terza abbondante, culo piatto
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Visto che andando verso rimini la valentina colombiana non rispondeva decido di chiamare Bianca di Gatteo, dalle foto mi sembrava una bella girl, mi dice che riceve in via Firenze, è una palazzina a fianco ad un albergo ancora aperto, riceve sul retro al piano terra, mi fa accomodare ma gia di viso non mi piace un granchè, l'unica nota positiva sone le tette che trabordano dal reggiseno a balconcino, per il resto di culo non mi piace visto che è abbastanza piatta, mi dice che parte da 70 tutto coperto, non fa altro e mi sembra abbastanza intransigente, visto che non mi prendeva più di tanto me ne sono andato.
CITTA DELL'INCONTRO: Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': non l'ho chiesto
ETA': boo non l'ho chiesto comunque attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tanto fotoshop..
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: zero
DESCRIZIONE FISICA: terza abbondante, culo piatto
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:Visto che andando verso rimini la valentina colombiana non rispondeva decido di chiamare Bianca di Gatteo, dalle foto mi sembrava una bella girl, mi dice che riceve in via Firenze, è una palazzina a fianco ad un albergo ancora aperto, riceve sul retro al piano terra, mi fa accomodare ma gia di viso non mi piace un granchè, l'unica nota positiva sone le tette che trabordano dal reggiseno a balconcino, per il resto di culo non mi piace visto che è abbastanza piatta, mi dice che parte da 70 tutto coperto, non fa altro e mi sembra abbastanza intransigente, visto che non mi prendeva più di tanto me ne sono andato.