Bianca - Gatteo Mare - Piccole trasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
56
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26945
CITTA DELL'INCONTRO: Gatteo Mare
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': non l'ho chiesto
ETA': boo non l'ho chiesto comunque attorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: tanto fotoshop..
SERVIZI OFFERTI: bj + rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: zero
DESCRIZIONE FISICA: terza abbondante, culo piatto
ATTITUDINE: scazzata
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Visto che andando verso rimini la valentina colombiana non rispondeva decido di chiamare Bianca di Gatteo, dalle foto mi sembrava una bella girl, mi dice che riceve in via Firenze, è una palazzina a fianco ad un albergo ancora aperto, riceve sul retro al piano terra, mi fa accomodare ma gia di viso non mi piace un granchè, l'unica nota positiva sone le tette che trabordano dal reggiseno a balconcino, per il resto di culo non mi piace visto che è abbastanza piatta, mi dice che parte da 70 tutto coperto, non fa altro e mi sembra abbastanza intransigente, visto che non mi prendeva più di tanto me ne sono andato.

Azzarola! ma dalla foto sembra una grandissima gnocca, vuoi dire che è tutto merito del fotografo?

grandissimo merito ce l'ha sicuramente il fotografo, non ha certo tutte quelle forme lì, tranne che per il seno...il viso è nascosto..ma a me non è piaciuta..

Fino a qualche giorno fà era nelle Marche con il nome di Erika ma ahimè non posso dire altro perchè non l'ho mai incontrata, anche io rimango sorpreso del photoshop, non me l'aspettavo....
cmq con le prossime informazioni avremo maggiori riscontri.
Ultima cosa, probabilmente ci saranno altri traslochi dalle marche nelle vostre zone, da noi stanno facendo terra bruciata, c'e un forum locale privo di regole che ha già raso al suolo l'abruzzo.
:bye:

Lo sò cari amici della piadina, le nostre ceneri il vostro fuoco :biggrin:
cmq linko il suo ex annuncio cosi vi dimostro che sono serio e che le tope o presunte tali non ci scappano

http://www.lampoincontri.eu/?id_w=2...goria=incontri&page=8&luogo=Civitanova Marche

per vedere la foto doppio click, il primo per entrare ed il secondo per accedere alla scheda

index 32025969xx

Già che ci sono amplio il servizio con questo
http://www.corriereincontri.it/component/joomgallery/?func=viewcategory&catid=1148&Itemid=6

index 34955456xx

chissà se gradirà tutto questo farsi i caxxi suoi :biggrin: :biggrin: :biggrin:

ilmagog ha scritto:
probabilmente ci saranno altri traslochi dalle marche nelle vostre zone, da noi stanno facendo terra bruciata, c'e un forum locale privo di regole che ha già raso al suolo l'abruzzo.
una curiosità che non ho capito..... la "terra bruciata" chi lo fa??? forse il forum che "sput..ana" quelle off, oppure la pubblica autorità

Piccola spiegazione a giuggiolo senza ocuppare spazio utile ed andare off-topic però prima una bella piadina sarebbe gradita :biggrin: :biggrin:

in primis il forum: le inserzioniste hanno piu movimento rispetto alle non inserzioniste, si puo parlare solo di loro è solo bene quindi con fortissima istigazione, ognuno poi butta li le info senza ne capo e ne coda e qualsiasi tipo di info, bagarre completa
la cosa bella che in secundis :biggrin: interviene l'autorità ma solo per una questione di ordine pubblico , proteste dei vicini etc.
Volete sapere perchè la cosa è bella: perchè l'autorità non và a colpire la fonte del caos ma lascia fare tranquillamente ed la mia teoria è la seguente: si servono della fonte per tenersi aggiornati :shok: :shok: :shok: :shok:

Il modo intelligente di trattare le informazioni è questo usato da questo forum, con moderazione e responsabilità :bye: :bye:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto