Re: Italiana da sogno-Carpi-Bakeka
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)
http://incontri.kijijiannunci.com/escor ... 4435-35411
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Vero
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, DATY, CIM
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Buona
ATTITUDINE: Scarsa
REPERIBILITA': Ottima
Sottotitolo: le ultime parole famose……
Allora…..diciamo subito che ben mi sta. Bianca…questo nome che suona così candido, associato alla sua voce cordiale e gentile, sono una trappola che ha dell’incredibile.
Dopo svariati pensa e ripensa, decido di contattare la girl.
Fissiamo per una sera verso le ore 21. Stranamente al volante ero agitatissimo……non so spiegarmi il motivo…..

forse era già un presagio della imminente catastrofe.
Riceve, come già segnalato, in una vecchia palazzina all’ultimo piano.
L’interno del suo mini appartamento è discretamente arredato, ma, pulito e ordinato.
L’impatto visivo è stato certamente non dei migliori. Come corpo se la cava ancora benino, ma il viso……non brutto…particolare….con basella/mento molto pronunciato in avanti.
Tettone ben in evidenza, abitino nero con tacchi alti e calze nere.
Penso tra me…ma forse non è poi così malvagia…
Mi fa accomodare e mi aspettavo un po’ di social time per rompere il ghiaccio, ma lei esordisce con un “E allora ?”…..e allora parla, dì qualcosa….niente…sono io che le devo cavare le parole di bocca. Dice che è stata per 4 mesi di fila a Rimini a lavorare….che è appena tornata…..che svolge la mansione da 7 anni….e che dovrò lavarmi il fratellino con una bottiglia d’acqua (gelatissima)

, perché a causa di un guasto alle condutture tutta Carpi è senz’acqua….mo pensa te che sfiga…..
Intuisco che non ha proprio una gran entusiasmo e che aspetta solo di passare nell’altra stanza, quando esclama “ma tu ti sei pippato prima di venire qui…..ma non preoccuparti…io non mi scandalizzo mica”

……..ragazzi non ho parole…….le ho risposto in modo duro “spero che tu stia scherzando….ma per chi cazzo mi hai preso ???”.
Vi giuro che stavo proprio per levare i tacchi…..
Passiamo velocemente al trombo. Fk si, ma solo all’inizio poi zero…..patata depilata ma non proprio freschissima :bad: ……orgasmi a mio parere simulati….capacità di movimento sul letto uguale a quella di un elefante…..corpettino nero che ben si guarda da togliere per evitare di far vedere la panza :bad: …..bbbj discreto ma nonostante le togliessi le mani, lei subito dopo le usava nuovamente.
Il finale ???? Non c’è stato……eh già…perché tra quello che mi aveva detto prima ed il suo atteggiamento nel lettone a dir poco scarso, ha tentato in tutti i modi di far uscire il nettare, ma ad un certo punto il mio amichetto si è addormentato in un sonno profondo.
Mi rivesto alla velocità della luce, con lei che ripete di continuo “mi dispiace”.
Pago l’obolo ed esco velocemente.
Poteva, giusto per cortesia, chiedermi ad esempio vuoi un caffè o qualcos’altro da bere, considerando quanto accaduto.
Entrato alle 21 e alle 21:35 appoggio il culo sulla mia auto.
Italiana da sogno ??? A lavurer in campagna subit.
100/35/5
Desidero ringraziare pubblicamente la nostra cara “faccia da imbecille” che ha spifferato l’esistenza di questo forum. Mi è stato chiesto se ero a conoscenza di questo sito, e dopo aver negato in modo ineccepibile, mi confida che scrivono delle gran cazzate su di lei.
Ciao a tutti.