Trans Bianca Maravilla 3807848515

Registrato
26 Gennaio 2016
Messaggi
55
Reaction score
69
Località
Padova
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3807848515
Conformità dell'annuncio:2/5
Città dove è avvenuto l'incontro: Venezia Mestre
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Bianca Marvella (Bianka)
Nazionalità: Colombia
Età apparente: >40
Descrizione fisica: longilinea, asciutta
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): ??? n.c.
Attitudine: passiva
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 70
Servizi offerti: ??? (supposti tutti)
Servizi usufruiti: Rai 2
Durata dell'incontro: 25'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: solo parking pay
Igiene dei locali: n.c.
Presenza di barriere architettoniche: scale senza ascensore

LA MIA RECENSIONE
Bianca come il nome d'arte con cui si pubblicizza: ragione per cui ho scelto; curata e attenta professionista ; foto molto somiglianti o al limite sue ma di un'altra stagione ormai trascorsa; cmq corpo bello asciutto slanciato e proporzionato, ottimo profilo amiccante, pelle bianca e setosa, avvincente. Incontrata a Mestre in una vecchio palazzo disadorno e poco rassicurante per ubicazione. Ricevimento in abito adamitico con minislip di pizzo. Social iniziale nullo, avvio a manovella , rapido bj sotto copertura tanto per avviare la transizione di stato, seguono danze missionarie e cavalcate western gradite ma contigentate. Ho provato a sollecitare il pirillo per capirne la reattività, purtroppo pari a zero (non so come faccia a soddisfare quelli che vanno lì per eventuali sottomissioni) allo scadere del 10° minuto di strombazzamento la danza si interrompe perchè deve arrivare il cliente successivo. Naturalmente questo mi ha indispettito come succederebbe tutti e per calmare la mia ira mi ha invitato a sborare sulla salvietta!!
Votazione: presenza 4/5, conrrispondenza alle dichiarazoni 2/5, collaborazione professionale 0/5; voto finale: decisamente insufficiente vista la conclusione ! Morale della sera: non createvi aspettative dalle belle trans : seguono (99%) sempre cocenti delusioni. Questo meme lo condivido per i futuri punter che vogliano visitarla.

1.jpg
 
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
15
Numero di telefono: 3807848515
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Genova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca Maravilla
Nazionalità: Messina
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata diversi mesi fa. Le foto direi che sono conformi al 90%, fisicamente molto bella e curata un bel seno e un bel lato b, il viso è leggermente più mascolino che in foto. Forse a causa dei capelli legati e di un trucco più leggero.
Mi riceve in intimo nero e dopo dei rapidi convenevoli iniziamo le danze con profondi FK, lei molto passionale. Proseguiamo con BBJ reciproci intervallati da altri fk. A questo punto chiedo di scoparla, mi ha incappucciato e si prosegue nelle tre classiche posizioni. La chica sempre a decisamente su di giri infatti vuole invertire i ruoli, io inizialmente rifiuto in quanto non mi piace essere passivo ma con diversi FK profondissimo mi convince. È entrata abbastanza dolcemente per poi aumentare il ritmo, non vedevo l'ora che finisse in quanto nonostante le sue dimensioni fossero medie, non assendo abituato ogniprovavo un certo dolore/fastidio. Fortunatamente viene abbastanza rapidamente nel gommino. A quel punto Mi ringrazia con alcuni FK per poi finirmi con BBJ ed hj. Social finale in spagnolo, ma in ogni caso una persona di poche parole.
In conclusione sono rimasto pienamente soddisfatto, è stato un incontro decisamente passionale, non so se l'ho incontrata in una serata propizia, o se le piacevo in quanto sono rari questi incontri con le pay.
 
Commenta
Alto