BIANCA, moscarossa, Pavia

Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscarossa.biz/accompagnatri ... -15674.php
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono migliorative ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
RATE DI PARTENZA: non concordato
RATE CONCORDATO: ho lasciato 50
DESCRIZIONE FISICA: Grosso seno naturale, pancia rilassata, viso (non mi è piaciuto)
ATTITUDINE: Tranquilla, ma non particolarmente partecipe
REPERIBILITA': Buona, è in partenza per il Brasile


La ragazza riceve a Pavia vicino all'Ospedale S. Matteo, la stessa alcolva dove riceve la plurirecensita Laura che ora si fa chiamare Lolita. Appartamento al piano interrato, appena decoroso, possibilità di usare i servizi igienici. Veniamo a Bianca, ragazzotta brasiliana, il suo punto forte senza dubbio è il grosso seno naturale, veramente bello da toccare e succhiare, reso ancor più sexy dal segno del costume in stile "triangolino brasiliano". Per il resto la ragazza non merita più di tanto, pancetta rilassata, chiappe nella norma, viso (per i miei gusti) bruttino, apparecchio in bocca e soprattutto un cagnolino che rompe i maroni e cerca di salire sul letto. :shok: L'incontro è iniziato con un bj senza infamia e senza lode, ripassata alle palle ma la tecnica non è che fosse esaltante tanto che a un certo punto ho temuto che alla ragazza si fosse sostituito il cane. :rofl: . Ormai rassegnato vedo di giungere al termine, in un primo momento Bianca mi sale sopra muovendosi discretamente e sussurrandomi all'orecchio frasi sconce nel grottesco tentativo di farmi eccitare, quindi decido di terminare a pecorina ma sul più bello vengo disturbato dal cagnolino che forse, lui sì, si è eccitato. Cerco di isolarmi e nella stessa posizione a fatica riesco a concludere. Alla pecos il culo della ragazza tutto sommato non è malaccio ora che ci ripenso a mente fredda. Probabilmente per il FK e la pompa cabrio non ci sono grosse difficoltà ma non ho chiesto perché non ero molto invogliato. Una recensione molto povera, così com'è stato povero di trasporto e sorprese l'incontro, chiaramente non ci torno anche se alla fine a Pavia non è che ci sia di molto meglio a quelle cifre.
50 euro, per 25 minuti (che sembravano non finire mai), voto 5/6 (considerando la piazza).
 
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
49
Reaction score
0
dalle foto non sembra male, certo poi dal vivo non so se fa lo stesso effetto. Sai se concede il lato B?
 
Commenta
Registrato
25 Luglio 2010
Messaggi
151
Reaction score
86
  • Creatore Discussione
  • #4
A me non è piaciuta particolarmente, così a sensazione per me il lato B potrebbe essere disponibile. Comunque è partita ed è stata già sostituita con un bocconcino molto più prelibato. :biggrin:
 
Commenta
Alto