Bianca-Reggio EMilia-cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
21
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=368&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': Brasiu
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk-bj-bbj-rai-rai2 50-100
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai1
RATE CONCORDATO: 70 bbj+rai2
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
La solita via dell'artista rinascimentale interno 1, vado a vedere chi c'è di nuovo e trovo lei, carina sorridente e gentile, la ragazza della porta accanto (in brasile).
4 chiacchiere e chiudiamo a velocità tangenziale fk+bbj+rai2
Di viso è carina e strana ha tratti vagamente orientali e mi conferma che il padre è giapponese, fisico non perfetto, leggermente rotondina ma molto piacevole da guardare e toccare, molto pulita, bel seno.
Prestazione onesta, con BBJ nella media e sintonizzazione di RAI2 strettino ma lei è collaborativa e non ti fa fretta mentre la pompi, qualche posizione, qualche fk e poi dopo 20 minuti ti fa gentilmente capire che per il rate speso è ora che finisci.
Mi sono trovato bene.

Confermo quanto sopra, anche se io non ho provato Ra12 :cray:
Caricata in OTR a Cella quest'estate e sbrigato la pratica con 60 talleri :good:
Un'ottima svuotata :ok:

lando_ ha scritto:
Caricata in OTR a Cella quest'estate e sbrigato la pratica con 60 talleri :good:

OTR? sicuro fosse lei? di solito fanno parte della scuderia che lavora alternando le presenze tra Brescia e Reggio e arrivano dal Brasile dirette

Ciao,anche io ho conosciuto Bianca,anche se prima si faceva chiamare Kristal.La via e l'interno al piano terra sono gli stessi,e le foto anche,e mi sembra di ricordare,(e chiedo conferma per capire se stiamo parlando della stessa ragazza), se anche lei ha un tattuaggio piu' o meno all'altezza dell'inguine che le attravesa tutta la pancia.Se è lei concordo sul fatto che sia molto carina,giovane,con un bel viso e con il fisico un po' pienotto ,pur restando sempre molto piacente.E' molto pulita,e per la modica cifra di 70 rose fa un bj cabrio molto buono con una tecnica particolare dell'uso della lingua,e che credo porti fino in fondo.Fa anche fk e sempre per la stessa cifra sintonizza un buono e stretto rai2. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: .
Sicuramente una ragazza molto valida.
Ciao...

SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao,anche io ho conosciuto Bianca,anche se prima si faceva chiamare Kristal.La via e l'interno al piano terra sono gli stessi,e le foto anche,e mi sembra di ricordare,(e chiedo conferma per capire se stiamo parlando della stessa ragazza), se anche lei ha un tattuaggio piu' o meno all'altezza dell'inguine che le attravesa tutta la pancia.Se è lei concordo sul fatto che sia molto carina,giovane,con un bel viso e con il fisico un po' pienotto ,pur restando sempre molto piacente.E' molto pulita,e per la modica cifra di 70 rose fa un bj cabrio molto buono con una tecnica particolare dell'uso della lingua,e che credo porti fino in fondo.Fa anche fk e sempre per la stessa cifra sintonizza un buono e stretto rai2. :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno: .
Ciao...

confermo il tatuaggio orizzontale sull'inguine, ma Kristal non era la precedente inquilina?

SCHIANTATOPA ha scritto:
Ciao...

Testata qualche tempo fa.....

Sono totalmente d'accordo con quanto detto dal mitico Schianta..... aggiungo solo che non ci tornerò, dato che all'epoca ero stato attratto da un annuncio con le foto di un'altra ragazza Kristal che tutto era tranne lei..... questione di principio!! :rtfm:

Anche io come l'amico Bonanni ero stato molto attratto dalle foto di Kristal,e come ha detto lui la ragazza non è che sia proprio uguale...anzi.Cmq ho trovato lo stesso in lei un'ottima scopatrice con tutte le sigle disponibili e perchè no sempre una bella e giovane ragazzotta Brasiliana.Adesso vedo che finalmente ha messo le sue vere foto e cambiato nome,ma la conferma del tattuaggio mi conferma che è sempre lei.Sicuramente da conoscere. :good: :good: :good: :good:
Ciao.

pongoespingo ha scritto:
lando_ ha scritto:

OTR? sicuro fosse lei? di solito fanno parte della scuderia che lavora alternando le presenze tra Brescia e Reggio e arrivano dal Brasile dirette
Qualche dubbio me lo fai venire... :mda:
Però la location è quella citata ed in viso è molto somigliante; non ricordo se aveva il tatuaggio...

TESTATAAAAAA
che dire... arrivo a mezzanotte circa, le chiedo il rate e dice che per il triplo dell'urbana si può fare il giri dei canali completo (bbj+rai1+rai2) la ragazza è carina e ne avete parlato bene però non volevo spendere tanto e sparo:
quanto bbj+rai2? e lei mi spara un ubana +venti.... :good:
mi ci fiondo... buon bbj (strano ma eccitante) passatina di tubo arancione per alleviare la sofferenza d'ingresso (le dimensioni di solito mi fanno negare rai2) e viaaaaaaa dolcemente sono dentro di lei.
tutto perfetto gran svuotata peccato solo (come avete già detto) che dopo un pò è bravissima (gentilmente) a farti capire che è ora che vai...
però ce ne fossero....
p.s. rimane solo fino a fine mese

Buona esperienza....

Proposti 70 salsiccie per BBj e RAI 2....andata :good:
Molto paziente e discretamente pulita :crazy:
Location interrato di un puttanodromo totale con la fila dei extracomunitari sul pianerotto pronti ad entrare....come dal dottore !! :shok: :shok:

altre ragazze erano al balcone del primo piano e mi hanno invitato dalla finestra a salire da loro in alternativa (la tipa tra l'altro era giovane e molto carina e corrisponde alle foto di DIVA su Cercoincontri) :clapping:

Sono entrato nel seminterrato e il letto è grande e con spazio di manovra attorno-
Iniziato con un BBJ profondo discreta fattura , quasi da COM !! :i-m_so_happy:
Resisto e inizio un riscaldamento del pezzo in RAI 1 anche se non concordato ....a mission.
poi dopo poco la giro a pecos e intanto inizio a digitalizzare la parabola su Rai 2 mentre pompo :lol:

estraggo e .....mi passa il gel che spalmo accuratamente .... :good:
e sodomizzo !!! :good: :lol:
Il buco è stretto , ma lei collabora molto.....
Dopo qualche minuto estraggo le schizzo sulla schiena :biggrin:

Buona esperienza considerando l'aspetto economico

70/30/7

ciao Mona :good:

pippomona ha scritto:
altre ragazze erano al balcone del primo piano e mi hanno invitato dalla finestra a salire da loro in alternativa (la tipa tra l'altro era giovane e molto carina e corrisponde alle foto di DIVA su Cercoincontri) :clapping:

Diva dal vero è anche più carina che in foto ma è moolto furbetta e quando arrivi rilancia molto rispetto a quanto concordato al telefono... ovviamente fanculizzata :lol:

Vista ieri al Dado caffè di Vezzano; che dire, dal vivo è meglio rispetto alle (brutte) foto su Cercoinc., anche se non è certamente un figone. Cmq quel posto è pieno di Brasileire, e probabilmente ci sono altre colleghe della nostra :biggrin: a tal proposito ieri c'era una bionda bellissima che aveva tutta l'aria di essere una "signorina", se qualcuno ieri era presente parli!!!

Per gravedigger : ciao,anche io ieri sono stato la e ho visto Bianca che stava ballando con un ragazzo abbastanza alto,con i capelli un po' lunghi penso anche lui Brasiliano.Anche lei mi ha riconosciuto...tal cred l'ho inculata due volte!!!,ma visto che era in compagnia ha fatto finta di niente.Ho notato anche la bionda,con i capelli a ricci e pur (purtroppo) non conoscendola penso anche io che sia una "signorina" in quanto era in compagnia con uno che poteva essere suo padre.Comunque bel locale e ieri bella serata...peccato per la musica un po' troppo alta per i miei gusti.
Ciao...

Anche io ero al dado cafè e ho visto bianca!!!
Cavolo stava con un energumeno assurdo ma second me l'era fnoc!
Piuttosto ho visto una morettina con i capelli alle spalle, due tette da urlo abbastanza alta, seduta al tavolo con una bionda coi cappelli mossi.
Lei stava con un tipo grassoccio dalla camicia bianca, am sembreva gnan nurmel, ma forse l'era acsè perchè l'era la prema figa cla vest ind la so veta!!!
Qualcuno la notata?Sapete qualcosa di lei?

Caspita, eravamo tutti lì sabato sera... chissà perchè noi "colleghi" frequentiamo senza volere lo stesso posto!!!! :wink: :wink: A saperlo vi offrivo qualcosa da bere, giusto x fare 2 chiacchere e scambiare diversi pareri :whistle3: . Beh, sarà x la prossima, tanto adesso so che postacci frequentate... :crazy:

gravedigger ha scritto:
Caspita, eravamo tutti lì sabato sera... chissà perchè noi "colleghi" frequentiamo senza volere lo stesso posto!!!! :wink: :wink: A saperlo vi offrivo qualcosa da bere, giusto x fare 2 chiacchere e scambiare diversi pareri :whistle3: . Beh, sarà x la prossima, tanto adesso so che postacci frequentate... :crazy:

Ciao,beh! sai com'è "tanto va la gatta al lardo,che ci lascia lo zampino".Evidentemente frequentiamo questi postacci perchè sappiamo che ci possiamo trovare delle fighe facili.Due soldini ...un vestitino,fai un po' il brillante...e te le scopi come delle troie :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
MAI SUCCESSO !!! :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2: :girl_cray2:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto