RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/index....=show_ad&adid=368&ad_city=77&catid=1&Itemid=4
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': Brasiu
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk-bj-bbj-rai-rai2 50-100
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai1
RATE CONCORDATO: 70 bbj+rai2
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
La solita via dell'artista rinascimentale interno 1, vado a vedere chi c'è di nuovo e trovo lei, carina sorridente e gentile, la ragazza della porta accanto (in brasile).
4 chiacchiere e chiudiamo a velocità tangenziale fk+bbj+rai2
Di viso è carina e strana ha tratti vagamente orientali e mi conferma che il padre è giapponese, fisico non perfetto, leggermente rotondina ma molto piacevole da guardare e toccare, molto pulita, bel seno.
Prestazione onesta, con BBJ nella media e sintonizzazione di RAI2 strettino ma lei è collaborativa e non ti fa fretta mentre la pompi, qualche posizione, qualche fk e poi dopo 20 minuti ti fa gentilmente capire che per il rate speso è ora che finisci.
Mi sono trovato bene.
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA': Brasiu
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: fk-bj-bbj-rai-rai2 50-100
RATE DI PARTENZA: 50 bj+rai1
RATE CONCORDATO: 70 bbj+rai2
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
La solita via dell'artista rinascimentale interno 1, vado a vedere chi c'è di nuovo e trovo lei, carina sorridente e gentile, la ragazza della porta accanto (in brasile).
4 chiacchiere e chiudiamo a velocità tangenziale fk+bbj+rai2
Di viso è carina e strana ha tratti vagamente orientali e mi conferma che il padre è giapponese, fisico non perfetto, leggermente rotondina ma molto piacevole da guardare e toccare, molto pulita, bel seno.
Prestazione onesta, con BBJ nella media e sintonizzazione di RAI2 strettino ma lei è collaborativa e non ti fa fretta mentre la pompi, qualche posizione, qualche fk e poi dopo 20 minuti ti fa gentilmente capire che per il rate speso è ora che finisci.
Mi sono trovato bene.