BIANCA - SS16 Savio (RA)

Reaction score
18
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Savio, Ravenna
ZONA: Ex ss16 a Savio, coordinate gmaps 44.301743,12.299719
NAZIONALITA':Rumena
ETA': 27
SERVIZI OFFERTI bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA: Notevole
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE

Domenica sera, mentre tornavo a casa, sono passato per il "centro" di Savio, in direzione Ravenna...
Poco prima degli svincoli per Castiglione, sulla SX (piazzola autobus) vedo una bella bionda minigonnata, mai vista prima e decido di chiedere info
30€ bj e fuck mi sembrano più che onesti (non inflazionatela) perciò decido di fare un test
Finiamo nelle campagne limitrofe, ottimo social time, lei è rumena e ha 27 anni, e soprattutto un gran bel fisico!
Non fa BBJ, non è frettolosa, volendo lavora in casa (cervia) per 70, non chiesto altro.
Ho optato per il solo BJ, volevo semplicemente rilassarmi, del genere "sesso e magia", ovvero Fam un buchén e sparès!
Ragazza simpatica, tonica e con un gran bel culo, la prossima volta vedrò di optare per una bella pecos!

Reaction score
39
ciao bisius.....la ragazza che hai recensito staziona per caso in quella piazzola buia? giu dal ponte di savio?perchè sabato notte facendo un po' di giri tra lido di classe savio ecc....nel centro del paese ho avvistato una presenza carina bionda con capelli lisci minigonna e tacchi neri...che non avevo mai visto...poi più avanti vicino al super day a savio ho anche notato una ragazza che stazionava con una macchina grigia con targa rumena....ma non era un granchè....ciao

Commenta
Reaction score
18
  • Creatore Discussione
si, è la piazzola buia sulla statale scendendo dal ponte (dir. Rimini) sulla DX

Commenta
Reaction score
195
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Bianca
CITTA DELL'INCONTRO: Savio, vecchia ss16
ZONA: discesa in direzione cervia..
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/27
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai1 all cover
COMPENSO RICHIESTO: 30 euro
COMPENSO CONCORDATO: 30 euro
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bionda liscia capello oltre le spalle
ATTITUDINE: accettabile

LA MIA RECENSIONE: Succede che di rientro da una nopay cervese che mi ha afferto una performance ai limiti del surreale :bad: mi rimane un voglino, o se vogliamo dirla tutta, la necessità di una trombata decente per riconciliarmi con il cosmo femminile, ed eccomi allora ad intervistare in pratica tutte le girl partendo da pinarella nord in direzione savio... nulla! o meglio niente che mi sfagiolasse stuzzicasse esteticamente o proponesse qualcosa di sessualmente intrigante...:girl_pinkglassesf: ed allora eccomi dentro a Savio dirigermi mestamente verso nord prionto ad imboccare l'argine sinistro del fiume per dirigermi verso forlì quando l'occhio mi cade sul lato opposto della strada dove una criniera bionda si staglia nell'oscurità, criniera bionda su due belle gambine abbronzate, su di un bel culotto... :preved: ok inversione ed intervista, conscio anche che quella era l'ultima possibilità di timbrare prima di rientrare a casa.. ed allora nonostante all'intervista non proponga nulla di più del servizio basico, :scratch_one-s_head: dopo aver chiesto conferma della disponibilità di un posto tranquillo decido di caricarla
Il posto dell'imbosco è direi ottimo, :ok: impossibile che un auto arrivi senza vederla con almeno un paio di minuti di anticipo, anche se dice lei, condiviso nelle immediate vicinanze da un transilvano... :vampire: configurazione sedili ok copertura del fratello e si da il via ad un soffocotto onestamente fatto, con leggero uso della mano che cessa dopo poco su mia richiesta... :ok: dopo diversi minuti propone il trombo, ed io di tutta risposta propongo la camporella che dopo una leggera titubanza accetta, coperta d'ordinanza e ripresa del BJ con smanacciamenti e fingerizzazione da parte del sottoscritto a cui segue una onesta pecora, alla quale decido di accodare una dignitosa ma goduriosa smorzacandela nella quale apprezzo l'impegno fino a capitolare, :victory: vestizione nella quale arriva in lontananza un auto e lei che mi rassicura trattarsi del transilvano... ed eccola infatti passarci a fianco con lui/lei che saluta :vampire:
Social time di rientro in cui mi dice di esser qui da un mese ma da molto tempo in italia, di disporre di location domestica atta al trombo per la cifra di 70 sesterzi, e qui mi chiede se la cifra è congrua od esagerata... perchè lei preferisce lavorare a casa, ma pochi clienti accettano... ma purtroppo causa distanza della location, 10/15 minuti quando c'è traffico, meno non si sente di chiedere... le dico ovviamente che la cifra ci sta, ma solo se una volta a casa poi fa fare tutte le cose coi tempi giusti senza mettere fretta...

Commenta
Alto