Bianca - Varese - Bakecaincontri

Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.969
Località
sul lago
NOME INSERZIONISTA: bianca
RIFERIMENTO INTERNET: http://varese.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-bianca-pd4t113086019
CITTA DELL'INCONTRO: varese
NAZIONALITA': moldava
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : bbj - 69- daty - rai1
SERVIZI USUFRUITI: sopra
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: piccola gnappetta dal fisico minuto , tatuata , carina e sorridente
ATTITUDINE: va scaldata
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE : 35127648xx

LA MIA RECENSIONE:
incontrata qualche giorno fa in palazzone centrale con comodo parcheggio ( a pagamento) proprio sotto casa .
divide il dignitoso appartamento con collega cavallona che invita subito al trio ... temo il doppio pacco e rifiuto .
passato dal bagno per doverose abluzioni visto il BBJ concordato al costo di un ventello in piu' rispetto al rate di base mi spiaggio sul lettone aspettando che la gnappa si guadagni il sopracitato venti in maniera decorosa ... ma cosi' non fu .
pompino che segue le regole elementari dello schinottaggio fatto per di piu' con poca passione ma in compenso molta mano :sad:
Va avanti finche' non mi viene a noia e ci si arrovella in 69 che si attesta sui livelli di entusiasmo del chinotto .
Stufatomi anche di quest'ultimo affogo i miei dolori in un daty che , contro qualsiasi pronostico , mi regala non poche soddisfazioni impennando il mio di solito scarso livello di autostima .
Si parte con un profilo piuttosto basso , stile quello della pompa ... ma la passera e ben rasata e pulita ... deliziosa per uno con cotanto avatar .. le operazioni si fanno quindi puntigliose e meticolose .... non si tralascia nulla Signori miei ... interno coscia ... grandi e piccole labbra ... rimming ... e lavorando in punta di lingua il piccolo clitoride si avvertono impercettibili vibrazioni pelviche ad ogni passaggio ... lecco ... titillo ... slappo ... strizzo con delicatezza estrema tra pollice e indice quello che via via diventa un signor clitoride .
I capezzoli del piccolo seno si inturgidiscono per magia ... la sue mani mi sfiorano delicatamente il capo quasi cingendolo ... ansima la gnappa ... ansima e mi accarezza ... muove il bacino sotto al mio viso ... un flebile "basta" non serve certo a farmi desistere .. stringe le coscette la gnappetta .. mi unghia la testa e si dimena ... la fica cambia sapore .. ottimo sapore ... caldo sapore il suo ..
strizza le gambe quasi a chiuderle e con un sussulto ansimante allontana l'oggetto del mio impegno che oramai era fradicio ... paonazza in volto professa un " adesso basta " piu' convincente ... ma sorridente e ansimante mi dice " cavoli ... ti piace leccare !! " ..
La riprendo per le cosce cercando di non perdere l'attimo fuggente ... lingua e dito .... dito e lingua eeeeeeeeee ... https://youtu.be/LUtJI_ddxWo :lol:
si rilassa pochi istanti e dopo avermi imbustato si accoccola a smorza su quello che oramai e' un compiaciuto e galvanizzato pupino ... e cosi' si conclude un piacevole quanto inaspettato incontro mercenario .

fotine ricordo :

Cattura.JPG
 
Alto