Trans Bianca venturini 3501555792

Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3501555792
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: si percepisce un po' di photoshop
Città dove è avvenuto l'incontro: Bologna

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: BIANCA VENTURINI
Nazionalità: Brasiliana
Età apparente: giovane sotto i 30 - 28 dichiarati da lei
Descrizione fisica: appena un pò massiccia ma tonica, bel fisico
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): S-M
Attitudine: accondiscendente, sorridente ma non si è accesa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70 (a 50 non si trova + un cazzo di decente e la maggior parte adesso chiede minimo 100.... come faremo noi gente normale?!?)
Compenso concordato 70
Servizi offerti: tutto
Servizi usufruiti: BBJ, Attiva, Passiva, sborrata sua addosso
Durata dell'incontro: 40

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: strada davanti al palazzo
Igiene dei locali: normale
Presenza di barriere architettoniche: no, però palazzo abitato e molto sgamante

LA MIA RECENSIONE
Mi trovo a Bologna in trasferta e mi prende voglia dopo pranzo. la chiamo e le dico che la raggiungo in 20 minuti. Mi apre la porta ed è molto carina - viso dolcissimo che fa innamorare.
verso obolo richiesto e ci spogliamo. Il suo fisico è ok - forse le tette non sono eccezionali ed è appena un po' + larga del mio standard ma è comunque una bella ragazza!
inizia un BBJ molto intenso. la faccio gommare e la pompo anche io (si capiva che non era un palo però cresce abbastanza ma so già che non mi farà del male :) in un bel 69. poi le scopo la bocca mentre sono seduto su di lei ed inizio a strusciarmi il suo cazzetto sul mio culo.
mi vuole prende mi increma e - messo un cuscino sotto la mia schiena mi divarica e mi impala da sopra. Vederla mentre mi scopa, il suo viso e i suoi occhi mi eccitano da morire. è oggettivamente bella. mi fa anche godere con il movimento soppianta la carenza di dimensioni importanti.
poi si fa un po scopare a pecora ed io vengo. mi chiede dove voglio che scorri e così mi faccio sborrare sulla faccia.
Social time mentre mi rivesto molto carino, si capisce che è una persona intelligente. è stata una mezz'ora o poco più piacevole, anche se prediligo dimensioni un po' + grandi

Galleria
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Febbraio 2018
Messaggi
8
Reaction score
16
Località
Toscana
Numero di telefono: 3501555792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Lucca
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Bianca venturini
Nazionalità: Brasiliana
Età: 33 ca
Altezza: 175 ca
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato bianca di mattina ad Altopascio per strada mentre camminavo e lei era in compagnia di altre trans...ci siamo guardati ripetutamente ed è scattata la voglia...essendo mattina non ho potuto fermarla ,ma ho iniziato la ricerca e l'ho subito trovata...fisso un appuntamento e mi presento in una palazzina nota vicino al centro.
Appartamento classico ma scannatoio,ma pulito.
Verso il pattuito e mi dirigo in bagno per le pulizie di rito.
In camera è iniziata la festa...lei è molto più bella dal vivo, si è da subito comportata bene e ci siamo divertiti per molto tempo ...prediligo l'essere passivo e mi ha accontentato con un bel giocattolo reattivo !
Prima che vada via ci tornerò di sicuro
 

Allegati

  • 6984537-1680069932.jpg
    6984537-1680069932.jpg
    55,9 KB · Visite: 1.111
Commenta
Registrato
13 Novembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
27

Numero di telefono: 3501555792
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pisa [Via Amerigo Vespucci]: 𝐀𝐓𝐓𝐄𝐍𝐙𝐈𝐎𝐍𝐄 TRANS Beatriz APPENA ARRIVATA PRIMA VOLTA ASSOLUTA MOLTO CA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Altopascio
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Bianca venturini
Nazionalità: Brasile
Età: Dai 30 in su
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Qualche sabato fa mi sono ritrovato ad altopascio e chiamo bianca, risponde subito e mi da l'indirizzo. Facilità di parcheggio e appartamento al primo piano situato sulla strada ma essendo mezzanotte praticamente deserta. Lei è più o meno quella della foto al netto di Photoshop. Persona molto tranquilla parla bene italiano e ci accordiamo x 70 una cosa tranquilla. Fisicamente è alta due belle teste ma culo un po cadente. Iniziamo a spogliarci e noto che da moscio ha una S che anche da duro rimarrà tale sicuramente sotto i 15cm. Facciamo un bel 69 e poi decide di scoparmi. Alterniamo 3 posizioni e poi la vedo abbastanza presa e mi dice che x altri 20 euro viene. Acconsento e in men che non si dica si sgoldona e mi spara 3 o 4 spruzzi caldi sul viso. Lei è molto gentile, non mette fretta in nulla e rimane anche a chiacchiera volentieri. Chi cerca quella supersafada non è lei quella giusta. Tutto Sommato esperienza positiva
 
Commenta
Alto