CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Bianca Voguel
. LA NUMERO UNO EXPORNOSTAR!!! Trans Cavallona, bionda, alta, 6 di seno, attiva, passiva, dotata, 21 bei motivi. Ricevo da sola tutti giorni, ambiente pulito e climatizzato.
escorthub.info
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): kf,bbj,anal passive
COMPENSO RICHIESTO: no
COMPENSO CONCORDATO: no
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora e15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giunonica e formosa ma non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Maialesca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1^ primo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33862070XX
LA MIA RECENSIONE:
Vabbè..avevo la fissa da anni..anche se non l'avevo mai frequentata a causa delle varie recensioni non positive ma confidando nella mia esperienza pregressa,intimamente sapevo che avrei ottenuto una prestazione coi fiocchi e così è stato.
Mi riceve alle 4 del pomeriggio di un sabato assolato ma non con un clima così afoso come nei giorni scorsi previa appuntamento anticipato di 3 quarti d'ora con la premessa che avrei preteso una prestazione al livello delle vecchie Poa(PortoAlegre)-tgatte non più presenti in Italia da tempo ormai(Antara e Fabiana) e lei non aveva obiettato alcunchè.
Mi riceve in arrapante vestaglia baby-doll questa bella trans statuaria e rigogliosa ma senza eccessivo grasso visibile e con un seno vistoso e morbido al tatto nonostante la struttura portante inserita nel torace ed un viso gradevole da vedere e toccare con mano.
Dopo 2 chiacchere di presentazione iniziamo a toccarci ed a baciarci spassionatamente con lingua poichè io avevo preso l'iniziativa di porgerle le mani sul volto ed approcciato alle sue labbra con la mia lingua intraprendente e lei ha gradevolmente corrisposto con la propria lingua agli inviti suadenti ed intriganti.(le spazzolavo la lingua e le labbra con approccio amoroso)
Da quel momento iniziava pertanto una attività di sesso delicato e violento verso l'apice finale della prestazione da lei fornita e da me assecondata ed ovviamente gradita.
Dopo il buon french-kissing di qualche minuto lei si spogliava della vestaglia mentre io ero già nudo e con fare delicato si abbassava all'altezza del mio pirillo ed iniziava una sessione di bocca con un blow-job nature veramente eccitante mentre io le sfioravo delicatamente la schiena abbronzata e per quanto possibile le accarezzavo il volto e le tettone emergenti dal torace schiacciato nell'atto di suggere.
Lei nel frattempo si toccava l'attrezzo che prendeva quota pian piano fino alla sua estensione massima di un buon range di 18/19 cm.visivi con un aspetto piuttosto ampio e florido ma non durissimo e con cappella coperta.
Al tempo stesso mi ungeva ed apriva sapientemente il pertugio anale con della crema lubrificante.
Poi invertivamo i ruoli ed io le consolidavo il turgore del suo pirillo anche se devo dire che nonostante la mia buona dedizione lo stesso non assumeva una consistenza veramente decisa.
Quindi cercava di penetrarmi dopo essersi infilata il condom ma nel tentativo si arrendeva subito dichiarando il suo calo di consistenza poichè aveva bisogno di maggior coinvolgimento.
Al che iniziavamo un'altra sessione di succhiaggio senza copertura del mio pisello con la sua bocca fatata(che delizia!) mentre lei riprende vigorosamente a menarselo ed io nel frattempo le mormoravo il mio crescente desiderio di essere trombato da cotanta bella manza e che l'avrei gradito con tutto il mio ardore maialesco se lei fosse stata in grado di farlo.
A questo punto lei riusciva ad ottenere una consistenza buona mentre il mio tendeva quasi ad esplodere nella sua ampia bocca e gola mentre io facevo veramente fatica a contenermi in quanto il suo risucxhio era veramente avvolgente e liquido e non ne lasciava nemmeno un pezzo dello stesso all'esterno del suo cavo orale ingoiando veramente proprio tutto senza sforzo.(e non è poco).
Quindi si sdraiava sul dorso,si metteva un altro condom e mi incitava a salirle sopra il "bambino" adesso più arzillo rispetto a prima mentre lei cercava di spingerlo dentro il mio buchino al tempo stesso slinguandomi con fervore ricambiato.
Riusciva solo però ad ottenere un minimo successo "introducente" ma non ovviamente completo e pertanto mi chiedeva di sollevarmi e di assumere la classica posizione a pecorina per completarne l'inserimento.
Detto,fatto! Mi mettevo a pecora e così riusciva a completare lo sfondamento ed iniziava un coito prolungato e poderoso in varie posizioni(seguiva la mia posizione alla missionaria sdraiato sulla schiena,poi quella a gambe alzate e riverse fin sulla mia testa e spalle,con lei cercando ed ottenendo sempre il FK durante l'azione,per finire di nuovo alla pecora ma con me primo alzato verticalmente di schiena sulle ginocchia(e magnifica visione nello specchio laterale/di fronte al letto mentre lei mi sfondava con impeto sempre maggiore e rumori di fondo crescenti) e quindi finivo disteso sulla mia pancia dal suo vigore e dalla sua pressione sulla mia schiena per poi lei capitolare nel mio culo con annuncio solenne del suo riempirmi di sborra come una troia.
Direi..all'incirca una mezz'ora di sesso sempre più infoiato e culminante alla fine in una certa violenza di colpi,quasi a sottolineare che lei era la padrona della situazione ed io la sua troia passiva,ricevente e gaudente.
Dopo la sua venuta,ritornava dolce e remissiva come all'inizio cercando di nuovo un french kissing insistito mentre mi girava su un fianco senza staccarsi e senza sfilare il cannone dal mio posteriore.
Dopo qualche momento si sfilava giocoforza ed iniziava un'altra attività di pompaggio cabriolet del mio pisello poichè voleva farmi sborrare alternando di quando in quando la mia mano allo sua bocca sul mio pene mentre lei mi slinguazzava ed alla fine di cotanta azione anch'io fiottavo alla grande sul mio stomaco mentre dopo un primo accenno da parte sua di coglierne parte in bocca si scostava per ammirarne la quantità emessa dalla sua "troia" per il servizio ricevuto elargendo dei commenti di merito ed approvazione per il risultato eccelso.
Seguiva relax-time e chiacchere di contorno.
Devo proprio confermare la mia opinione che lei va assecondata con calma per ottenerne il meglio senza avere fretta o farle troppa pressione per essere ricambiati secondo proprie aspettative.
Corrisposto 200 euro,mentre la tariffa ordinaria è di 100 euro.
Naturalmente 100 euro corrisposti in aggiunta per mia soddisfazione
Tralaltro mi confermava che l'attività in OTR per prezzi e contesto di fruibilità dei suoi servizi non è comparabile alle prestazioni ottenibili in loft per le condizioni di maggior calma,dedizione e disponibilità reciproca.(poi il feeling fa la sua parte,al di là della professionalità che deve essere comunque necessaria nelle transazioni a pagamento).