Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
Oramai Omar,ha dimenticato Bettina, ora è " cotto":di Angelica,con la quale la privetizza tutto i sabati!!. Sembra incredibile,ma certe ragazze sono " insospettabili" durante la settimana ;fanno lavori normalissimi,al week end fanno le esibizioniste,mostrando il loro corpo Nudo!!..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
425
Reaction score
230
Località
Mantova
quindi anche se volessi andarci durante la settimana per conoscerla o addirittura il weekend Angelica è già offlimits?......peccato
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
Si ultimamente concordo, poca gente in sala,7-8 ragazze perennemente di sopra con privè vda 30-40 o addirittura un ora o più!!. Ragazze escono dallo spogliatoio quando ricevono il messaggino dall'avventore, altrimenti rimangono dentro...Ah se ci fossebPaolo quanti rimproveri prenderebbero!!..
 
Commenta
Registrato
3 Dicembre 2016
Messaggi
425
Reaction score
230
Località
Mantova
Triste verità.... Purtroppo è un locale di soli muratori e fidanzati....ma si vede che riescono a fare quadrate i conti lo stesso
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
.tra l'altro ultimamente anche i grandi Sponsor stanno mollando; quello che tutti i sabati prendeva la Bettina è sparito,quello che portava la Maria nel 23 idem con patate..
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2019
Messaggi
260
Reaction score
107
Località
Mantova , provincia sud
Scusate l' OT ma Timea convive con un' uomo o con una donna. Mi ha sempre dato l' impressione di essere lesbica o comunque sicuramente
bisessuale?
A me una volta che feci un privè un po' lungo ,mi confidò che fece una " notte di fuoco" con una sua amica e le picque molto!!.cmq in privè non era male,il mio giudizio è positivo,ancue se sono passativ10 anni..

io mi chiederò sempre come fanno i fidanzati/mariti ad accettare la situazione

Diciamo che queste ragazze hanno esagerato con le pretese.Maria sposata, Bettina in patria con marito,Ramona Vanessa Timea convivono.almeno concedessero qualcosa al locale,ma sono convinte di farti un piacere...
Si vede infatti che fanno le santine,Timea a parte...
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2022
Messaggi
236
Reaction score
521
Diciamo che queste ragazze hanno esagerato con le pretese.Maria sposata, Bettina in patria con marito,Ramona Vanessa Timea convivono.almeno concedessero qualcosa al locale,ma sono convinte di farti un piacere...
Finché trovano i polli che fanno le ore pensando di conquistarle col loro fascino medio orientale da bello e impossibile …
Ogni giorno nasce un cucco beata chi se lo cucca 😂😂😂
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
575
Reaction score
365
A me una volta che feci un privè un po' lungo ,mi confidò che fece una " notte di fuoco" con una sua amica e le picque molto!!.cmq in privè non era male,il mio giudizio è positivo,ancue se sono passativ10 anni..




Si vede infatti che fanno le santine,Timea a parte...
Anche i miei ricordi di Timea sono ottimi, non dico che i miei abbiano 10 anni, ma almeno 6 anni.
Infatti quando frequentavo i locali, lei era una delle preferite ( con il problema di trovarla libera, almeno allora)
Scusate di nuovo l' OT
Buona giornata a tutti.
 
Commenta
Alto