Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Ogni tanto qualche ragazza nuova,non un granché.Ci sono dei Sabati che il locale è desertico, Angelica spesso e volentieri è murata,Joey a mio parere la migliore,gran fisico; gambe e lato B di livello!!.

Ultima modifica:
Nulla da togliere a Joy,albanese lunatica, dal punto di vista fisico ma se lei è diventata la top del locale è lo specchio delle condizioni in cui versa il locale.

P.s. secondo me è meglio Sharon.

Ogni tanto qualche ragazza nuova,non un granché.Ci sono dei Sabati che il locale è desertico, Angelica spesso e volentieri è murata,Joey a mio parere la migliore,gran fisico; gambe e lato B di livello!!.
Contento se anche il locale gemello se la passa uguale anzi ci spero proprio!

Ormai si sta " raschiando" il Barile,belle ragazze se ne vedono raramente...il loro Rendimento è Scarso!!.. Qualcheduno che Sbatte via lo Stipendio c'è ancora, evidentemente non sanno come "ammazzare" il Sabato sera...

No,si parla di Lory biberon non di Lory breaks : entrambe top 8.8 ,minimo,nonostante le primavere abbiano superato le trenta e non da poco.
... sempre coerente eh ... tu non eri quello critico con chi apprezzava le over 30 della bbdr ?
Cmq quell' allegrona di Lory ( bella figa ) me la ricordo ai bei tempi del biberon ... saran passati 10 anni
Sarei curioso di vedere le attuali condizioni di forma .

... sempre coerente eh ... tu non eri quello critico con chi apprezzava le over 30 della bbdr ?
Cmq quell' allegrona di Lory ( bella figa ) me la ricordo ai bei tempi del biberon ... saran passati 10 anni
Sarei curioso di vedere le attuali condizioni di forma .
Mah lui è l'unico che ti ha sempre assecondato nell'osannare Michelle...

Passato venerdì per vedere com'era la situazione dopo mesi di assenza. Poche ragazze e clienti. Ormai non fanno più le pedane ogni tot tempo come prima quindi le consumazioni si possono "allungare" all'infinito. Fatto solo un'estrazione per il premium prive e le altre credo saltate a piedi pari per mancanza di clienti/ragazze. Alle ore 2 il locale sembrava praticamente deserto; la maggior parte delle ragazze in prive e le 3-4 rimaste in sala in consumazione con gli ultimi avventori rimasti. Se uno fosse entrato a quell'ora per vedere 2 tette sarebbe rimasto alquanto contrariato.
Mi dispiace dirlo ma il locale così non l'avevo mai visto...declino costante.

Indietro
Alto