Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
516
magari nel week come da tradizione faccio un salto prima della chiusura estiva.. ultima volta ero rimasto deluso, come veline c'era solo l'ormai storica marocchina Nadia al carosello.. cosi' magari sento come mai G & G veline profumate non sono tornate alla BBdR come le loro colleghe del bibe..(forse troppe veline in quel posto e troppa concorrenza?:yess:)
tempo fa, una transfuga dal Bibe passata ad un locale di "basso livello" mi ha detto : "Sai, al Biberon ero una delle tante. Qui, invece, sono la Reginetta del Ballo". quindi la tua congettura ha senso dal mio punto di vista. Immagino il Carosello sia meno competitivo rispetto a Roverbella.

Commenta
Reaction score
5
Il Biberon ha sempre avuto un alto livello della pedana, ragazze notevolissime come Aurora o Malina, qui non sono riuscite ad emergere. Tornate al locale di appartenenza, dettano legge

Commenta
Reaction score
2.039
Malina è la sexy star resident del suo locale dove è un mezzo missile in privé.
Aurora dove è?

Commenta
Reaction score
125
tempo fa, una transfuga dal Bibe passata ad un locale di "basso livello" mi ha detto : "Sai, al Biberon ero una delle tante. Qui, invece, sono la Reginetta del Ballo". quindi la tua congettura ha senso dal mio punto di vista. Immagino il Carosello sia meno competitivo rispetto a Roverbella.

si meta' delle ragazze rispetto alla bbdr e il genere G & G nelle mie ultime visite mancava completamente..inoltre qui lavoravano anche un tot in passato.. hanno sicuramente il problema distanza dalla loro residenza ufficiale e distanza dai morosetti.. ma hanno poi domenica lunedi e martedi di riposo in quanto il carosello e' chiuso se volessero fare avanti-indietro

Commenta
Reaction score
366
... Selen a me aveva detto che tornava
a settembre
cmq e' assente da un po' di tempo
almeno 3 mesi

Commenta
Reaction score
2.039
Serata fetish, stasera? Chissà se la fanno. Zero comunicazione,
Ma alla fine della sexy disco si sa nulla?

Commenta
Reaction score
2.039
La serata fruste e LaTeX potrebbe essere carina, quando si agghindano sono ancora più cagne.
Voglio farmi frustare da Morena e Ramona. :prankster2:

Commenta
Reaction score
125
io ho frequentato i mercoledi a tema di quel genere quando iniziarono.. ma poi pian pianino ognuna faceva vestizione come le pareva e cosi' via.. confermo lo stuzzico.. quando c'erano tutte le fichette di qualche mese fa'(profumiere comprese)

Commenta
Reaction score
2.039
Serata fetish con 17-18 ragazze vestite con corpetto in latex,alcune calze a rete nere,altre giarrettiere (Maria )altre pantaloni in latex. Ramona,Morena,Maria,Andrea ,Amelia su tutte,più il culo di Lovely.Show di Timea con schiavo al guinzaglio.
Poca gente 25-30 persone direi nel momento con maggior affluenza.
Non vista la super Bettina :mda:

Commenta
Alto