Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Fa piacere che ti sia piaciuto,non sappiamo a cosa eri abituato,visto che sei nuovo.
Leggi un pò il topic e capirai cosa ne pensa la gente, per me è un locale soporifero :hunter: anche se qualcuna di buona estetica c
Non aveva un nome ? Lory forse
Sharon comunque io in provincia di Salerno ho frequentato spesso l'Eden. Spettacoli 0 in consumazione hai divanetti e tavolino abbastanza risercati e hai più privacy e nei privè mi sono divertito. Magari essendo nuovo non si è instaurato nulla o magari boh... cmq se mi consigli un posto più frizzantino in zona te ne sono grato. Buonaserata

Sharon comunque io in provincia di Salerno ho frequentato spesso l'Eden. Spettacoli 0 in consumazione hai divanetti e tavolino abbastanza risercati e hai più privacy e nei privè mi sono divertito. Magari essendo nuovo non si è instaurato nulla o magari boh... cmq se mi consigli un posto più frizzantino in zona te ne sono grato. Buonaserata
il breks

Ciao a tutti , e' da tanto che non vado al Biberon , magari nel weekend faccio un salto ....per chi frequenta : c'e qualcuna che merita ? intendo che oltre che ad essere di bella presenza sia attiva anche nel prive' e non si parli del piu' o del meno(anni fa tutto sommato mi divertivo , dalla mezz'ora in su ovviamente) ................grazie

Va’ dove sei comodo e spera in dios, al Monella e il deserto solo rifatte, al Break c’è tanta roba ma tanta plastica e le tendine dei privé altezza divanetti vedi tu, al pulli solo tardone e il vigilantes che passa tra i camerini,al play ogni tanto qualcuna valida ma profumiera, al lolita ci vuole fortuna, boh ci vuole tanta pazienza

Indietro
Alto