Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Vista la locandina ... e' Chanel una delle migliori poledancer sul mercato . Trasferimento a mio parere senza senso .
Mi sa che si esibira' per Camacho e pochi intimi .

Non saprei, è da inizio febbraio che c'è.. può darsi che venga dal monella,gli ultimi sabati è sempre Murata..
Non penso che sia lei, carina ma non da essere sempre murata, poi ha già i suoi 32 anni, dopo essere stata cacciata dal monella mi hanno detto che era al bbdr. Nel caso dovesse arrivare lì perché non credo ci stia per molto, in un anno e stata cacciata da 4 locali, al play e stata cacciata per aver dato uno schiaffo ad un cliente, state attenti anch'io ho avuto un'esperienza spiacevole al monella.

Fatto un giro domenica sera. Più gente del solito sicuramente ma mi è stato detto che ultimamente anche nei week end c'è poco movimento. Presenti una 15ina di ragazze. Ritornata Sole, la cubana di cui si parlava qualche post fa'. Belli gli spettacoli della biondina tatuata (Giulia?). Rispetto alla mia ultima visita di qualche mesa fa' il locale sembra "stazionario", di certo non è più quello di qualche anno fa'. Sempre valida l'iniziativa di dare i numerini per l'estrazione di mezz'ora di prive gratis con le consumazioni, ora lo danno anche all'ingresso insieme alla tessera (non un bellissimo segno per me).

Indietro
Alto