ChanelChi sarebbe sta principessa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ChanelChi sarebbe sta principessa?
Perché è tornata anche Maria?Maria?
O Chanel?
Vera & Bettina le 2 veline ai bei tempiBeh le principessa del biberon erano lei e Bettina....
Hai ragione,ma se le hanno dato un fisso più vantaggioso che alla breaks.... tanto vale andare lì....poi i fidanzati inseguonoVista la locandina ... e' Chanel una delle migliori poledancer sul mercato . Trasferimento a mio parere senza senso .
Mi sa che si esibira' per Camacho e pochi intimi .
Bisogna anche considerare che visto il recente restyling lato T per un po' di tempo non si potra' esibire al palo ...Hai ragione,ma se le hanno dato un fisso più vantaggioso che alla breaks.... tanto vale andare lì....poi i fidanzati inseguono![]()
Natalia o Nataly? Moldava, pircing al naso e sullo sterno, tette non grossissime ma rifatte, arriva dal monella (PC)?No è da un po' che non c'è.. Natalia biondina carina e Joey si è fatta mora,non l avevo riconosciuta..
Non penso che sia lei, carina ma non da essere sempre murata, poi ha già i suoi 32 anni, dopo essere stata cacciata dal monella mi hanno detto che era al bbdr. Nel caso dovesse arrivare lì perché non credo ci stia per molto, in un anno e stata cacciata da 4 locali, al play e stata cacciata per aver dato uno schiaffo ad un cliente, state attenti anch'io ho avuto un'esperienza spiacevole al monella.Non saprei, è da inizio febbraio che c'è.. può darsi che venga dal monella,gli ultimi sabati è sempre Murata..
Ma a che punto siete/siamo arrivati,mandatele a quel paese queste ragazze....Beh complimenti indemoniato privatizzatore ! best priveè ?
alla lista ti consiglierei di aggiungere Vera ..
Quello che ho fatto, molto gentilmente. Il problema non è dove siamo arrivati noi, è che sono loro a dover imparare le buone maniere e comportarsi con le persone. E menomale che non tutte sono così.Ma a che punto siete/siamo arrivati,mandatele a quel paese queste ragazze....
Si Lunanew entri non ce ne sono?
Luna?Si Luna