Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
181
Reaction score
135
Località
Emilia Romagna
Non sono mai passato di qua più per pigrizia che per altro. Alla fine sarebbero solo 5-10 minuti in più di macchina rispetto ai locali che più frequento.

Ma questa preferenza verso i giovani è utile? Nel senso c'è più divertimento dietro le tende o semplicemente invece che passare la serata spennando uno o due più adulti o anziani con portafoglio più ampio lavorano di più spennando per quel che possono più giovani?
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2019
Messaggi
5.238
Reaction score
2.924
bella domanda, a cui non posso rispondere io, non appartenendo piu alla categoria giovani
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
3.529
Reaction score
530
ma loro pensano forse di essere in una disco e poter decidere con cui interloquire ...comunque io qua non ho mai speso piu di tanto non essendo giovane anche se conosco un paio ex di altri locali ma qua seguono le loro idee sui giovani
se x esempio stas ci andassi sono sicuro che spenderei non piu di 20 euro perche da me non si ferma nessuno
ps adesso non è che sono frankesten anzi... però non sono fighetto da disco come interessa loro
....se c è stato un calo del locale forse un motivo puo essere pure questo insieme ai prezzi piu alti
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
Nikita è irraggiungibile, ha uno storico che la tiene dentro tutta notte fin dai tempi dei play, ormai se lo è addomesticato e fa i pvt al pian terreno, quindi fate conto che non esista.

No chiedevo perche dalle foto, credo proprio di conoscerla, si chiama forse Laura? O è lei o ha una somiglianza impressione
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2019
Messaggi
62
Reaction score
41
Età
48
Località
Veneto
O cacchio... Mi viene la pelle, d'oca. Adesso non so se questo può essere un motivo in più per andarci o al contrario... Che difficile decisione. ��
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Vai 3xvit
prenotala per un prive al biberon, altrimenti se vai al bar dove lavora puoi solo sognartela......!!!
 
Commenta
Registrato
15 Giugno 2009
Messaggi
1.132
Reaction score
53
Lavora in un bar, quando il suo sponsor la prenota per nottate in prive, parte per il biberon....!!!
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2014
Messaggi
392
Reaction score
1
buongiorno mi sembra strano che Nikita la si possa riconoscere da una foto magari a viso scoperto più che altro la si può riconoscere dai tatuaggi

il calendario questo anno com' è?
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.030
Reaction score
1.817
O cacchio... Mi viene la pelle, d'oca. Adesso non so se questo può essere un motivo in più per andarci o al contrario... Che difficile decisione. ?
Tranquillo, tanto non ti vedrà visto che fa... camerino /privè/ camerino per mettere infradito / privè in infradito/ camerino /auto.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
messaggio spot? :sarcastic_hand:
Mi auguro x tutti quindi anche x loro che comincino l'anno continuando con le promo
e con la ricerca sempre continua di belle ragazze
il locale si e' ripreso
complimenti !
e insistete !!!
 
Commenta
Alto