Biberon Lap Dance - Drizzona/ Piadena (CR)

Reaction score
1
buongiorno sabato sera ho fatto una visitina al bibe, l affluenza di pubblico era abbastanza scarsa più o meno sui livelli delle mie ultime visite; appena entrato vengo avvicinato da Vanessa che poi in seguito ho portato ai piani alti e devo dire che è stato un buon prive. Appena sceso ho notato Bettina libera, cosa assai rara vederla libera alle 2.30 così approfittando del momento propizio ho fatto la sua conoscenza in privato. Lei è molto gnocca e come è stato detto in passato una spanna sopra le altre; cmq sia un oretta me la sono concessa con lei, non è stato un prive top ma come prima volta ci sta e soprattutto mi è volato via il tempo che manco me ne sono accorto.

Commenta
Reaction score
134
Ho fatto qualche anno fa mezz'ora con Vanessa, privè mediocre,bel tipo di ragazza,ma non pensate di divertirvi d'amarti... piuttosto un mio amico consiglia di prendere la Rebecca e la marocchina ( non ricordo il nome) e farci un bel privè di un oretta assieme a loro e vi divertirete!!!.

Commenta
Reaction score
2.039
Ho fatto qualche anno fa mezz'ora con Vanessa, privè mediocre,bel tipo di ragazza,ma non pensate di divertirvi d'amarti... piuttosto un mio amico consiglia di prendere la Rebecca e la marocchina ( non ricordo il nome) e farci un bel privè di un oretta assieme a loro e vi divertirete!!!.

Quella che pare Elodie

Commenta
Reaction score
134
Purtroppo al Bibe per esperienza le più belle fisicamente in privè concedevano meno,dipende dal loro carattere;questione di tempo,confidenza e soldi poi qualcheduna si scioglieva!!.

Commenta
Reaction score
77
Per un buon prive si potrebbero aprire dibattiti infiniti come sulla sportività ok alcune non fanno niente ma anche le piu hot cosa fanno? A parte le sigle che conosciamo tutti? Ce' gente qui sui forum che millanta numeri da circo magari x una ravanata li.. in un lap non fai numeri da circo e dietro quelle cazzo di tendine si vede tutto basta dare un occhiata quando esci dal tuo..
Parlo piu in generale che del biberon dove non vado da un po.. comunque x buon prive difficile capire cosa si intende molto soggettivo...

Commenta
Reaction score
134
Per un buon privè prediligo lo spoglio integrale ,a me piace massaggiarle e qualche bacetto...ad ogni modo la mia lunga esperienza al Bibe posso dire di aver visto e per sentito dire anche di gesti che sono andati aldilà del seminato.Facile capirlo chi vuole intendere intenda pure lo capirebbe anche un bambino .Con l 'aureola non c'è nessuno!.

Commenta
Reaction score
77
Il daty lo fanno praticamente tutte penso in prive di almeno 20 minuti e lo fanno con chiunque pure un zozzo.... appunto x evitare richieste più impegnative che se possono evitano richieste piu impegnative che ora faccio anche io butto via comunque soldi ma li butto via meglio

Commenta
Reaction score
77
Specifico razzmatazz ha ragione
ma conosco poche del bibe che ci sono ragazze che più dello spogliarello integrale e daty non vai neanche se prolungi è sicuramente vero e può essere considerato anche un buon prive se ce coinvolgimento ma con le piu sportive il discorso cambia ma ho imparatato che meglio chiedere prima

Commenta
Reaction score
3.400
per curiosità, cosa intendete per "richieste piu impegnative"? qualcosa che va fuori dalle regole? in quel caso dicono semplicemente "non si puo".

Commenta
Reaction score
652
Una semplice limonata o un ditalino per tante può essere cosa sgradita, invece il daty è come fumarsi una sigaretta, si mettono lì belle tranquille tanto nella maggior parte dei casi il cliente mentre è all opera non riuscirà a coinvolgere perché non sa dove atterrare..... Non specifico più nulla, siete abbastanza adulti da comprendere.

Commenta
Reaction score
77
Forse tu sei piu bravo di altri a fare il daty ma non é facile dare piacere a una che ogni weekend se la fa leccare da almeno 15 o piu persone diverse e che ha in mente in quel momento di lavoro solo soldi.. limonare sicuramente piu impegnativo e lo fanno quasi tutte quelle che lavorano ditalino non lo cerco non da nessun piacere a me poi va a gusti per il non si può non tutte lo dicono specie se non hanno clienti in sala ma bisogna chiedere prima io ho imparato così e parlo da ex fidelizzato stanco di fare il dolce con una ragazza di pochi principi... non parlo di rapporti completi in prive e numeri da circo che millantano alcuni colleghi del forum ma che con alcune puoi fare di piu di bacetti e daty questo si

Commenta
Alto