[LOFT GIRL] - Bibi | PUNTERFORUM

[LOFT GIRL] Bibi

trapanettomo

New member
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/carpi/donna/311322-bibi?f=emilia-romagna,reggio-emilia,-
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi (MO)
NAZIONALITA': Non chiesto
ETA': non chiesto..secondo me 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: Parto da 50 tutto coperto e poi si dice completa
SERVIZI USUFRUITI: bj, kiss, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: GEntile e non mette fretta
REPERIBILITA': buona per me
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano s/a
INDEX RICERCHE : 34075439XX

LA MIA RECENSIONE:

Vista una inaspettata trasferta nel carpigiano, zona che non frequento molto, ne approfitto per una rapida consultazione degli annunci e stilo la mia lista, una italiana non risponde, poi la mia prescelta è una 23enne con foto che sembrano reali e addirittura con una rece buona su altro sito, la donzella è questa:
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128154-128154-carpi-8252-x7ez117959913
Però appena chiamata risponde con voce che dire scazzata è un complimento...sono addirittura tentato di sbatterle il telefono in faccia, ma chiudo e saluto gentilmente...peccato perchè avevo voglia di una ragazza giovane e con un bel fisico!
Quindi è la volta di questa Bianca, le foto mi sembrano abbastanza reali e lei si dichiara disponibile, mi da l'indirizzo e la raggiungo senza grossi problemi!
Lei riceve in via Bellini, è molto vicina alla stazione dei treni e infatti c'era abbastanza via vai di gente, però in compenso è in una strada chiusa e si parcheggia facilmente!
Salgo al secondo piano e la vedo subito in viso, è veramente molto carina per i miei gusti, bacini e ci accomodiamo in camera. Mi chiede un po' quello che voglio fare e concordiamo per una cosa tranquilla, con bj, baci, leccata di figa e rai1..onestissima mi chiede 50, saldo e poi chiedo il bagno...ecco qui l'unica nota negativa è che era senz'acqua...ho cmq pisciato e poi pulizia sommaria con delle salviette, mi ha fatto anche disinfettare le mani con quel liquido trasparente (tipo amuchina gel). Mi spoglio e lei fa lo stesso, fisicamente mi piace, solo un po di pancetta, seno non grande ma sincero, con capezzoli che reagiscono bene, rimaniamo in piedi ad accarezzarci (io smanazzo poi ovunque in realtà!) e inizio a cercare qualche bacio...si sposta platealmente e li mi insospettisco...poi per fortuna prende un fazzoletto per togliersi il rossetto e finalmente le nostre bocche si incontrano, solo labbra ed inizialmente in modo sfuggente (lei!), poi mi fa i complimenti per la consistenza del fratellino e passa all'azione, me lo copre e inizia a succhiarmelo mettendosi a 90 e favorendomi l'inizio della fingerizzazione, passerina vissuta, con un po di pelo...se non fosse stato per l'assenza di acqua (e io ero li verso sera...quindi non oso immaginare quanti siano passati e quante volte abbia dovuto rinunciare ad un bidè...:sad:) avrei sicuramente leccato con piacere, non ho sentito odori strani, però mi sono limitato a fingerizzare, ho anche esagerato perchè in alcuni momenti mi diceva di fare piano! Mi sdraio e la faccio continuare col bj..nulla di speciale però almeno ha fatto tutto con calma e con poco uso delle mani! La faccio sdraiare e inizio a mission, l'ingresso è stato graduale e me la sono goduta perchè era anche abbastanza stretta...sono andato avanti molto e ho sentito che lei se la stava godendo, infatti i baci sono diventati un po' più appassionati, tanto che ho provato a inserire la lingua, ma senza successo, però, personalmente, preferisco dei baci così, con le labbra, che quelli lingua a lingua!
Poi si passa alla pecorina, lei veramente brava a mettersi in posizione perfetta, io a bordo letto, entro nuovamente e questa volta trovo la passerina molto bagnata, segno che prima non fingeva (non faceva urla plateali ma si vedeva che stava incassando!), duro veramente tanto e per evitare di rischiare l'ammosciamento (quando sono molto bagnate sento meno) ho iniziato a massaggiare rai2 e ho leggermente fingerizzato (non ho approfondito ma direi che è sintonizzabile), poi ho sciolto le briglie e sono arrivato con grande soddisfazione al traguardo con lei che mi incitava a sborarle dentro, mi ha lasciato muovere fino a che non sono uscito dassolo. Breve social mentre mi pulivo con le salviette e mi rivestivo. L'ìitaliano lo parla abbastanza bene, però non c'è stato molto da dire...infatti dopo la seconda volta che mi chiedeva da dove venivo ho salutato!!!
Nel complesso sono rimasto soddisfatto, il rate popolare ha aiutato e poi a me piaceva molto come ragazza...peccato per l'acqua...nel caso, la prossima volta chiederò se è tornata!!!

max-3407543980-582.jpgmax-3407543980-695.jpgmax-3407543980-920.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

romanet65

New member
Ciao grande Trapanetto!!! E bentornato: ritenevo che l'ultima disavventura che ti ha coinvolto ti avrebbe tenuto "disoccupato " per un periodo più lungo, ma vedo che stai recuperando alla grande!! Una info riguardo quest'ultima fanciulla: cliccando sul link vengo rispedito ad un sito a pagamento/abbonamento per cellulari; non c'è possibilità di vedere in altro modo la madame magari in altri siti?? Grazie e scusa l'OT...
 

trapanettomo

New member
Ciao grande Trapanetto!!! E bentornato: ritenevo che l'ultima disavventura che ti ha coinvolto ti avrebbe tenuto "disoccupato " per un periodo più lungo, ma vedo che stai recuperando alla grande!! Una info riguardo quest'ultima fanciulla: cliccando sul link vengo rispedito ad un sito a pagamento/abbonamento per cellulari; non c'è possibilità di vedere in altro modo la madame magari in altri siti?? Grazie e scusa l'OT...
http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-carpi-ngci117942083
 

AJsim

New member
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bibi
RIFERIMENTO INTERNET:
https://www.cercoincontri.com/escor.../311322-bibi?f=emilia-romagna,reggio-emilia,-
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi(MO)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': direi 35/38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Massaggio corpo/corpo
SERVIZI USUFRUITI: massaggio relax con finale
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35:40 min
DESCRIZIONE FISICA: come da foto
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano s/a
INDEX RICERCHE : 34075439XX

LA MIA RECENSIONE:
La signorina riceve a Carpi, zona vicino all’ospedale; ex “scopatrice” (come si dichiara lei) ha fatto un corso in Brasile di massaggio e ora cerca di passare a questa nuova attività visto che la sua età non è + giovanissima e che circolano migliaia di ragazzine ben + giovani. X quanto mi riguarda, ottima scelta. Facile da trovare e gentile al telefono, la raggiungo al 2º piano! Mi apre lei ed è assolutamente + bella che in foto, soprattutto esteticamente. Non si veste da massaggiatrice (mutandine e canotta trasparente) che toglie ogni dubbio su quello che realmente può fare oltre al massaggio (con 100 roses rapporto completo) ma io sono venuto principalmente x un discreto massaggio. Questo è quello che ho avuto con 50ello. Un buon 20/30 minuti a pancia in giù con massaggio completo su tutto il corpo...poi ci si gira e continua il suo mestiere avvicinandosi sempre con la dovuta calma al finale manuale. Col questo budget xro non si spoglia completamente ma si può tastare tranquillamente.
A conclusione del tutto, possibilità di doccia.
👋🏻👋🏻👋🏻
 
E

elbarbaro

Ospite
Ospite
immagini che la ragazza non faccia pompini.. o comunque il massaggio è solamente manuale arrivati al fratellino
 

Poppo56

Active member
...mi sembra che Ajsim abbia indicato che "con 100 rose si fa il rapporto completo", quindi farà immagino anche i pompini......sarà questione di tariffa......
 

AJsim

New member
Esatto...come mi ha specificato lei, si dichiara “ex scopatrice”, ma non xche vuole solo fare massaggi erotici, ma per rimanere ancora nel giro, visto che non è + giovanissima ed è semplicissimo trovare ragazzine di 20 anni...
 

Caleb

New member
massaggiatrice

NOME INSERZIONISTA: Bibi
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escor...nna/311322-bibi?f=emilia-romagna,modena,donna
CITTA DELL'INCONTRO: carpi
NAZIONALITA': brasile
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: perfettamente
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio; fuck
SERVIZI USUFRUITI: massaggio; Hj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO70:
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bellissima donna, gran bel seno(rifatto), bel sedere, alto e sodo
ATTITUDINE: mestierante, simpatica
REPERIBILITA': contattata dove vari tentativi
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano
TELEFONO: 3407543980

LA MIA RECENSIONE:

Dopo due giorni nei quali provavo a contattarla, ma trovavo il cellulare staccato, finalmente riesco a fissare un appuntamento. La raggiungo verso le 21.30, sperando di non incappare in un incontro sbrigativo, dato che finisce di lavorare alle 22.00, fortunatamente non sarà così.
Riceve al 2° piano di una palazzina con un appartamento per piano, per me è una zona con abbastanza privacy, a ridosso del centro e della zona z.t.l.
Bibi è più bella dal vivo che in foto, complice la basa qualità di quest'ultime. Ha un notevole seno, rifatto, morbido e sodo e un fisico che nulla ha da invidiare ad una ragazza più giovane, anzi, ha la pelle morbida e tonica, come il sedere, alto e duro. In giro si trovano ragazze più giovani con seni flosci, pancetta e culi bassi, invece, Bibi ha un fisico curato!
Per un massaggio di mezz'ora chiede 70€, se si vuole fare altro o integrare il massaggio con prestazioni extra il prezzo è da concordare.. Ero interessato ad un massaggio quindi non ho approfondito, poi, sinceramente, se devo spendere 100€ o più preferisco invitare a cena un'amica, magari sperando in un dopo cena stimolante, piuttosto che spenderli per una che finge (perché diciamoci la verità, pagando, fingono tutte, per loro è un lavoro e se ti fanno credere di essere uno stallone e ti lasciano un bel ricordo, magari ci torni).
Nonostante le mie convinzioni le chiedo se posso pagarla dopo, dicendole "vediamo come si evolve l'incontro" (avevo una fotta atomica!), lei acconsente tranquillamente. Mi offre il bagno ma ero fresco di doccia, quindi mi spoglio e mi sdraio sul lettino. Mi chiede se può usare dell'olio per massaggio, mette un sottofondo musicale ed inizia. Il massaggio è ben fatto, un po' leggero per i miei gusti, ma niente a che vedere con il China-style. Durante il massaggio si spoglia, prima il vestitino, poi rimane in slip e si struscia con il seno. Lo fa con erotismo, per eccitarti, non mettendo fretta per concludere.
Poi ti fa voltare, prosegue il massaggio poi conclude di Hj. Durante il massaggio la si può toccare, culo, seno, ma non si lascia mettere le mani sotto gli slip, per quello ci vuole un extra. Se dopo il massaggio si vuole passare al letto, accanto al lettino, ci vogliono 150€. Sono sicuro che sarebbe una bella scopata, ma con una cifra del genere ne faccio 3, e sono soddisfatto ugualmente.
Mentre mi massaggiava, considerando quanto è bella, pensavo che mi sarei fidelizzato, ma, il massaggio troppo leggero, per me, e il finale solo di mano, mi fanno desistere da questo intento.
 

lucaminniti

New member
Nome: BIBI

Nazionalità:*brasiliana

Foto:*Originali 100%

Età:*Maggiore di 40 anni

Descrizione:*Molto sexy

Costo:*100

Riceve in zona:*Carpi

Telefono :*3407543980


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bibi
RIFERIMENTO INTERNET:*https://www.cercoincontri.com/escor...1322-massaggiatrice?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi (MO)
NAZIONALITA': Brasile
ETA': >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: Parte da 50
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio con bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min
DESCRIZIONE FISICA: una bomba, come da foto
ATTITUDINE: Gentile e non mette fretta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano s/a
INDEX RICERCHE : 34075439XX

LA MIA RECENSIONE:

Conosciuta da non molto, ma già diventata una piacevole abitudine.
Spesso impegnata (richiesta), risponde con voce gentile, fisso l'incontro e vado.
Zona facile da raggingere, vicino al centro, con ampie possibilità di parcheggio.
Bianca, over 40 ha un telaio da competizione; le foto sul web sono reali.
Salgo al secondo piano e la vedo subito in viso, è veramente molto carina per i miei gusti, bacini e ci accomodiamo in camera. Mi chiede un po' quello che voglio fare e concordiamo per un massaggio, che esegue molto bene con bj finale. Dopo le pulizie di rito, è possibile optare per lettino o futon. Lei è molto bella, gentile e ti mette a tuo agio. Rilassamento assicurato, mette il telefono in silenzioso durante la seduta; molto professionale.
Su molti annunci, offre anche altri servizi, ma non ne ho mai usurfruito. Corpo statuario con uno sguardo che drizzerebbe un morto.
Relax, silenzio, una pausa che ognuno dovrebbe concedersi.
Come lei, pochissime.
 
[HR][/HR]Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆

NOME INSERZIONISTA: Bianca
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/carpi/donna/311322-massaggiatrice?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 43
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, pompa coperta, 69, scopata davanti e dietro
SERVIZI USUFRUITI: tutti tranne massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100 + mancia per ingresso posteriore
COMPENSO CONCORDATO: 120
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: milf tonicissima, tette evidentemente rifatte, culo sodo, gambe affusolatissime, una pantera da materasso
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 3407543980

LA MIA RECENSIONE: da tempo vedevo i suoi annunci, e la curiosità - alimentata anche dalle recensioni dei miei predecessori - mi ha convinto a prendere appuntamento. Al telefono non concordo nulla, mi faccio solo dare le dritte per raggiungerla. La signora riceve in un appartamentino adiacente il centro di Carpi, la palazzina da fuori è un pò andata, ma dentro è attrezzatissima. Salgo le scale e mi accoglie questa milfona in taccazzi, tagliascoregge e reggiseno, con dei bei tatuaggi su varie parti del corpo. Una volta dentro non posso che apprezzare l'eleganza della location. In una camera matrimoniale c'è un letto matrimoniale in stile giapponese, e quindi bassissimo, con uno specchio molto tattico al posto della testiera. Ai piedi del letto un lettino per i massaggi. Ovunque candele profumate. La Bianca mi chiede cosa voglio fare, mentre con la mano mi accarezza gli zebedei. Naturalmente vista la situazione le propongo di saltare a piè pari la fase massaggio, chiedendole una bella scopata. Mi accompagna in bagno, dove mi preparo per la palestra, poi mi accompagna in camera, dove mi fa stendere sul letto mentre accende un pò di candele. Una volta raggiuntomi sul lettone - preventivamente coperto con un lenzuolo pulito - si parcheggia di fianco a me, mi unge la cappella con un pò di olio inodore, e mentre mi massaggia il cazzo si spalanca le cosce dilatandosi la fica (depilata con striscia sopra al cicciolo), chiedendomi se mi piace ciò che vedevo. Inutile dire che con un esordio del genere la pressione si è letteralmente impennata in pochissimi secondi. Tempo due minuti e le chiedo di sbattermi in faccia quella bella sorca, al tempo stesso lei mi copre con un preservativo sottile di ottima qualità e mi prende la nerchia fra le fauci, iniziando un gustosissimo 69. La signora è davvero molto sensibile all'uso della lingua, tanto è vero che geme a cazzo in bocca e ogni tanto si ferma per guardare mentre viene leccata, non lesinando complimenti al sottoscritto. La controprova è la copiosa fuoriuscita di umori dolcissimi da quella navigata patata. La cosa va avanti fino alla sua venuta, su suo incitamento, grazie anche al contorno del mio dito medio delicatamente infilzato nel suo buco del culo. Una volta venuta si sdraia di schiena, chiedendomi di scopare. Il bello della cosa è che quello specchio al posto della testiera offre una visuale 3D davvero eccitante. Come la infilzo lei ha dei sussulti, probabilmente figli dell'orgasmo precedente. Sembra che fatichi ai miei affondi, ma resta molto eccitata. Io invece comincio a darci dentro di brutto, e nel giro di poche pompate le chiedo se le fosse gradita una visitina infrachiappa. Subito è refrattaria, poi dietro mia insistenza mi chiede un'integrazione all'onorario (non quantificata) che le garantisco. E qui viene il bello dell'incontro. Si gira con il volto verso lo specchio, si unge il buco del culo con un pò di olio e mi chiede di entrare piano. Io avevo una salsiccia di granito, l'idea di scoparmi quel culo mi aveva portato alla pressione massima. Siccome l'ho vista un pò titubante le appoggio la cappella all'ingresso, chiedendole di gestire lei l'entrata. E così molto delicatamente mi ha fatto violare il suo culetto. Dallo specchio vedevo piccole smorfie di dolore unite a mordicchiamenti del labbro inferiore, tipico segnale del compromesso fra dolore e piacere che molte donne affrontano nell'essere inculate. In un paio di minuti la strada si fa sempre più aperta, lei mi dice porcate invitandomi a darci dentro, ed io - aiutato anche dalla visione 3D - nel giro di pochi minuti le esplodo tutta la mia gioia in mezzo a quelle chiappe, schiantando subito dopo dal letto esausto. Davvero una bella scopata.
Lei è una professionista navigata, ma si è fatta coinvolgere. Finite le pulizie le metto 120 sesterzi sul lettino di mia sponte, lei mi fa un cenno di assenso pur senza avere trattato alcuna cifra. Gli aspetti positivi sono che lei è davvero una gran figona, non mette fretta e chiede l'onorario a saldo. Gli aspetti negativi sono il bocchino col preservativo e la negazione dei FK, motivo per cui ho dato 4 stelle.

Figurina:

 

minchia21

New member
Bibi - Massaggi

NOME INSERZIONISTA: Bianca - Bibi
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/carpi/donna/311322-massaggiatrice?f=emilia-romagna,modena,-
CITTA DELL'INCONTRO: Carpi
NAZIONALITA': Brasile
ETA': oltre i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio classico, 69, daty, bj, rai1,massaggio body to body, tit's job
SERVIZI USUFRUITI: massaggio classico, body to body, tit'sjob, daty, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: milf fantastica in ottima forma con tette rifatte ma reattive
ATTITUDINE: safada
REPERIBILITA': difficoltosa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale
TELEFONO: 3407543980 - 34075439xx

Ciao a tutti, sono stato da Bibi alcuni mesi fa e non la avevo recensita perchè il thread era dato e non volevo risvegliarlo, ma vedendola qua la recensisco di buon grado anche perchè per me è stata un'ottima esperienza a parte l'intoppo iniziale. Voglioso di un massaggio come si deve e invogliato dalle rece che avevo letto, telefono alla pulzella il giorno prima e mi accordo per il pomeriggio del giorno dopo visto che era molto impegnata, telefono 20 minuti prima già con qualche problema perchè non mi rispondeva ma quando mi risponde mi accorgo anche che si era dimenticata dell'appuntamento, pazienza ormai sono quasi lì poi mi dice di venire senza problemi quindi continuo, arrivato all'indirizzo appena fuori dal centro di Carpi in palazzina datata ed in strada con netto via vai, comincio a telefonare perchè mi apra, avrò fatto 8/10 telefonate e la ho bombardata di messaggi, ma da dove lavoro a Carpi c'è circa un'oretta e non volevo mollare, poi odio quando le ragazze non mi rispondono, al che mio malgrado dopo esser stato chiuso in macchina a telefonare e messaggiare per diverso tempo prendo appuntamento con una girl di Modena e faccio per andare, poco dopo esser partito eccola che mi telefona e mi chiede mille scuse ..... ero vicinissimo, faccio inversione ..... arrivo al piano ed entro e vedo che l'appartamento è curatissimo, lei mi apre con la vestita bianca che ha sull'annuncio ed è proprio una bella milfona in tacchi, niente da invidiare a molte sue colleghe più giovani, entriamo nella camera della contrattazione ed è super allestita, specchio, letto fouton, lettino per massaggi e mobiletto con sopra vari oli per massaggi ed essenze oltre a candele in tutta la stanza. Mentre parliamo di cosa volevo fare apprendo mio malgrado che non fa bbj e neanche fk, al telefono mi aveva detto di non preoccuparmi che ne avremmo parlato in privato, ma ormai sono li e la tipa mi eccita. Io scelgo il menù massaggio con sorpresa, lei mi fa stendere sul lettino e mi unge tutto e devo dire che col massaggio ci sa fare, scopro anche che ha fatto un corso e ora avrebbe come progetto di interrompere la professione ed andare a lavorare in un centro estetico ma per farlo dovrebbe fare un'altro corso che la abiliterebbe, prosegue col massaggio e visto che non mi voleva fare il bbj in corsa poi contratto per un massaggio body to body e daty visto che le avevo già versato un centello, dopo il massaggio sul lettino quindi mi fa mettere sul letto e si toglie la parte sopra del body scoprendo le sue belle tette, al che durante il body to body mi fa anche un bel tit job sulla mia nerchia indurita e me lo fa ripetutamente io le faccio prima un bel daty e lei di vede che apprezza, poi mi copre e comincia col bj ma io le dico che vorrei venire fuori dal goldone, quindi riprende con gli strusciamenti dove io la tocco dovunque e alla fine vengo, dopo mi fa stare li conversiamo un pò si sdraia affianco a me e mi offre anche il caffè. Insomma ottima esperienza è valsa la pena delle mille telefonate.
 

Allegati

Alto