Bibiana - Trapani - Bekacaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
157
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bibiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bibiana-per-esaudire-tuoi-qd7s110526684
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': non so , dice che vive a Firenze, parla molto bene l'italiano
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non e' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa tutto
SERVIZI USUFRUITI: bj coverd e massaggino alle spalle
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: una volta 50 la seconda 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20/30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bassina belle tette un po culona,
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129209

LA MIA RECENSIONE:
Passato da lei qualche settimana fà, non e' una grande bellezza, ma e' pulita anzi pulitissima, gentile, non ti mette fretta e riceve in una zona abbastanza tranquilla.
Mi sono limitato ad un bel bj che fa cabrio, ma ci mette passione.
Tutto sommato va bene per una cosa velece e ben fatta.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bibiana (Viviana)
RIFERIMENTO INTERNET: http://trapani.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bibiana-per-esaudire-tuoi-c5f6110526683
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NAZIONALITA': latinoamericana
ETA': almeno 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le sono foto fake, sul testo ci potremmo quasi essere
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fa tutto ma COPERTO
SERVIZI USUFRUITI: BJ e FUCK
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: bassina, robusta ma non grassa, tette rifatte, viso discreto, grande culo ma non chiattona
ATTITUDINE: simpatica e cerca di accontentarti, maniaca dell'igiene
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35129209xx

LA MIA RECENSIONE:
Incuriosito dalla precedente rece la chiamo. Al telefono mi risponde una bella voce dai modi gentili e non fasulli, mi convinco così di andarla a trovare (si trova in zona Virgilio). Quando mi apre ci rimango un po' male perchè non è di mio gradimento al 100%: trattasi di classica latina bassina, caruccia in viso ma dal grande culo e dalle tette rifatte (la salvano le spalle larghe che le danno sì un'aria da campionessa di arti marziali ma anche una certa armonia di base al suo aspetto globale). Decido di restare perchè Bibiana ha una voce e un modo di parlare che mette a proprio agio, inoltre spero che faccia divertire il "fratellino" e anche il sottoscritto. Solo una domanda circa il FK, risposta: niente da fare, solo bacini a stampo. Qui è il momento in cui scopro che ci tiene all'igiene, mi porta in bagno e mi fa il bidet, poi mi fa lavare le mani e infine mi da' anche il colluttorio (ma se non dobbiamo pomiciare??? bah!). Ritorniamo in zona lettone e qui a lato del letto l'abbraccio e la bacio per convincere il fratellino a partecipare. Qui è il momento in cui lei passa da igienista convinta a maniaca dell'igiene perchè con una salviettina mi pulisce i capezzoli sia prima di baciarli sia dopo! Malgrado tutto il fratellino si sveglia e lei di nuovo di salviettina a ripulirlo prima di incappucciarlo (addio BBJ!!!). Inizia un BJ più che discreto, così "più che discreto" che lo faccio durare a lungo (almeno quello!). Nel frattempo noto uno specchio dove posso osservare il nostro spettacolo. Decido così, dopo il lunghissimo BJ, di passare ad una DOGGY cavalcata. Anche la cavalcata è più che gradevole sia grazie allo specchio sia grazie al suo culo grande ma non troppo e morbido al punto giusto. Vengo nel gommino alla fine della cavalcata e questo è tutto. Niente fotine perchè, come dicevo prima, sono fake.
Saluti, Vin

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto