Bibo's - Bellinzona

Venerdì 1 febbraio 2013 ore 15,30
Postribolo/Luogo: Bibo's
Nome: Katerina

Nazionalità: Romena
Corpo: qualche kg in più, ma così com'è a me non dispiace affatto

Seno: una quinta/sesta
Sedere: morbidoso e molto appetitoso
Capelli:neri
Occhi: scuri
Fighetta: depilata
Prima impressione: simpatica, tranquilla disponibile
Pulizia: doccia prima e dopo
FK: un paio di bacini innocenti
69: non richiesto, ma si lascia leccare la figa
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 30 minuti circa
Rates: 60 franchi
Data rimpatrio: rimane finché il bibo's rimarrà aperto... a suo dire la chiusura è questione di giorni o di qualche settimana al massimo

Particolarità: prima di iniziare effettua un massaggio rilassante e chiede alla fine di essere massaggiata
Voto finale: 7, carina, dolce, profumata, non mette nessuna fretta, se baciasse come si deve meriterebbe un 8

Ci ritorneresti:
NB ora il bibo's ha rinchiuso le ragazze in una sorta di privè dove per entrare è necessario acquistare una tessera al costo di 5 CHF di giorno e 8 CHF di sera (è compresa una consumazione).

Ultima modifica:
[FONT=Arial, sans-serif]Venerdì 1 marzo 2013 ore 16,00[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Postribolo/Luogo: Bibo's
Nome: Nicole[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Nazionalità: Santo Domingo
Corpo: morbidosa
[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Seno: una quarta[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Sedere: grosso
Occhi: scuri
Fighetta: depilata
Prima impressione: abbastanza loquace
Pulizia: si lava la passera prima e dopo
FK: no
[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]BbJ: sì coperto
69:
Anal: non richiesto
Tempo trascorso in camera: 20/25 minuti circa
Rates: 50 franchi
Data rimpatrio: boh
[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Particolarità: porta gli occhiali
Voto finale: 5
[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]Ci ritorneresti: no, troppo meccanica, poca passione, non un missile, ma comunque poco stimolante[/FONT]
[FONT=Arial, sans-serif]NB presenti una decina di girls equamente divise tra est e latine. Vista una brasil interessante, da provare in seguito, se rimarrà.[/FONT]

Stasera sono passato sia al bibo che al colorado.
Entrambi hanno il pregio che puoi entrare, brenderti un caffe, dare un occhio alle tipe senza dover elargire un balzello d'ingresso
Piccolo problema però....tra tutti e due non c'era una chiavabile nemmeno a morire.....

come hanno tolto i 5 (giorno) - 8 franchi (sera) necessari per entrare nella zona definita "privè" dove ci sono le girls?

Venerdì 5 aprile 2013 ore 15,45
Postribolo/Luogo:Bibo's
Nome:Lara

Nazionalità:Brasil (Manaus)
Corpo:morbidosa,bella in carne

Seno:una quarta
Sedere:grosso
Occhi:scuri
Fighetta:un filo di pelo
Prima impressione: allegra
Pulizia:prima e dopo,molto pulita e profumata
FK:sì,molto passionale

BbJ:sì coperto
69:non richiesto, ma si lascia leccare la figa

Tempo trascorso in camera: 30 minuti abbondanti
Rates:50 franchi
Data rimpatrio: boh
Voto finale: 7,se leccasse scoperto meriterebbe un 8 per il suo atteggiamento caldo

Ci ritorneresti:

Ultima modifica:
al bibo's bazzica da parecchi mesi una girl dall'aspetto orientale che già avevo notato al prince's un anno fa o forse più... qualcuno l'ha testata?

al bibo's bazzica da parecchi mesi una girl dall'aspetto orientale che già avevo notato al prince's un anno fa o forse più... qualcuno l'ha testata?

Per quanto ne sappia io di orientali in Ticino:
- circa 5-6 anni fa, avvistata una notevole all'Hollywood ma è durata pochissimo (forse un week-end)
- la mia "memoria storica del forum", mi fa tornare in mente qualcuno che parlava di una Thai milf che bazzicava, parecchio tempo fa, Villa Elena o Maggiore o qualche postribolo lontano di seconda fascia (almeno, allora, si poteva fare questa distinzione). Non ricordo altro.

Ricordo le orientali anni fa al Tortuga, quando ancora ero un Torquemada (cioe' giravo, giravo e non scopavo :lol: )Erano delle fighe spaziali

la girl del bibo's, probabilmente, non è thai né asiatica, ha solo l'aspetto orientale. Fino allo scorso anno bazzicava il prince's. Io l'ho intervistata una volta parecchio tempo fa, ma qualcosa non mi convinse e non conclusi, purtroppo non mi ricordo il nome. Comunque, essendo una presenza direi storica a bellinzona, probabilmente qualcuno di voi l'ha testata in passato... se così fosse, sarebbe gradita una rece... roy, tu che, come me, sei stato un assiduo frequentatore del prince's, te la ricordi?

Indietro
Alto