E' interessante notare che se nei primi messaggi, gli ometti si sentivano punti sull'orgoglio, man mano che le nostre amiche iniziano a fare osservazioni corrette, più nessuno controbatte...
Io viaggio piuttosto bassa per un'ora, non guardo l'orologio e mi capita di stare tranquillamente con una persona anche 1ora e mezza o 2 senza chiedere nulla in più visto che stiamo bene.
Aggiungo che sono completa e amo il bbj...
Sono al supermercato a fare la spesa, mi chiama il cliente, gli dico dove sono e mi risponde "ah" ma perchè esci?" e io "tesò non ho ucciso nessuno, non sto in galera".
Vorrei ripotare l'ultima di Aurora successa oggi "Aurora ma come ti faccio a far venire?", Aurora "schiaccia il pulsante sotto l'ascella".
SONO CONTENTA!!! NON SUCCEDE SOLO A ME"
In effetti e' veramente interessante che fra i frequentatORI di questo thread non ci sia nessuno che tiri bidoni alle girl e che fra le frequetatRICI si siano solo ragazze corrette che pubblicano foto reali e si fanno trovare all'ora stabilita.
Qualcuno potrebbe definirlo un campione poco significativo.
In effetti e' veramente interessante che fra i frequentatORI di questo thread non ci sia nessuno che tiri bidoni alle girl e che fra le frequetatRICI si siano solo ragazze corrette che pubblicano foto reali e si fanno trovare all'ora stabilita.
Qualcuno potrebbe definirlo un campione poco significativo.
Per quanto riguarda le foto mi piacerbbe mettere quella di Alycia, ma a lei mancano una ventina di kg, faccio sempre la preghierina la sera: Signore se non fai dimagrire me almeno fai ingrassare lei. Per ora sono rimasta inascoltata. In effetti quando faccio ritardo è perchè sto facendo la maialozza in qualche ristorante, così avverto di essere in ritardo perchè mi sto mantendo in forma, e per forma intendo quella tonda!
insomma ho contribuito a " spaventare " gli ometti ...E' interessante notare che se nei primi messaggi, gli ometti si sentivano punti sull'orgoglio, man mano che le nostre amiche iniziano a fare osservazioni corrette, più nessuno controbatte...
ahah ... una volta non mi accorsi che stavo parlando con tonalità di voce un pò alta, insomma mi sa che mi hanno cattata ... ahaha ....Io rispondo spessissimo mentre sono al supermercato, stile pissipissibaubau, quando sono vicino alla cassa chiedo un momento di attesa e poi proseguo la chiamata all'uscita.
esatto parliamo dei " trilli anonimi " o andiamo in OT :scratch_one-s_head:La cosa più bella del cellulare è che... puoi spegnerlo!!!
In più con un semplice smartphone addio anonimi e blacklist più efficiente, il telefono non squilla proprio in quei casi e, per quanto mi riguarda, i trilli anonimi mi hanno sempre stressato parecchio (ovviamente chi chiama con l'anonimo insiste insiste insiste).
In effetti quando faccio ritardo è perchè sto facendo la maialozza in qualche ristorante
A volte non è solo questione di mancanza di correttezza o di maleducazione...è il caso o ... che ne so? Vi racconto questa.