Escort Bientina 3291558585

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Tecnico85

UOMO
Membership
Registrato
18 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
8
Età
39
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3291558585
Conformità dell'annuncio: le foto non sono sue
Città dove è avvenuto l'incontro: Bientina

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: non ricordo
Nazionalità: Italiana
Età apparente: circa 40
Descrizione fisica: bionda con un bel culo e tette rifatte
Attitudine: buona, amichevole
Reperibilità: sufficiente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato 100
Servizi offerti: bj e rai 1
Servizi usufruiti: bj e rai 1
Durata dell'incontro: circa 40 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2 rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
La ragazza, che confermo essere italiana, riceve in un appartamento in centro a Bientina. Ti mette subito a proprio agio essendo abbastanza simpatica e dopo una lavata di mani, ti porta in camera. Va subito al sodo ma comunque ti lascia interagire con lei facendosi leccare e digitalizzare la fica ( depilata e profumata) e le tette. Fisicamente merita anche se di viso perde un pò ma nel complesso è una bella ragazza ( ha il classico fisico da ballerina di night). Unica nota dolente, per essere proprio pignoli, è che tende a velocizzare la prestazione ( almeno con me).
Saluti
 

Allegati

  • 9334151-1744927491.webp
    9334151-1744927491.webp
    46,3 KB · Visite: 14.273
Numero di telefono: 3291558585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bientina (PI)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della girl/escort: Maria???
Nazionalità: Italiana/siciliana
Età: 40/45
Altezza: 170 circa
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incontrata un po' di tempo fa, foto non sua, solo quella col perizoma rosso dove si vede bene il tatuaggio.

Telefono per fissare e mi accordo facilmente per le 18.00.

Fisicamente è messa bene, di faccia non il mio tipo, comunque una bella figliola con tutte le sue cose al posto giusto.

Un po' sopra le righe, grande chiacchierona e discorsi a bischero ma sempre su tono leggeri e per rompere il ghiaccio.
Inizia con un massaggio/strisciamento per scaldare la situazione, poi bbj e 2/3 posizioni... Alla fine dice di essere venuta (secondo me balla) dato che ero l'ultimo della giornata e sarebbe tornata a casa, offre bagno, acqua e caramelle....
 
Numero di telefono: 3291558585
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: MONTECATINI
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: MONICA
Nazionalità: ITALIANA
Età: 45
Altezza: 160
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), CIM (venire in bocca)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio: Si, molto facile

La mia recensione:
La contatto su wa e mi dà le indicazioni. quindi ci sentiemo al telefono e fissiamo di vederci nelò primo pomeriggio.
Riceve al piano terra con ingresso indipendente di un condominio posizionato nella periferia di Montecatini in una strada, piccola, senza sfondo.
Privicy non proprio garantita in quanto i vicini un paio anche in strada, di "battezzano" all'istante.
Fra l'altro lei mi fa aspettare in macchina una ventina di minuti.
Insomma. Entro. Lei bionda, bassina , ma con un fisico perfetto, almenno per i miei gusti, pancia piatta, seno una seconda, culo ritto e gambe affusolate. Il viso non un granchè, con anche un occhio pigro.
Aveva un raffreddore della madonna. Mi riceve con un competino a rete che si toglie subito e mi aspetta sul letto mentre mi invita a spogliarmi. Le chiedo quale sia la sua specialità: "laureata alla Bocchini". comincia a farmi un massaggio sulla schiena, respirando a fatica per il raffreddore, massaggio insignificante (non lo sa fare). Allora cerco di gustarmi quel corpicino minuto e arrivo giè e per 15 minuti la mia bocca lavora fino a farla venire (dice lei) . Comunque bagnata. Ora tocca me dice lei. Spompina bene ma il raffreddore non aiuta. Però sono eccittato e le vengo in bocca, a lungo, con lei che raccoglie tutto. qiondi due chiacchere per vededere di fare la seconda passata ma lamico non ne ha voluto sapere. Mi rivesto, pago, e saluto. Un'esperienza così così visto l'obolo. Magari il raffreddore ha influito e forse merita una seconda chance.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto